Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 208182 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #680 il: 04 Ottobre, 2011, 01:25:31 am »
a me me par na strunzat..nel senso,se ti strappi non puoi neanche camminare,è paragonabile alla frattura di un osso e 2 mesi sono pure pochi...possono volercene anche 4-6...lui è uscito sulle sue gambe ..uno stiramento seppur forte,massimo 4-5 settimane passa.E poi nella notizia c'è scritto "potrebbe rischiare fino a 2 mesi di stop..." viva la precisione

 però la sensazione del dolore è molto personale, non farei affidamento su quella;  sicuramente però lui se ne sarebbe accorto (quando hai uno strappo hai la sensazione di una frustrata) ed è strano non abbia detto niente allo staff del Napoli (che a sua volta ce lo avrebbe fatto sapere). In ogni caso anch'io non credo se lo sia procurato durante la partita, avrebbe corso con fatica. il tempo di recupero penso vada valutato a seconda di che lesione è.
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2011, 01:29:45 am da francescofaber »
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #681 il: 04 Ottobre, 2011, 08:19:37 am »
Io guardo il bicchiere mezzo pieno, per procurarsi un infortunio del genere ha sicuramente fatto uno scatto in velocità, e questo è un netto miglioramento :look:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #682 il: 04 Ottobre, 2011, 09:14:00 am »
 :maronn: menomale che è in prestito secco
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #683 il: 04 Ottobre, 2011, 09:40:24 am »
Praticamente due mesi fuori si dice.
Be arriviamo a gennaio e lo restituiamo.

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #684 il: 04 Ottobre, 2011, 09:44:55 am »
Cos'e pazz :maronn:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Raffaele83

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #685 il: 04 Ottobre, 2011, 10:13:23 am »
Forse è un segno del destino
A gennaio  :sbav: :sbav: :sad:

Offline metaversus

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2249
  • Località: Treviri (Renania-Palatinato)-PCFTN
  • Sesso: Maschio
  • che roba..
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #686 il: 04 Ottobre, 2011, 10:23:22 am »
Guarda,finché si infortunano questi è ancora grasso che cola... :silenzio:

praticamente azzecchiamo un solo acquisto all'anno. Tutto il resto va frullato con la merxx.
Ah Bigon :maronn: certa gente nasce col culo già per il solo cognome

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #687 il: 04 Ottobre, 2011, 11:02:36 am »
Ch cazz :maronn:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #688 il: 04 Ottobre, 2011, 11:08:21 am »
praticamente azzecchiamo un solo acquisto all'anno. Tutto il resto va frullato con la merxx.
Ah Bigon :maronn: certa gente nasce col culo già per il solo cognome

A parte che le grandi squadre si costruiscono con uno,massimo due grandi acquisti all'anno(vedere la Juve di capello che fu costruita negli anni, comprando ogni stagione un campione)...Bigon fino ad un certo punto.
Se Bigon dall'alto ha la direttiva che oltre un certo tetto ingaggi non si può andare...questo poteva fare..stop. Se poi dall'alto gli viene detto: hai carta bianca per gli ingaggi, allora quello ti prende Vucinic e Vidal, e vinci lo scudo con 10 giornate di anticipo.

Il napoli ha speso una trentina di milioni(18 per inler, e 10 per dzemaili, britos fa il pari con ruiz che va via, più scartine e parametri zero vari). Mi potete dire che a 0 euro c'erano attaccanti migliori, il problema quello resta però : con il nostro tetto ingaggi non li prendi Cissè e Klose ,e soprattutto difficilmente avrebbero messo 2 milioni di ingaggio(quasi 4 a lordo) in panchina.


Se poi si vuole criticare che nella settimana  in cui sfideremo sia Bayern che Juve il nostro caro Presidente intascherà solo di biglietti l'equivalente per l'ingaggio di uno tra vucinic e vidal....... Io non lo critico perchè dopo quanto fatto non si può, però grazie o cazz che dice che non pensa più ai film...ha truvat st'america!
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #689 il: 04 Ottobre, 2011, 11:13:01 am »
Vabbuò aspettiamo, fino ad ora dall'Italia non è arrivata nessuna conferma, ed io dei medici macedoni non mi fido.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #690 il: 04 Ottobre, 2011, 11:25:04 am »
Ma posso capire questo che cazzo ci faceva in Macedonia? Ma nell'ultima partita non era stato squalificato?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #691 il: 04 Ottobre, 2011, 11:29:54 am »
Ma posso capire questo che cazzo ci faceva in Macedonia? Ma nell'ultima partita non era stato squalificato?

cazzo ma è vero!!!!

no, ma se davvero è stato convocato e si è infortunato, come fai a dare torto a dela che quando sente parlare di nazionali gli esce il fuoco dal culo?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #692 il: 04 Ottobre, 2011, 11:34:43 am »
cazzo ma è vero!!!!

no, ma se davvero è stato convocato e si è infortunato, come fai a dare torto a dela che quando sente parlare di nazionali gli esce il fuoco dal culo?
Ma infatti DeLaurentiis ha ragione da vendere. Che poi la Macedonia quann s'adda qualifica'? :maronn:

Ad ogni modo qua le chiagnute dell'anno scorso sui giocatori del Napoli indistruttibili stanno cogliendo tutte. Se poi ci mettiamo che questo è arrivato come mio pupillo la frittata è fatta.

In ogni caso aspettiamo, perchè qua non è possibile che in tutte le altre squadre si vedono recuperi lampo di giocatori che secondo il primo referto so' muort e poi rientrano a tempo di record e solo i nostri partono sempre come se dovessero star fuori poco o niente, giusto per precauzione, e poi non se ne sente più parlare per mesi. Capa di pouff vedesse pure di appaciarsi con Lucarelli ca ce serv.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline angels

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6960
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
  • ...where amazing happens...
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #693 il: 04 Ottobre, 2011, 11:35:04 am »
per squalifica ha già saltato Macedonia - Andorra del 6 settembre..

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #694 il: 04 Ottobre, 2011, 11:36:23 am »
cazzo ma è vero!!!!

no, ma se davvero è stato convocato e si è infortunato, come fai a dare torto a dela che quando sente parlare di nazionali gli esce il fuoco dal culo?

ma è impossibile che si sia fatto male in Nazionale, non credo che abbiano fatto allenamento ieri mattina e lui comunque un piccolo risentimento l'aveva, avrà fatto accertamenti prima di allenarsi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline socruel

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 3241
  • Sesso: Maschio
  • -YO-
29 - Pandev Goran
« Risposta #695 il: 04 Ottobre, 2011, 11:39:38 am »
Ma ancora nessuna conferma da parte del Napoli su questa storia?

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #696 il: 04 Ottobre, 2011, 11:40:02 am »
forse ha avuto un attacco improvviso di cagarella e nel correre al bagno s'è strappato...

Offline PanZ

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 526
  • Skarmatemi, stronzi!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #697 il: 04 Ottobre, 2011, 11:45:52 am »
Poi dice che uno si incazza... :maronn:
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #698 il: 04 Ottobre, 2011, 11:49:40 am »
Vabbuò aspettiamo, fino ad ora dall'Italia non è arrivata nessuna conferma, ed io dei medici macedoni non mi fido.
ma infatti non c'è un sito oltre quello macedone che ne parla...



Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #699 il: 04 Ottobre, 2011, 11:56:41 am »
ho letto la notizia "rimbalzata" anche dalla banda scorrevole di skysport24 stamattina, ma credo che la fonte sia sempre quella macedone
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: