Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 208176 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #620 il: 02 Ottobre, 2011, 19:23:07 pm »
non dimentichiamo che la preparazione non l'ha fatta col Napoli...

L'avrà rifatta con il Napoli ed è per questo che non ce la fa ancora. I titolarissimi adesso sono entrati in una buona condizione mentre per lui e per Santana, il discorso è diverso, visto che praticamente erano pure fuori rosa.
« Ultima modifica: 02 Ottobre, 2011, 19:24:20 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #621 il: 02 Ottobre, 2011, 19:24:59 pm »
L'avrrà rifatta con il Napoli ed è per questo che non ce la fa ancora. I titolarissimi adesso sono entrati in una buona condizione mentre per lui e per Santana, il discorso è diverso, visto che praticamente erano pure fuori rosa.
Santana ha fatto tutto il ritiro col Napoli, visto che è stato annunciato il 15 luglio quando il Napoli ancora doveva partire. Poi era a parametro zero, lo stesso non si sarebbe allenato con i violamerda.

Offline Trenz

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 3453
  • Sesso: Maschio
  • Beffato,vi spiego perché...
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #622 il: 02 Ottobre, 2011, 20:39:38 pm »
Ma solo a me da l impressione di correre come se tenesse i mutandoni calati?  :buondio:

Quello che mi chiedo è: va bene se hai giocato pochissimo nella passata stagione e che la condizione non è ottimale...
Ma come cazzo fa a ridursi così un atleta che con la forma fisica e l allenamento ci dovrebbe campare?
Ma quando non ti convocavano che dieta facevi? Che frittat é maccarun e ò carton é tavernell?

Questo dopo Dossena è il secondo che si presenta a Napoli con la fame di Trinità.
Spero si metta presto in buone condizioni perché è un giocatore che mi piaceva davvero tanto e perché ci può servire.

Offline duracell

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 5088
  • pochooo pochooo!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #623 il: 02 Ottobre, 2011, 20:42:33 pm »
GORAN RIMARRAI PER SEMPRE NEI NOSTRI CUORI...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #624 il: 02 Ottobre, 2011, 23:18:29 pm »
Ma come cazzo fa a ridursi così un atleta che con la forma fisica e l allenamento ci dovrebbe campare?

infatti un atleta non si ridurrebbe mai così, ma lui un ateta non è  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #625 il: 02 Ottobre, 2011, 23:19:44 pm »
Questo dopo Dossena è il secondo che si presenta a Napoli con la fame di Trinità.
:rofl:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #626 il: 02 Ottobre, 2011, 23:22:18 pm »
Vabbè, credito esaurito.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #627 il: 03 Ottobre, 2011, 02:32:01 am »
L'errore di ieri denota un'estrema insicurezza fisica e mentale. Classici movimenti di quando non sei sciolto e naturale.

Ricordatevi che chist al 50mo già non ce la faceva più, sei un atleta cazzo, è assolutamente scandaloso. E pensare che comunque l'anno passato le sue 30 presenze se l'era fatte...


Continuo a pensare che stu strunz vede il Napoli come una prigione dorata, qui non vuole stare.

Offline dostoieschi

  • *
  • Registrazione: Nov 2010
  • Post: 9835
  • Sesso: Maschio
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #628 il: 03 Ottobre, 2011, 08:17:58 am »
Vabbè, credito esaurito.

Io aspetto fino al 18 ottobre... :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #629 il: 03 Ottobre, 2011, 11:36:09 am »
lo dice tutti gli anni, salvo poi arrivare a gennaio e non prendere nessuno ... sono tre anni che ripete lo stesso errore.

Magari quest'anno si deciderà visto che la squadra sta rendendo bene e un rinforzo ci vuole sicuramente
cazzata,il napoli a gennaio ha SEMPRE preso qualcuno.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #630 il: 03 Ottobre, 2011, 11:43:26 am »
cazzata,il napoli a gennaio ha SEMPRE preso qualcuno.

si ma si può dire che gli unici giocatori arrivati a gennaio che hanno avuto un ruolo nella storia del napoli (tolti i vari calaiò, grava ecc. del primo anno) sono stati dossena e ,dopo un lungo periodo di mediocrità, pazienza. gli altri sono andati via poco dopo oppure hanno avuto un ruolo di comprimari quando non di ricottari. adesso però serve finalmente mettere a segno un operazione importante, costi quel che costi, e non stare a ripetere sempre i soliti errori di fare i rabbini su qualche milione di euro rinunciando alla possibilità di aumentare le chances di raggiungere qualcosa di stupendo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #631 il: 03 Ottobre, 2011, 12:59:07 pm »
si ma si può dire che gli unici giocatori arrivati a gennaio che hanno avuto un ruolo nella storia del napoli (tolti i vari calaiò, grava ecc. del primo anno) sono stati dossena e ,dopo un lungo periodo di mediocrità, pazienza. gli altri sono andati via poco dopo oppure hanno avuto un ruolo di comprimari quando non di ricottari. adesso però serve finalmente mettere a segno un operazione importante, costi quel che costi, e non stare a ripetere sempre i soliti errori di fare i rabbini su qualche milione di euro rinunciando alla possibilità di aumentare le chances di raggiungere qualcosa di stupendo
Questo è vero,però è innegabile che gli sforzi economici a gennaio sono sempre stati fatti.E' vero che sono arrivati bidoni,ma i bidoni li acchiappano tutte le squadre per fortuna

Offline Jethrotull

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 5222
  • Località: San Giovanni Valdarno (AR)
  • Sesso: Maschio
  • Gianluigi
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #632 il: 03 Ottobre, 2011, 13:08:21 pm »
Al momento le urgenze sono un esterno ( magari sinistro ) e un centrale per far rifiatare Cannavaro; Aronica mi da più sicurezza a fare il terzino, è monopiede e non è capace di far salire la difesa nei fuorigioco.
Per l'esterno, mi va bene anche un destro dato che Zuniga ormai è un treno sia a destra che a sinistra..

Alemao

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #633 il: 03 Ottobre, 2011, 13:10:42 pm »
A me non va di fare alcun tipo di ragionamento negativo o pessimista su questo calciatore. Si può recuperare e può tornare quello di prima.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #634 il: 03 Ottobre, 2011, 16:25:59 pm »
c'è una sola cosa da capire. ha la pancia piena del contratto di 3.5 mln di euro e se ne passa per il cazzo di tutto? oppure vuole ripetersi a grandi livelli?
è questo il discorso, se vuole ripresentarsi a grossi livelli basa apettarlo un altro pò per la forma fisica, se no a gennaio state sicuri che si prenderà altro. per me ha dote tecniche che non si discutono, ma fisicamente sta acciss. apprezzabile anche il fatto che scende in copertura, ma non c'ha fa manc a fa gli scatti

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #635 il: 03 Ottobre, 2011, 16:31:20 pm »
cmq ha detto Delio Rossi che è non può giocare esterno, è una seconda punta/trequartista al massimo prima punta atipica.

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #636 il: 03 Ottobre, 2011, 16:31:20 pm »
cazzata,il napoli a gennaio ha SEMPRE preso qualcuno.

dovevo precisare che intendevo qualcuno di livello tale da elevare il tasso tecnico della squadra?



“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #637 il: 03 Ottobre, 2011, 16:40:35 pm »
Al momento le urgenze sono un esterno ( magari sinistro ) e un centrale per far rifiatare Cannavaro; Aronica mi da più sicurezza a fare il terzino, è monopiede e non è capace di far salire la difesa nei fuorigioco.
Per l'esterno, mi va bene anche un destro dato che Zuniga ormai è un treno sia a destra che a sinistra..

giustissimo, ma troppa roba per gli acquisti di gennaio .... per ora comincerei a capire cosa può dare Pandev fino a gennaio, se continuerà ad essere improponibile come lo è oggi, mi fionderei su una punta forte e basta. Il resto, se ne parla a giugno ...
Per l'esterno ci penserei in ultima analisi perchè abbiamo Zuniga che può giocare, ed anche bene, sia a destra che a sinistra, quindi è l'ultimo dei problemi ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #638 il: 03 Ottobre, 2011, 16:48:17 pm »
è macedone, è alla frutta come giocatore

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #639 il: 03 Ottobre, 2011, 16:54:00 pm »
è macedone, è alla frutta come giocatore
ban