Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 209410 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #700 il: 04 Ottobre, 2011, 11:58:37 am »
aspettiamo oggi pomeriggio....

Goran Pandev sta rientrando in Italia. L'attaccante del Napoli è partito da Skopje e sarà nelle prossime ore a Castelvolturno dopo l'infortunio che gli è stato diagnosticato dallo staff medico della Macedonia, che lo ha sottoposto ad una risonanza prima del primo allenamento: per lui una distrazione muscolare abbastanza seria.

I medici del Napoli non si sbilanciano sui tempi di recupero, perché vogliono aspettare gli esami a cui sarà sottoposto nel pomeriggio a Castelvolturno. Pandev, che aveva accusato il dolore dopo la partita con l'Inter di sabato sera, salterà dunque le sfide venerdì in Armenia e martedì in casa con la Slovacchia di Hamsik.
CDS


Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #701 il: 04 Ottobre, 2011, 12:01:10 pm »
aspettiamo oggi pomeriggio....

Goran Pandev sta rientrando in Italia. L'attaccante del Napoli è partito da Skopje e sarà nelle prossime ore a Castelvolturno dopo l'infortunio che gli è stato diagnosticato dallo staff medico della Macedonia, che lo ha sottoposto ad una risonanza prima del primo allenamento: per lui una distrazione muscolare abbastanza seria.

I medici del Napoli non si sbilanciano sui tempi di recupero, perché vogliono aspettare gli esami a cui sarà sottoposto nel pomeriggio a Castelvolturno. Pandev, che aveva accusato il dolore dopo la partita con l'Inter di sabato sera, salterà dunque le sfide venerdì in Armenia e martedì in casa con la Slovacchia di Hamsik.
CDS
ecco aspettiamo stasera...



Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #702 il: 04 Ottobre, 2011, 12:03:43 pm »
ecco, messa così è più credibile

"due mesi" comunque mi pare una valutazione sparata alla cazzo, a meno che non si tratti di qualcosa di serissimo (ma probabilmente in tal caso se ne sarebbero accorti subito) più probabile uno stop di 4-5 settimane
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #703 il: 04 Ottobre, 2011, 12:04:27 pm »
ecco, messa così è più credibile

"due mesi" comunque mi pare una valutazione sparata alla cazzo, a meno che non si tratti di qualcosa di serissimo (ma probabilmente in tal caso se ne sarebbero accorti subito) più probabile uno stop di 4-5 settimane
:sisi:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #704 il: 04 Ottobre, 2011, 12:17:43 pm »
Britos, Donadel, Dzemaili, Pandev.... i nuovi acquisti

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #705 il: 04 Ottobre, 2011, 12:39:50 pm »
era infortunato già dopo s.siro, è andato a skopje per ragioni esclusivamente "burocratiche". quindi tutto sotto controllo da parte del napoli e da fonti mediche non c'è stata alcuna prognosi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #706 il: 04 Ottobre, 2011, 12:44:05 pm »
diciamo che quest'anno ci hanno gufato alla grande. ma tant hanna muri tutt quant, mo attendo al varco la tibia di vucinic ed il perone di vidal. su pirlo guai muscolari a gogo'

poi tocchera alla roma,  dove voglio fuori pizzarro, cosi come è rientrato

poi milan: ibra di nuovo fuori, altro guaio per pato e bucciA di banana sotto i piedi di robinho

poi poi? aaa rottura del metatarso per pazzini e sneyder :compagni:
:dignità:

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #707 il: 04 Ottobre, 2011, 12:46:17 pm »
Britos, Donadel, Dzemaili, Pandev.... i nuovi acquisti
Britos ha avuto un infortunio di tipo traumatico (frattura) quindi non è criticabile l'operato della società,Donadel e Dzemaili vengono duna stagione condota da titolari nelle loro squadre,quindi cosa addossare alla società? Nel caso di Pandev che non stia bene è evidente,ma è un prestito...poi squadre tipo Milan o Inter stanno a pezzi,la juve lo sarà presto  :sisi: ...non capisco questo tipo di critiche al mercato...nel calcio gli infortuni sono all'ordine del giorno.

Alemao

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #708 il: 04 Ottobre, 2011, 12:58:03 pm »
Britos ha avuto un infortunio di tipo traumatico (frattura) quindi non è criticabile l'operato della società,Donadel e Dzemaili vengono duna stagione condota da titolari nelle loro squadre,quindi cosa addossare alla società? Nel caso di Pandev che non stia bene è evidente,ma è un prestito...poi squadre tipo Milan o Inter stanno a pezzi,la juve lo sarà presto  :sisi: ...non capisco questo tipo di critiche al mercato...nel calcio gli infortuni sono all'ordine del giorno.

Ma purtroppo qualche critica alla cazzo deve essere sempre mossa anche in situazioni favorevoli a noi, altrimenti pare che non siamo mai contenti. Ecco leggevo l'intervista a Spalletti e diceva che la squadra è matura e competitiva, mentre l'ambiente no per lo scudetto. Sono d'accordo. Infatti dopo Verona pareva che il Napoli fosse all'ultima spiaggia a sentire critiche a squadra e tecnico.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #709 il: 04 Ottobre, 2011, 12:58:59 pm »
Britos ha avuto un infortunio di tipo traumatico (frattura) quindi non è criticabile l'operato della società,Donadel e Dzemaili vengono duna stagione condota da titolari nelle loro squadre,quindi cosa addossare alla società? Nel caso di Pandev che non stia bene è evidente,ma è un prestito...poi squadre tipo Milan o Inter stanno a pezzi,la juve lo sarà presto  :sisi: ...non capisco questo tipo di critiche al mercato...nel calcio gli infortuni sono all'ordine del giorno.

oh mamma :asd:
non ho fatto nessuna critica e non avevo intenzione di farla, ho solo detto che, purtroppo, i nuovi acquisti stanno avendo questa sfiga

Alemao

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #710 il: 04 Ottobre, 2011, 13:01:08 pm »
oh mamma :asd:
non ho fatto nessuna critica e non avevo intenzione di farla, ho solo detto che, purtroppo, i nuovi acquisti stanno avendo questa sfiga

Sì vabbuò.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #711 il: 04 Ottobre, 2011, 13:02:01 pm »
Britos, Donadel, Dzemaili, Pandev.... i nuovi acquisti

ma fatemi capire, ma veramente li avete già bocciati? Ma sit sciem over allora, non era una voce? :asd:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #712 il: 04 Ottobre, 2011, 13:02:23 pm »
Ma purtroppo qualche critica alla cazzo deve essere sempre mossa anche in situazioni favorevoli a noi, altrimenti pare che non siamo mai contenti. Ecco leggevo l'intervista a Spalletti e diceva che la squadra è matura e competitiva, mentre l'ambiente no per lo scudetto. Sono d'accordo. Infatti dopo Verona pareva che il Napoli fosse all'ultima spiaggia a sentire critiche a squadra e tecnico.
fondamentalmente è insito nel tifoso medio il "non voler mai perdere", in particolar modo con una squadra scarsa come il chievo... che poi siamo/siano un po' esageraati, al finale commentiamo in un forum, nessuno si sarebbe sognato di dire niente alla squadra o al mister ..

il mister paga il comportamento estivo con una serie di maleparole appena sbaglia qlcs.
ad esempio giggino se ne è anche uscito con "inler che è causa di un equivoco tattico " :boh:

finche si scrive su un forum diciamo che abbiamo la lberta di dire di tutto, al finale non facciamo un soldo di danno  :sisi:
(salvo poi finire nell'ipse dixit  :look: )
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2011, 13:03:24 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #713 il: 04 Ottobre, 2011, 13:02:35 pm »

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58836
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #714 il: 04 Ottobre, 2011, 13:03:56 pm »
ma siete voi che siete scemi??????????
vi stete facendo dei cazzo di film su una mia frase che non voleva dire quello che intendete voi!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #715 il: 04 Ottobre, 2011, 13:04:41 pm »
ma siete voi che siete scemi??????????
vi stete facendo dei cazzo di film su una mia frase che non voleva dire quello che intendete voi!!!!!!!!!!!!!!!!
infatti c'è stato un misunderstanding da parte dei piu  :patt:
:dignità:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #716 il: 04 Ottobre, 2011, 13:05:28 pm »
Mah, avendo visto questo Pandev direi che se stesse due mesi fuori non mi straccerei i capelli..a mio avviso Mascara merita di più..poi voglio vedere che verrà detto riguardo sto infortunio..non mi sbilancio :sisi:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #717 il: 04 Ottobre, 2011, 13:05:45 pm »
un misunderstanding

il ragionier fantozzi potrebbe chiederti di uscire  :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #718 il: 04 Ottobre, 2011, 13:08:23 pm »
oh mamma :asd:
non ho fatto nessuna critica e non avevo intenzione di farla, ho solo detto che, purtroppo, i nuovi acquisti stanno avendo questa sfiga
va benissimo,non volevo attaccarti...la sfiga c'è,però alla fine inter e milan stanno peggio,non piangiamoci addosso per ora...quanto alla juve,abbiate ancora qualche giorno/settimana di pazienza  :sisi:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29831
  • Opinion Leader
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #719 il: 04 Ottobre, 2011, 13:08:57 pm »
ma siete voi che siete scemi??????????
vi stete facendo dei cazzo di film su una mia frase che non voleva dire quello che intendete voi!!!!!!!!!!!!!!!!

io avevo capito, volevo solo sfottere la mazzarella. :look: