Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 208191 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #100 il: 27 Agosto, 2011, 07:54:13 am »
Uagliù ma questo è alto 184cm :look:
Io pensavo fosse tipo un metro e un cazzò, almeno così pareva dalla tv :look: :look:


Pensa che è più alto di Diego Milito, che è uno che da esattamente l'impressione contraria.  :asd:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #101 il: 27 Agosto, 2011, 08:26:49 am »
Uagliù ma questo è alto 184cm :look:
Io pensavo fosse tipo un metro e un cazzò, almeno così pareva dalla tv :look: :look:

ma tu lo vedi come corre? sembra che ha la gobba per questo sembra 10cm almeno piu basso...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Manigoldocancer

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2285
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #102 il: 27 Agosto, 2011, 09:32:32 am »
ma non è che il prox anno lo perdiamo a zero e stiamo punto e a capo?

Alemao

Re:? - Pandev Goran
« Risposta #103 il: 27 Agosto, 2011, 10:18:59 am »
Alla fine è arrivato ed è pure un'alternativa decente, finalmente un'alternativa decente là davanti con buona pace di tutti i purpi alla Tre Seghe, Iaquinti vari e Floccari andanti. Il reparto è completo. E' competitivo. Mo' bisogna vedere chi se ne andrà perché c'è un certo affollamento là davanti. Comunque Pandev è arrivato e qui mi fermo per decenza, ricordando però quanti lamenti neomelodici nel recente passato si sono librati nell'aere  :asd:.

Non è Jovetic, non ha l'età di Ramirez, non è un grandissimo, ma è pur sempre un'ottima alternativa, la migliore per le nostre tasche, ed è arrivata in prestito senza  :caccisordi:.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #104 il: 27 Agosto, 2011, 10:40:06 am »
Cmq non è "per senza niente"...noi a questo gli diamo 2 mln per giocare con noi quest'anno.

E questo è un segnale importante secono me...perchè influisce sulla politica degli ingaggi.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #105 il: 27 Agosto, 2011, 10:40:52 am »
L'ho sempre ammirato e sponsorizzato all'inverosimile, forza Goran! :love:

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #106 il: 27 Agosto, 2011, 10:53:42 am »
ma non è che il prox anno lo perdiamo a zero e stiamo punto e a capo?
scusa caro, ma cosa non ti è chiaro delle parole "prestito secco senza diritto di riscatto" ?
per me è l'operazione migliore visto che non è un giocatore su cui puoi puntare sul futuro...ne usufruiremo quest anno e poi si vedrà...
poi la parte dove dici che lo perderemo a zero è inutile...ma perchè ti risulta che l'abbiamo accattato o cosa ?
l'inter gli paga pure parte dello stipendio...
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2011, 11:01:21 am da Dario Uchiha »
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #107 il: 27 Agosto, 2011, 10:55:12 am »
Cmq non è "per senza niente"...noi a questo gli diamo 2 mln per giocare con noi quest'anno.

E questo è un segnale importante secono me...perchè influisce sulla politica degli ingaggi.
Gli diamo 2 milioni e abbiamo passato pure 1,5 mln all'Inter per pagargli il resto dell'ingaggio (al netto). Sono abbastanza sicuro che non c'è nessuna opzione in ballo... al limite si consolida un rapporto tra il presidente e Moratti, così come quello con Zamparini lo scorso anno. Se uno dei nostri gioielli dovrà essere ceduto in futuro i nerazzurri saranno avvisati, tutto qua.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #108 il: 27 Agosto, 2011, 11:05:00 am »
Gli diamo 2 milioni e abbiamo passato pure 1,5 mln all'Inter per pagargli il resto dell'ingaggio (al netto). Sono abbastanza sicuro che non c'è nessuna opzione in ballo... al limite si consolida un rapporto tra il presidente e Moratti, così come quello con Zamparini lo scorso anno. Se uno dei nostri gioielli dovrà essere ceduto in futuro i nerazzurri saranno avvisati, tutto qua.

Un patto sulla parola..."se cedo Lavezzi, ti avviso per prima..."
Io cmq sono alquanto convinto (ma già lo ero prima dell'operazione Pandev) che questo sia l'ultimo anno di Lavezzi a Napoli.
Quindi è un semplice 2+2..

AyeyeBrazov

Re:? - Pandev Goran
« Risposta #109 il: 27 Agosto, 2011, 11:08:53 am »
l'ultimo anno di Lavezzi a Napoli.
convintissimo  :sisi: avrò tutto l'anno per farmene una ragione almeno :pianto:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #110 il: 27 Agosto, 2011, 11:09:45 am »
alla fine ce l'amm fatt o cammell  :sad:


 :rotfl: :rotfl:





Ha l'imbarazzo della scelta  :sisi:

Comunque DeLa ieri ha detto che c'è un'opzione formale e a parole per Pandev, ha detto proprio "se siamo tutti d'accordo a fine stagione e l'aiutino (Pandev) ha dato il suo contributo allora possiamo parlarci e vedere di farlo restare qui definitivamente."
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
29 - Pandev Goran
« Risposta #111 il: 27 Agosto, 2011, 11:14:18 am »
Prende la maglia numero 29  :look:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #112 il: 27 Agosto, 2011, 11:15:39 am »
In un anno tante cose possono cambiare...quindi inutile pensare al futuro di hamsik, lavezzi e pandev.. e pure rossi.

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #113 il: 27 Agosto, 2011, 11:16:48 am »
Pallavicino a Sportiva: "Accordo lampo, Goran non ha avuto dubbi"
Carlo Pallavicino, procuratore del neo acquisto del Napoli Goran Pandev, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Radio Sportiva:

UFFICIALITA´ - "C´è solo da firmare le carte, sta andando a Napoli e stasera verrà presentato al pubblico prima di Napoli-Palermo. Poi raggiungerà la nazionale in Macedonia. Goran sa fare tre ruoli distinti, quindi è la prima riserva di tutti e tre i tenori dell´attacco azzurro: non ha niente da invidiare a loro tre. Un attacco così ricco è forse il più alto d´Italia qualitativamente, è l´attacco più forte d´Italia insieme al Milan".

TRATTATIVA - "Pandev voleva andare ad allenarsi alla Pinetina mentre io avevo già concluso, aveva firmato prima ancora di aver fatto le valigie, stamani è partito all´alba. Appena ha sentito l´ipotesi Napoli non ha avuto dubbi, Mazzarri lo aveva già seguito in passato. Il riscatto del prestito non è stato fissato, trovare un accordo nel caso sarà semplicissimo, ieri i due presidenti lo hanno trovato in un minuto al telefono".

CIAO GASP - "Gasperini lo ha sempre stimato, lo voleva al Genoa: non era però convinto che potesse fare l´esterno, e di prime punte all´Inter ce ne sono troppe. Però non è una bocciatura di Gasperini, il rapporto di Goran con l´Inter non si interrompe certo oggi, lui è grato a Moratti per la sua carriera italiana". Radiosportiva.


Sa che è venuto per fare l'alternativa a chiunque, è una cosa ottima  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #114 il: 27 Agosto, 2011, 11:25:02 am »
Onestamente con Pandev davanti mi sento più sicuro rispetto a Santana, Lucerelli e Mascara ....

Del resto credo che le amichevoli estive abbiano fatto capire che le tre riserve non sono all'altezza dei titolari, non ci volevano le amichevoli estive per capirlo ma meglio tardi che mai.

Sono convinto che uno tra Santana e Mascara andrà via perchè a questo punto rischierebbero di non giocare mai nemmeno in coppa Italia ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #115 il: 27 Agosto, 2011, 11:34:48 am »
Onestamente con Pandev davanti mi sento più sicuro rispetto a Santana, Lucerelli e Mascara ....

Del resto credo che le amichevoli estive abbiano fatto capire che le tre riserve non sono all'altezza dei titolari, non ci volevano le amichevoli estive per capirlo ma meglio tardi che mai.

Sono convinto che uno tra Santana e Mascara andrà via perchè a questo punto rischierebbero di non giocare mai nemmeno in coppa Italia ....
hamsik lavezzi cavani
santana mascara pandev

lucarelli sarà la mascotte, come tutti noi abbiamo sperato in un'estate intera.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #116 il: 27 Agosto, 2011, 11:38:02 am »
In un anno tante cose possono cambiare...quindi inutile pensare al futuro di hamsik, lavezzi e pandev.. e pure rossi.

ma oltretutto il caso Blasi e Zalayeta dovrebbe insegnare qualcosa... alla fine è un'affare che conviene anche a quelli che sono i piani dell'inter, non è che ce l'ha elargito e, se fa bene e il napoli decide di puntarci, il benzinaro si farà bei soldi.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #117 il: 27 Agosto, 2011, 11:38:15 am »
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #118 il: 27 Agosto, 2011, 11:47:59 am »
hamsik lavezzi cavani
santana mascara pandev

lucarelli sarà la mascotte, come tutti noi abbiamo sperato in un'estate intera.

Ehh non lo so, per volerlo a tutti i costi credo che Mazzarri creda in lui, o comunque in panchina se lo porta sempre ...

E poi al di là di tutto uno tra Mascara e Santana è di troppo, se non adesso magari a gennaio uno partirà ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:29 - Pandev Goran
« Risposta #119 il: 27 Agosto, 2011, 12:24:01 pm »
Se torna ai suoi livelli, abbiamo fatto un acquisto CLAMOROSO.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.