Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 208294 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #560 il: 02 Ottobre, 2011, 11:55:06 am »
si vede che non ve lo siete mai visto né alla Lazio né all'Inter. A Napoli sarebbe stato iastemmato sempre :asd:

per me è una pippa.
Ghiamm alla Lazzie era forte, non puoi dire che pure era una pippa. Mi ricordo il famoso Napoli-Lazzie del 2008, quando facemmo 2-2 e De Laurentiis disse la celebre frase a Reja negli spogliatoi, che ci fece veramente il culo a tarallo.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #561 il: 02 Ottobre, 2011, 11:55:26 am »
dopo la sosta vedremo un Pandev migliore (si spera)

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #562 il: 02 Ottobre, 2011, 11:55:27 am »
si vede che non ve lo siete mai visto né alla Lazio né all'Inter. A Napoli sarebbe stato iastemmato sempre :asd:

per me è una pippa.

ma più che metterti nel novero dei pescettoni che si pigliano le capate inutile come quelle su Hamsik e Lavezzi non possiamo fare... :pariamm:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #563 il: 02 Ottobre, 2011, 11:56:48 am »
Comunque Il Mattino dice che è stato convocato, e giocherà proprio contro Hamsik in Macedonia-Slovacchia.

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #564 il: 02 Ottobre, 2011, 11:59:35 am »
Ghiamm alla Lazzie era forte, non puoi dire che pure era una pippa. Mi ricordo il famoso Napoli-Lazzie del 2008, quando facemmo 2-2 e De Laurentiis disse la celebre frase a Reja negli spogliatoi, che ci fece veramente il culo a tarallo.

Giovà giocava in campionati osceni. Non è mai arrivato nemmeno a 15 gol giocando sempre titolare in un modulo costruito su di lui...secondo me vi state facendo abbagliare dal nome perchè questo sta accis. E perchè dobbiamo recuperarlo psicologicamente? Questo solo ad aprile segnò con il Bayern Monaco in CL, non stiamo parlando di un giocatore che viene da un infortunio assurdo...

 
ma più che metterti nel novero dei pescettoni che si pigliano le capate inutile come quelle su Hamsik e Lavezzi non possiamo fare... :pariamm:

Ah no aspetta un paio di palle! :asd:
Una cosa è criticare Hamsik e Lavezzi e un'altra questo qua che sono due anni che è un ex giocatore tranne gennaio 2010. Non è una capata è un dato di fatto.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #565 il: 02 Ottobre, 2011, 11:59:42 am »
E comunque nel Napoli la figura del capro espiatorio è importante come quella del presidente, dell'allenatore, del portiere o del centravanti. 
Male che vada quest'anno gli toccherà svolgere questo delicatissimo ruolo.  :boh:
Polemico ergo sum

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #566 il: 02 Ottobre, 2011, 12:01:13 pm »

Una cosa è criticare Hamsik e Lavezzi e un'altra questo qua che sono due anni che è un ex giocatore tranne gennaio 2010. Non è una capata è un dato di fatto.

già stai correggendo il tiro... :asd:

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #567 il: 02 Ottobre, 2011, 12:03:19 pm »
E comunque nel Napoli la figura del capro espiatorio è importante come quella del presidente, dell'allenatore, del portiere o del centravanti. 
Male che vada quest'anno gli toccherà svolgere questo delicatissimo ruolo.  :boh:

Vabbuò ja, ma se non si può dire niente sui giocatori ma che scriviamo a fare? Solo per dire che sono fortissimi...ma per piacere! :asd:

già stai correggendo il tiro... :asd:

No alè è proprio imparagonabile. Vedrai poi che ti convertirai pure tu :asd:
per me Santana è da recuperare sul piano fisico e può ancora essere utile alla causa, questo è un caso perso!

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:R: Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #568 il: 02 Ottobre, 2011, 12:03:21 pm »
quando lo dissi io mi mangiasti! Questo ha un handicap mostruoso, è monopiede.

Vedi che si è rincoglionito e che sta a terra fisicamente e psicologicamente. A Roma faceva più o meno la stessa differenza che fa oggi Palacio a Genova.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #569 il: 02 Ottobre, 2011, 12:03:34 pm »
Comunque Il Mattino dice che è stato convocato, e giocherà proprio contro Hamsik in Macedonia-Slovacchia.
:doh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #570 il: 02 Ottobre, 2011, 12:04:33 pm »
:doh:

Meglio Pe, più fa partite ufficiali e meglio è.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #571 il: 02 Ottobre, 2011, 12:05:49 pm »
Vedi che si è rincoglionito e che sta a terra fisicamente e psicologicamente. A Roma faceva più o meno la stessa differenza che fa oggi Palacio a Genova.

:boh: ho proprio i miei dubbi. Per me è pronto per gli Emirati Arabi/Turchia. :asd:

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #572 il: 02 Ottobre, 2011, 12:06:37 pm »
Giovà giocava in campionati osceni. Non è mai arrivato nemmeno a 15 gol giocando sempre titolare in un modulo costruito su di lui...secondo me vi state facendo abbagliare dal nome perchè questo sta accis. E perchè dobbiamo recuperarlo psicologicamente? Questo solo ad aprile segnò con il Bayern Monaco in CL, non stiamo parlando di un giocatore che viene da un infortunio assurdo...

 
Ah no aspetta un paio di palle! :asd:
Una cosa è criticare Hamsik e Lavezzi e un'altra questo qua che sono due anni che è un ex giocatore tranne gennaio 2010. Non è una capata è un dato di fatto.
Dai però non si può pensare che Pandev non sappia fare un controllo come quello che ha sbagliato ieri... non è una tesi credibile.
Evidentemente il giocatore non è tranquillo e/o non sta in condizione fisicamente.
Ieri ha anche fatto un bel dribbling in mezzo a 3/4 dell'Inter... Qualche bagliore di recupero ogni tanto si vede. Bisogna anche tener conto che ieri nel primo tempo il Napoli non è che abbia fatto questo gioco brasiliano e palloni non è che ne siano arrivati chissà quanti.
Polemico ergo sum

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #573 il: 02 Ottobre, 2011, 12:08:59 pm »
Giovà giocava in campionati osceni. Non è mai arrivato nemmeno a 15 gol giocando sempre titolare in un modulo costruito su di lui...secondo me vi state facendo abbagliare dal nome perchè questo sta accis. E perchè dobbiamo recuperarlo psicologicamente? Questo solo ad aprile segnò con il Bayern Monaco in CL, non stiamo parlando di un giocatore che viene da un infortunio assurdo...

No guagliù voi la dovete finire con sta stronzata dei campionati osceni, ciate scassate 'o cazz, ve lo dico proprio chiaramente. Questi sono ragionamenti da gobbi, da intertristi prescritti, come quando dicono "Lavezzi segna solo 6 gol, è una schiappa". Poi mi tocca leggere pure la riabilitazione di un peso morto come Denis, mentre questo invece pure nella Lazzie era una chiavica, ma per cortesia...

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #574 il: 02 Ottobre, 2011, 12:08:59 pm »
Dai però non si può pensare che Pandev non sappia fare un controllo come quello che ha sbagliato ieri... non è una tesi credibile.
Evidentemente il giocatore non è tranquillo e/o non sta in condizione fisicamente.
Ieri ha anche fatto un bel dribbling in mezzo a 3/4 dell'Inter... Qualche bagliore di recupero ogni tanto si vede. Bisogna anche tener conto che ieri nel primo tempo il Napoli non è che abbia fatto questo gioco brasiliano e palloni non è che ne siano arrivati chissà quanti.

Pandev non sa usare il destro. Guarda ti consiglio di rivedere qualche partita dell'anno scorso con l'Inter, è assurdo come usa il piede debole. A memoria non ricordo giocatori così monopiede, è un handicap troppo grande per quanto possa essere buono l'altro.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #575 il: 02 Ottobre, 2011, 12:09:40 pm »
ma io l'opinione per cui sia irrecuperabile la posso pure accettare, non ci credo ma può essere... E' dire che è sempre stato una latrina che non merita manco di essere commentata.

Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #576 il: 02 Ottobre, 2011, 12:11:59 pm »
Vabbuò ja, ma se non si può dire niente sui giocatori ma che scriviamo a fare? Solo per dire che sono fortissimi...ma per piacere! :asd:


Vabbuò ma in genere quando si entra in questa sezione si legge che sono tutti dei giocatori ridicoli... con un po' di pausa quando fanno qualcosa di veramente strabiliante. Alla fine questi qualche piccolo risultato stanno anche riuscendo a strapparlo, quindi forse bisogna riconsiderare il dato di fatto che diamo per scontato, ovvero che questa sia una delle formazioni più scarse tra tutti i campionati d'Italia.
Andando a scavare tutti i topic questo è quello che si evince, bene o male ogni giocatore del Napoli ha avuto il periodo nel quale si era deciso che fosse da pensionare/giustiziare/regalare alla Canicattì/portare a sperdere.
Non vedo perché non si può ipotizzare che anche Pandev ci spalmi la merda in faccia come bene o male hanno fatto tutti gli altri.  :boh:
Polemico ergo sum

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #577 il: 02 Ottobre, 2011, 12:13:16 pm »
No guagliù voi la dovete finire con sta stronzata dei campionati osceni, ciate scassate 'o cazz, ve lo dico proprio chiaramente. Questi sono ragionamenti da gobbi, da intertristi prescritti, come quando dicono "Lavezzi segna solo 6 gol, è una schiappa". Poi mi tocca leggere pure la riabilitazione di un peso morto come Denis, mentre questo invece pure nella Lazzie era una chiavica, ma per cortesia...

Vabbè allora un campionato in cui l'Inter fa 97 punti, +22 sulla seconda e + 35 sulla terza (proprio la Lazio di Pandev) non è osceno...aggia capit. +35, significa 12 partite, mezza stagione. Lucarelli facett 20 gol. Oppure il 2007/08 in cui in italia esistono solo roma ed inter non è osceno. Però il calcio spagnolo dove ci sono solo due squadre fa schifo. :asd:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #578 il: 02 Ottobre, 2011, 12:13:17 pm »
Pandev alla Lazio e i primi mesi all'Inter era un bel giocatore, non scherziamo..poi è entrato in crisi, da cui ne è uscito solo in qualche episodio, come quello col Bayern..diciamo che attualmente ad essere buoni è un punto interrogativo. E aspettiamo un altro po..

Starfred

Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #579 il: 02 Ottobre, 2011, 12:14:43 pm »
ma io l'opinione per cui sia irrecuperabile la posso pure accettare, non ci credo ma può essere... E' dire che è sempre stato una latrina che non merita manco di essere commentata.

che t'aggia ricere, non è colpa mia se non ti vedi una partita di Pandev dal 2007. :boh: