Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 209449 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1100 il: 30 Novembre, 2011, 16:10:32 pm »
volevo dire che Pandev è elegante, non l'ha detto ancora nessuno :look:

Si capiva già dall'avatar di Wendell  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1101 il: 30 Novembre, 2011, 16:11:12 pm »
ma lo sai che paradossalmente su questo stavo riflettendo?
Nonostante sia uno che da il tu a pallone tira passa e protegge palla a mostro, per la gioia di angioletto nostro, NON E' ELEGANTE corre comm a nu cammel e si ingobbisce ogni volta che trova palla pero' e' fottutamente efficace
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1102 il: 30 Novembre, 2011, 16:18:15 pm »
come dice rafel, i gol specialità di Cavani son altri. I più difficili, imprevedibili, veloci, spettacolari. Ritengo senz'altro Cavani più forte e completo (visto che è contemporaneamente un attaccante/centrocampista-difensore) ma Pandev lo vedo più killer. E questa è un opinione...altro che fatti e numeretti

quelli che tu chiami numeretti sono fatti...
sono il parametro più attendibile per giudicare un attaccante
soprattutto se si sostiene che l'attaccante A abbia più killer instict, sia più preciso e freddo sotto porta dell'attaccante B

bene, in questa occasione noi abbiamo:

l'attaccante A che segna di media un gol ogni 4 partite
l'attaccante B viaggia a quasi un gol di media ogni due partite (media che diventa molto più alta se si fa riferimento alle partite in cui è stato impiegato nel suo ruolo...non a farsi il culo in fascia)

dire che A è più freddo e preciso di B significa stravolgere la realtà dei fatti...
una realtà conclamata dai NUMERI (non numeretti)

la storia che cavani segni solo gol belli e non quelli facili (da bomber, da uomo d'area di rigore) mi lascia semplicemente di stucco...
perchè sei tifoso del napoli e hai avuto modo di apprezzare le capacità realizzative di cavani in questo anno e mezzo



Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1103 il: 30 Novembre, 2011, 16:24:41 pm »
E de che? Io parlo di movimenti in area, di tecnica individuale.Che poi in squadra io voglio Cavani tutta la vita questo e' un altro discorso.

movimenti in area ?
pandev > cavani
confermi ?
la accendiamo ?

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1104 il: 30 Novembre, 2011, 16:28:13 pm »
quelli che tu chiami numeretti sono fatti...
sono il parametro più attendibile per giudicare un attaccante
soprattutto se si sostiene che l'attaccante A abbia più killer instict, sia più preciso e freddo sotto porta dell'attaccante B

bene, in questa occasione noi abbiamo:

l'attaccante A che segna di media un gol ogni 4 partite
l'attaccante B viaggia a quasi un gol di media ogni due partite (media che diventa molto più alta se si fa riferimento alle partite in cui è stato impiegato nel suo ruolo...non a farsi il culo in fascia)

dire che A è più freddo e preciso di B significa stravolgere la realtà dei fatti...
una realtà conclamata dai NUMERI (non numeretti)

la storia che cavani segni solo gol belli e non quelli facili (da bomber, da uomo d'area di rigore) mi lascia semplicemente di stucco...
perchè sei tifoso del napoli e hai avuto modo di apprezzare le capacità realizzative di cavani in questo anno e mezzo



si. Sono numeretti perchè tieni poco in considerazione il gioco della squadra (che ha portato Cavani a fare una stagione fuori dal comune e Pandev ad avere un periodo di flessione) e le occasioni avute. Segna più un attaccante motivato, in piena forma e a cui tutto gira bene o un attaccante che si ritrova a fare la panchina in una squadra di campioni e che ha perso qualsiasi stimolo? Segna di più un attaccante unico terminale offensivo oppure uno che deve fare la boa?
Dico che i numeretti di per se non sono l'unico metro di misura di un attaccante, e una considerazione così asettica basata semplicemente su queste statistiche non me l'aspetto da uno che ha dimostrato di capirne di calcio.
Sono due attaccanti imparagonabili secondo me, per tipo di gioco. Il matador dell'anno scorso è stato qualcosa di sovrannaturale. Segnava in qualunque modo e da qualsiasi posizione. Valutare quindi le statistiche dopo la stagione passata è limitante e approssimativo...
E soprattutto, si può evitare di farlo spruzzando arroganza.
la mia firma nuova

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1105 il: 30 Novembre, 2011, 16:30:30 pm »
Sono due giocatori diversi che potrebbero tranquillamente coesistere ...
Pandev tecnicamente è un'altra storia rispetto a Cavani, ma l'istinto del killer ce l'ha Cavani, non scherziamo proprio ... Pandev potrebbe tranquillamente essere un assistman per come gioca e per l'intelligenza che ha ...

Comunque io un tridente Lavezzi - Pandev - Cavani ce lo vedo

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24401
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1106 il: 30 Novembre, 2011, 16:31:03 pm »
ma invece di gioire del fatto che ci si sta azzeccando su chi è meglio in certe cose tra Cavani e Pandev, entrambi nella nostra squadra e di cui il secondo alternativa al primo, visto che sono entrambi ottimi calciatori  :maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1107 il: 30 Novembre, 2011, 16:31:20 pm »
ma poi con le eresie che si sentono qua sopra ci meravigliamo di una cosa ovvia
Cavani e Pandev sono due giocatori complementari uno di piu fisico/atletico e piu prolifico un altro piu tecnico a cui piace girare e che segna un po' di meno
Detto questo, pur essendo intercambiambili sul piano calcistico non sono assolutamente sovrapponibili, potrei citare una miriade di esempi di cose che Pandev fa con scioltezza e che cavani non fara' mai e viceversa.
So what ?  :boh:

ma guarda che non si sta parlando di questo...

ma del fatto che:

i due gol di ieri (ANCHE IL PRIMO) non li fa nessuno nella rosa del napoli
pandev si muove meglio di cavani in area di rigore
pandev è più freddo e preciso di cavani sotto porta

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1108 il: 30 Novembre, 2011, 16:35:13 pm »
Pandev prima di fare quei 2 goal ha sprecato un paio di palle goal, eh.

Cosa normale suppongo nell'arco di 90'.

Cmq mi fa piacere che ora si sta parlando di lui come grande attaccante, assafa.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1109 il: 30 Novembre, 2011, 16:40:03 pm »
la parte straordinaria del calcio sta nel fatto che ciò che accade nel tempo di un istante e nello spazio di un centimetro, riesce a smuovere città, nazioni e continenti

chist giusto 24 ore fa era un morto sepolto..........ha giocato una partita dove ha continuato ad essere morto, poi gli è uscita una malatia ed un rimpallo e via alla santificazione.........io spero sempre che venga squagliato nella stessa tiana insieme a mazzarri e pallavicino
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1110 il: 30 Novembre, 2011, 16:42:25 pm »


i due gol di ieri (ANCHE IL PRIMO) non li fa nessuno nella rosa del napoli
pandev si muove meglio di cavani in area di rigore
pandev è più freddo e preciso di cavani sotto porta
e nonostante ciò, non arriva ai livelli del mitico german denis :contract: :look:

Offline Rage

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5207
  • Località: Derby (UK)
  • Sesso: Maschio
  • raggia
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1111 il: 30 Novembre, 2011, 16:42:40 pm »
mazzarri

chi? albano?  :rotfl:

siete fenomenali vi giuro
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1112 il: 30 Novembre, 2011, 16:44:17 pm »
la parte straordinaria del calcio sta nel fatto che ciò che accade nel tempo di un istante e nello spazio di un centimetro, riesce a smuovere città, nazioni e continenti

chist giusto 24 ore fa era un morto sepolto..........ha giocato una partita dove ha continuato ad essere morto, poi gli è uscita una malatia ed un rimpallo e via alla santificazione.........io spero sempre che venga squagliato nella stessa tiana insieme a mazzarri e pallavicino

Tu pure sei ingiusto. Ha fatto quello che deve fare per ruolo, non ha senso sminuirlo. In entrambe le occasioni è stato non bravo, bravissimo. La condizione fisica pure sembra migliorata (si vedeva da quando è entrato col city, Bergamo non fa testo). Per la prima volta poi ha fatto realmente la prima punta.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1113 il: 30 Novembre, 2011, 16:46:30 pm »
Tu pure sei ingiusto. Ha fatto quello che deve fare per ruolo, non ha senso sminuirlo. In entrambe le occasioni è stato non bravo, bravissimo. La condizione fisica pure sembra migliorata (si vedeva da quando è entrato col city, Bergamo non fa testo). Per la prima volta poi ha fatto realmente la prima punta.

:sisi:

per me il primo gol è anche più bello del secondo, da attaccante vero.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1114 il: 30 Novembre, 2011, 16:48:01 pm »
Non si vince una CL per caso...........................Questo è un fuoriclasse,perchè la sua carriera dice ciò,quindi speriamo resti qui per qualche altro anno.
Adda venì Baffone!

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1115 il: 30 Novembre, 2011, 16:56:30 pm »
si. Sono numeretti perchè tieni poco in considerazione il gioco della squadra (che ha portato Cavani a fare una stagione fuori dal comune e Pandev ad avere un periodo di flessione) e le occasioni avute. Segna più un attaccante motivato, in piena forma e a cui tutto gira bene o un attaccante che si ritrova a fare la panchina in una squadra di campioni e che ha perso qualsiasi stimolo? Segna di più un attaccante unico terminale offensivo oppure uno che deve fare la boa?
Dico che i numeretti di per se non sono l'unico metro di misura di un attaccante, e una considerazione così asettica basata semplicemente su queste statistiche non me l'aspetto da uno che ha dimostrato di capirne di calcio.
Sono due attaccanti imparagonabili secondo me, per tipo di gioco. Il matador dell'anno scorso è stato qualcosa di sovrannaturale. Segnava in qualunque modo e da qualsiasi posizione. Valutare quindi le statistiche dopo la stagione passata è limitante e approssimativo...
E soprattutto, si può evitare di farlo spruzzando arroganza.

ma io le statistiche non le guardo solo in riferimento alla stagione passata
pandev alla lazio, impiegato da attaccante, con tutta la fiducia dell'ambiente ha segnato 48 gol in 159 partite di campionato
cavani a palermo, impiegato da ciuccio di fatica, in un ambiente ostile ha segnato 34 gol in 109 partite
stessa media in un contesto tecnico-ambientale più favorevole a pandev

poi torno a ripeterti che i numeretti diventano il metro di misura più attendibile se si parla di freddezza e precisione in zona gol.
perchè altrimenti vale tutto e quagliarella è più freddo di pippo inzaghi.

sul fatto che siano imparagonabili sono d'accordo...soprattutto per quanto riguarda le capacità realizzative e la freddezza sotto porta.  :asd:
ecco questa è la mia opinione...

p.s. dato che sei uno degli amministratori del forum, ne approfitto per chiederti se è normale che ogni volta che clicco su "invia post" ci metta un minuto e mezzo per postarlo
problemi di sovraccarico o aggia ittà o portatil ?


Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1116 il: 30 Novembre, 2011, 16:58:39 pm »
Non si vince una CL per caso...........................Questo è un fuoriclasse,perchè la sua carriera dice ciò,quindi speriamo resti qui per qualche altro anno.

dude, mi consenta...giggin è cumpagn

ma la smettiamo di soffocare i dispiaceri nelle sostanze stupefacenti ?

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18357
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1117 il: 30 Novembre, 2011, 16:59:28 pm »
 la doppietta di ieri ha fatto dimenticare che questo è più rifinitore che bomber, fabiopee ha ragione :patt:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1118 il: 30 Novembre, 2011, 16:59:58 pm »
la parte straordinaria del calcio sta nel fatto che ciò che accade nel tempo di un istante e nello spazio di un centimetro, riesce a smuovere città, nazioni e continenti

chist giusto 24 ore fa era un morto sepolto..........ha giocato una partita dove ha continuato ad essere morto, poi gli è uscita una malatia ed un rimpallo e via alla santificazione.........io spero sempre che venga squagliato nella stessa tiana insieme a mazzarri e pallavicino

Non è così ... Pandev è un giocatore che ha comunque un curriculum dalla sua di tutto rispetto. Stava giocandop male e questo è fuori discussione, ma è lecito da lui aspettarsi di più ... speriamo che abbia cominciato da ieri sera!!!

Discorso diverso invece per i vari Dzemaili, Donadel, Santana ecc che sono sempre stato giocatori mediocri e lo stanno dimistando ampiamente ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

falceEmarcello

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #1119 il: 30 Novembre, 2011, 17:05:16 pm »
dude, mi consenta...giggin è cumpagn

ma la smettiamo di soffocare i dispiaceri nelle sostanze stupefacenti ?
aeeeeeee
ho capito tutto quello che reputi sbagliato nelle opionioni altrui sul giocatore ma non ho capito la tua
illuminaci dicci secondo te stu pandev comm e' ?