Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 208242 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1120 il: 30 Novembre, 2011, 17:24:57 pm »
aeeeeeee
ho capito tutto quello che reputi sbagliato nelle opionioni altrui sul giocatore ma non ho capito la tua
illuminaci dicci secondo te stu pandev comm e' ?

non c'è bisogno di nessuna illuminazione per definire pandev
e soprattutto di nessuna esagerazione (nè in positivo, nè in negativo)
non è il cesso che era considerato fino a ieri e nemmeno il fuoriclasse implacabile sotto porta di cui si parla oggi

è un ottimo giocatore che aveva (ha) bisogno di ritrovarsi dopo una stagione in cui si è seduto (motivazioni zero causa triplete e contrattone)
ha bisogno della fiducia dell'ambiente perchè caratterialmente è molto sensibile
l'anno scorso ha fallito anche per questo (san siro non gli perdonava nulla)
le scuse di ieri dopo il gol sono un evidente segnale in tal senso
altri giocatori dal curriculum molto meno prestigioso avrebbero esultato polemicamente (ho detto quagliarella contro la juve ?)

difficilmente tornerà quello della lazio (avrebbe bisogno di una stagione intera giocata da titolare per recuperare il passo che aveva due anni fa) ma se ritorna in una condizione accettabile da quarto attaccante è un discreto lusso per i parametri economici che ha il napoli.

dal punto di vista tattico, per i dubbi atletici di cui sopra, lo vedo rendere al meglio in coppia con lavezzi.
con cavani dovrebbe essere lui a venirsi a prendere palla e a saltare l'uomo...e in quello siamo ancora in ritardo (l'unico ad essere fermato da bonucci in 1vs1 ieri sera)

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1121 il: 30 Novembre, 2011, 17:31:40 pm »
non c'è bisogno di nessuna illuminazione per definire pandev
e soprattutto di nessuna esagerazione (nè in positivo, nè in negativo)
non è il cesso che era considerato fino a ieri e nemmeno il fuoriclasse implacabile sotto porta di cui si parla oggi

è un ottimo giocatore che aveva (ha) bisogno di ritrovarsi dopo una stagione in cui si è seduto (motivazioni zero causa triplete e contrattone)
ha bisogno della fiducia dell'ambiente perchè caratterialmente è molto sensibile
l'anno scorso ha fallito anche per questo (san siro non gli perdonava nulla)
le scuse di ieri dopo il gol sono un evidente segnale in tal senso
altri giocatori dal curriculum molto meno prestigioso avrebbero esultato polemicamente (ho detto quagliarella contro la juve ?)

difficilmente tornerà quello della lazio (avrebbe bisogno di una stagione intera giocata da titolare per recuperare il passo che aveva due anni fa) ma se ritorna in una condizione accettabile da quarto attaccante è un discreto lusso per i parametri economici che ha il napoli.

dal punto di vista tattico, per i dubbi atletici di cui sopra, lo vedo rendere al meglio in coppia con lavezzi.
con cavani dovrebbe essere lui a venirsi a prendere palla e a saltare l'uomo...e in quello siamo ancora in ritardo (l'unico ad essere fermato da bonucci in 1vs1 ieri sera)
Ma il Pandev della Lazio e del primo anno all'Inter,per me,era un fuoriclasse,perchè puntualmente faceva la differenza,poi che sia calato è un'altra storia.
Adda venì Baffone!

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1122 il: 30 Novembre, 2011, 17:33:12 pm »
Ma il Pandev della Lazio e del primo anno all'Inter,per me,era un fuoriclasse,perchè puntualmente faceva la differenza,poi che sia calato è un'altra storia.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1123 il: 30 Novembre, 2011, 17:59:00 pm »
Ma il Pandev della Lazio e del primo anno all'Inter,per me,era un fuoriclasse,perchè puntualmente faceva la differenza,poi che sia calato è un'altra storia.

fuoriclasse, per me, è il grado massimo nella valutazione di un giocatore
fare la differenza nella lazio non ti qualifica come fuoriclasse
mai stato nemmeno lontanamente un top player
nell'inter: grande apporto di natura tattica ma dire che abbia fatto la differenza è una ...."forzatura enorme"

ecco, dopo questo post da utente corretto e rispettoso, sono pronto per campionati mondiali di eufemimo :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1124 il: 30 Novembre, 2011, 18:05:48 pm »
fuoriclasse, per me, è il grado massimo nella valutazione di un giocatore
fare la differenza nella lazio non ti qualifica come fuoriclasse
mai stato nemmeno lontanamente un top player
nell'inter: grande apporto di natura tattica ma dire che abbia fatto la differenza è una ...."forzatura enorme"

ecco, dopo questo post da utente corretto e rispettoso, sono pronto per campionati mondiali di eufemimo :look:
fabiopee non capisci un cazzo.... (vediamo come ti comporti) :rotfl:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1125 il: 30 Novembre, 2011, 18:07:14 pm »
Se il grado massimo di valutazione è fuoriclasse, non lo è mai stato.

Uno dei migliori giocatori del campionato sicuramente.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1126 il: 30 Novembre, 2011, 18:08:22 pm »
fabiopee non capisci un cazzo.... (vediamo come ti comporti) :rotfl:

non condivido la tua opinione ma la rispetto (cit.)

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1127 il: 30 Novembre, 2011, 18:10:08 pm »
non condivido la tua opinione ma la rispetto (cit.)

ikkiò :sisi:

rispondi al pm :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1128 il: 30 Novembre, 2011, 18:17:03 pm »
non condivido la tua opinione ma la rispetto (cit.)
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque a parte che non capisco perchè vi state prendendo a botte coi codici ascii comunque, pandev è calciatore completamente diverso da cavani, il quale ha pochi simili attualmente anche perchè ricopre un ruolo di attaccante moderno di nuova concezione, ossia un attaccante che produce un enorme mole di gioco proponendo gioco fin dalla sua metà campo, che occupa lo spazio dinanzi al portiere perchè la maggior parte delle volte ci arriva di inserimento ed è più pronto e più forte nelle deviazione acrobatiche e di potenza, pandev è completamente diverso a partire dai capelli, meno esplosivo, meno dinamico, più tecnico, e meno prima punta rispetto a cavani, però da punta che svaria alle spalle della prima lo vedo bene!

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1129 il: 30 Novembre, 2011, 18:17:35 pm »
Ma possibile che non ci si metta d'accordo nemmeno su Pandev?

Quando stava alla lazio ( pagare monete vedere cammello) vi facevate i pesci innmano solo alla notizia di mercato.
Ma possibile che se uno dice che Pandev e' un ottimo giocatore dotato di una tecnica di base sopra la media, subito arrivano i ricontri che ti devono subito dare contro? E succede con Hamsik e succede con Lavezzi.... e cia avit minat le palle

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1130 il: 30 Novembre, 2011, 18:21:43 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

comunque a parte che non capisco perchè vi state prendendo a botte coi codici ascii comunque, pandev è calciatore completamente diverso da cavani, il quale ha pochi simili attualmente anche perchè ricopre un ruolo di attaccante moderno di nuova concezione, ossia un attaccante che produce un enorme mole di gioco proponendo gioco fin dalla sua metà campo, che occupa lo spazio dinanzi al portiere perchè la maggior parte delle volte ci arriva di inserimento ed è più pronto e più forte nelle deviazione acrobatiche e di potenza, pandev è completamente diverso a partire dai capelli, meno esplosivo, meno dinamico, più tecnico, e meno prima punta rispetto a cavani, però da punta che svaria alle spalle della prima lo vedo bene!
cavani è l'upgrade di inzaghi  :cool:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1131 il: 30 Novembre, 2011, 19:29:29 pm »
fuoriclasse, per me, è il grado massimo nella valutazione di un giocatore
fare la differenza nella lazio non ti qualifica come fuoriclasse
mai stato nemmeno lontanamente un top player
nell'inter: grande apporto di natura tattica ma dire che abbia fatto la differenza è una ...."forzatura enorme"

ecco, dopo questo post da utente corretto e rispettoso, sono pronto per campionati mondiali di eufemimo :look:
Se la metti così,allora non è un fuoriclasse,però si popeto nu pignolo do cazzo,mamma mia!Io intendevo dire che è sicuramente un giocatore che fa la differenza e può essere un fattore,ovviamente non intendevo dire che è Cristiano Ronaldo.
Adda venì Baffone!

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1132 il: 30 Novembre, 2011, 19:37:48 pm »
ma io le statistiche non le guardo solo in riferimento alla stagione passata
pandev alla lazio, impiegato da attaccante, con tutta la fiducia dell'ambiente ha segnato 48 gol in 159 partite di campionato
cavani a palermo, impiegato da ciuccio di fatica, in un ambiente ostile ha segnato 34 gol in 109 partite
stessa media in un contesto tecnico-ambientale più favorevole a pandev

poi torno a ripeterti che i numeretti diventano il metro di misura più attendibile se si parla di freddezza e precisione in zona gol.
perchè altrimenti vale tutto e quagliarella è più freddo di pippo inzaghi.

sul fatto che siano imparagonabili sono d'accordo...soprattutto per quanto riguarda le capacità realizzative e la freddezza sotto porta.  :asd:
ecco questa è la mia opinione...

p.s. dato che sei uno degli amministratori del forum, ne approfitto per chiederti se è normale che ogni volta che clicco su "invia post" ci metta un minuto e mezzo per postarlo
problemi di sovraccarico o aggia ittà o portatil ?


beh quel che stavo cercando di dirti è semplicemente che, tenendo come metro misura solo e soltanto le statistiche, allora pure Denis era giocatore quando lo comprammo :asd: 

Cmq no, nessun sovraccarico attualmente! Forse c'è stato un problema alla rete quando hai scritto il post. Continui ad averlo? In ogni caso butta pure il portatile :sisi: ma solo dopo aver svuotato la cache per bene :look:
dude, mi consenta...giggin è cumpagn


ma forse mi avete preso per quello che non sono... :asd: quel che non si può fare quassù è ridotto al minimo assoluto! In più io solitamente parlo solo a titolo personale e non dello staff...e in questo caso avrei detto vacci secco :asd:

tanto giggino è un duro :look:
la mia firma nuova

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1133 il: 30 Novembre, 2011, 19:39:31 pm »


ma forse mi avete preso per quello che non sono...


Allenatore nel Pallone - M'avete preso per un coglione



 :bacino: è la prima cosa che m'è venuta in mente  :rotfl:

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1134 il: 30 Novembre, 2011, 19:40:13 pm »
 :peppewendell:
la mia firma nuova

Offline Marco78

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 18706
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1135 il: 30 Novembre, 2011, 19:43:08 pm »
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore di Goran Pandev: “E’ il caso di ricordare che Pandev è arrivato a Napoli nelle ultime ore di mercato, vivendo un’estate da separato in casa dell’Inter e con tutte le difficoltà che questo divorzio comporta. A Napoli pian piano stava recuperando la migliore condizione fisica ma poi si è infortunato. Non è stato un esordio semplice ma Mazzarri e la squadra sono sempre stati molti vicino al mio assistito. Goran ha scelto Napoli perché sapeva che solo questa città gli poteva dare tanto sotto il profilo della motivazione. Ha scelto Napoli anche perché ad allenare questa squadra c’era Mazzarri che riesce sempre a tirare il massimo da ogni calciatori. Sapevo cosa l’allenatore poteva trasmettere a livello caratteriale al mio assistito ed ero convinto che Napoli potesse essere la scelta giusta. Poi, con l’ovazione di ieri, all’uscita del San Paolo, Napoli ha confermato che è unica sotto ogni punto di vista.

Quando le cose vanno bene raramente chiamo Goran, vorrei gioire con lui, ma penso che il mio ruolo sia quello di stare vicino al ragazzo soprattutto nei momenti di difficoltà. A Bergamo sentiva la responsabilità su di sé di una partita, ma nonostante ciò penso che non abbia giocato male. Pandev può giocare in tutti e tre i ruoli dell’attacco, si comincia adesso a mettere in pratica il disegno costruito su di lui.

Poche squadre sono organizzate in Italia come lo è il Napoli, forse solo la Juventus. Con l’organizzazione del gioco azzurro, credo che si possa sopperire anche alle differenze di organico che esistono tra il Napoli e le grandi squadre. Niente è impossibile anche perché penso debbano crescere ancora altri giocatori dopo Pandev. Conosco molto bene Santana e credo che possa fare bene, sono convinto che Dzemaili possa ancora migliorare, probabilmente anche i giovani stranieri faranno un passo avanti e Britos poi, diventerà certamente un titolare. Il Napoli ha una rosa competitiva.

Il futuro di Goran? Potrebbe esserci un riscatto visti i rapporti tra il presidente del Napoli e quello dell’Inter. Certo, se si dovesse presentare questa ipotesi ne saremmo davvero felici. Per adesso siamo contenti che questo acquisto si stia rilevando importante per il cammino della squadra di Mazzarri. Quando arrivi a Napoli, non vuoi più andare via, ma adesso ci godiamo questo momento. Goran, è sempre più convinto di restare in azzurro, tra l’altro a Napoli è nato il suo secondo figlio”.

---

Ha parlato bello... mo amma vrè comm buss a dnar...

Attacco dell'anno prossimo:

Cavani - Rossi - Ramirez/Jovetic - Pandev - Insigne - Vice Cavani...  :mascaralook:

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1136 il: 30 Novembre, 2011, 20:41:02 pm »

Cavani - Rossi - Ramirez/Jovetic - Pandev - Insigne - Vice Cavani...  :mascaralook:

ma neanche a football manager  :asd:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1137 il: 30 Novembre, 2011, 20:44:21 pm »
non condivido la tua opinione ma la rispetto (cit.)

devi pisciare sui suoi capezzoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1138 il: 30 Novembre, 2011, 20:47:19 pm »
Purtroppo è pure sfigato stu uaglione. Incarra una doppietta del genere e nun c'aizamm manc a partita :maronn:

uà concordo!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1139 il: 30 Novembre, 2011, 20:48:17 pm »
ma neanche a football manager  :asd:

SSC NAPOLI 2012/2013

                                   Casillas
                 
                 Pique   David Luiz   Vertonghen 

      Dani Alves     Xabi Alonso       Essien        Bale
           
                         Kroos                    Messi
                                       Rooney

Riserve: Cech, Vidic, Marcelo, Gerrard, Fabregas, Suarez, Neymar