Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 208306 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #60 il: 26 Agosto, 2011, 22:13:46 pm »
ovviamente no, siamo sempre senza prima punta di scorta......

Nell'idea di attacco espressa da Mazzarri Pandev è uno dei migliori interpreti del campionato dopo Pato e Vucinic.  :look:

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #61 il: 26 Agosto, 2011, 22:23:58 pm »
Prime dichiarazioni di Goran Pandev passato al Napoli


è confermato che stev rurmenn quando l'hanno chiamato  :look:

Comunque Pandev è 184 cm, come Cavani  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #62 il: 26 Agosto, 2011, 22:31:39 pm »
Nell'idea di attacco espressa da Mazzarri Pandev è uno dei migliori interpreti del campionato dopo Pato e Vucinic.  :look:

ja ma non penso , non aggredisce gli spazi come cavani o pato, non ha i movimenti da centravanti. può sostituire indifferentemente hamsik o lavezzi, ma come vice-matador lo vedo proprio tirato per i capelli (spennati)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #63 il: 26 Agosto, 2011, 22:33:36 pm »
ja ma non penso , non aggredisce gli spazi come cavani o pato, non ha i movimenti da centravanti. può sostituire indifferentemente hamsik o lavezzi, ma come vice-matador lo vedo proprio tirato per i capelli (spennati)

ma lo guardavi pandev quando giocava con la lazio?  :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #64 il: 26 Agosto, 2011, 22:35:45 pm »
ma lo guardavi pandev quando giocava con la lazio?  :look:

spesso, e lo amavo anche se lo vuoi sapere. ha un grandissimo dribbling, sa darti il taglio, ma copre poco e non ha quella capacità di movimento in area che ha cavani
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #65 il: 26 Agosto, 2011, 22:37:12 pm »
spesso, e lo amavo anche se lo vuoi sapere. ha un grandissimo dribbling, sa darti il taglio, ma copre poco e non ha quella capacità di movimento in area che ha cavani

è un altro tipo di giocatore, sempre un attaccante di movimento, più tecnico di cavani. Ma poi quanto fanno godere i colpi chiusi in un giorno? :sbav:


alla lazio ha giocato praticamente sempre da prima punta, cmq...
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2011, 22:41:54 pm da Dude »
la mia firma nuova

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #66 il: 26 Agosto, 2011, 22:38:54 pm »
ja ma non penso , non aggredisce gli spazi come cavani o pato, non ha i movimenti da centravanti. può sostituire indifferentemente hamsik o lavezzi, ma come vice-matador lo vedo proprio tirato per i capelli (spennati)

Vabbuo' che ho citato due eccellenze. Fino a prova contraria pure Miccoli, che è una panza con le gambe, ha fatto con grandissimi risultati la prima punta di movimento.
Pandev a differenza di Lavezzi è un giocatore d'area, un grande tiratore. E ha dimostrato di disimpegnarsi bene sia da seconda punta che da terminale offensivo. Costituisce una grande variante tattica.
Se Mazzarri non vuole il palo della luce saranno pure cazzi suoi.  :asd:  L'importante è che il giocatore sia valido. Pandev lo è.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #67 il: 26 Agosto, 2011, 22:40:44 pm »
Vabbuo' che ho citato due eccellenze. Fino a prova contraria pure Miccoli, che è una panza con le gambe, ha fatto con grandissimi risultati la prima punta di movimento.
Pandev a differenza di Lavezzi è un giocatore d'area, un grande tiratore. E ha dimostrato di disimpegnarsi bene sia da seconda punta che da terminale offensivo. Costituisce una grande variante tattica.
Se Mazzarri non vuole il palo della luce saranno pure cazzi suoi.  :asd:  L'importante è che il giocatore sia valido. Pandev lo è.

io non ricordo di averlo visto giocare come riferimento dell'attacco..........che v'aggia ricer' mi affido a voi e al responso incontestabile del campo  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #68 il: 26 Agosto, 2011, 22:46:50 pm »
e tira le punizioni
se gliele fanno tirare :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #69 il: 26 Agosto, 2011, 22:47:26 pm »
io non ricordo di averlo visto giocare come riferimento dell'attacco..........che v'aggia ricer' mi affido a voi e al responso incontestabile del campo  :boh:

Come riferimento no, per definizione. E' proprio chell che sto dicendo.
Rocchi all'Empoli te lo ricordi che ruolo faceva? Per anni ha jucato con Pandev. Si alternavano all'occorrenza.
Ovviamente parliamo di attacco a due, se lo metti a fare il tornante (sia chiaro, il ruolo di Santana e non quello di Lavezzi) ha un rendimento mediocre. Motivo per cui non gioca più all'Inter...

Offline AL92

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 822
  • Località: Grumo Nevano (NA)
  • Sesso: Maschio
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #70 il: 26 Agosto, 2011, 22:48:47 pm »
Vabbuo' che ho citato due eccellenze. Fino a prova contraria pure Miccoli, che è una panza con le gambe, ha fatto con grandissimi risultati la prima punta di movimento.
Pandev a differenza di Lavezzi è un giocatore d'area, un grande tiratore. E ha dimostrato di disimpegnarsi bene sia da seconda punta che da terminale offensivo. Costituisce una grande variante tattica.
Se Mazzarri non vuole il palo della luce saranno pure cazzi suoi.  :asd:  L'importante è che il giocatore sia valido. Pandev lo è.

Brav  :lsd: :lsd:

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #71 il: 26 Agosto, 2011, 22:50:28 pm »
Ma sta cosa che sap tirà e punizioni ancora nun l'agg capit. :scratch

Io in campionato ricordo solo quella nel derby. :sisi:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #72 il: 26 Agosto, 2011, 22:58:04 pm »
ja ma non penso , non aggredisce gli spazi come cavani o pato, non ha i movimenti da centravanti. può sostituire indifferentemente hamsik o lavezzi, ma come vice-matador lo vedo proprio tirato per i capelli (spennati)
E si vede che l'hai visto giocare parecchio :rotfl:

Alla lazio giocava da attaccante puro, aggredisce bene gli spazi e la cosa che mi piace di più è che sa proteggere palla come pochi col fisico per poi girarsi in un fazzoletto e metterla dentro mentre gli altri ancor nann capit niente. Goran può fare benissimo la prima punta, di movimento ovviamente, alla Cavani per intenderci.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #73 il: 26 Agosto, 2011, 23:07:15 pm »
!

Goran Pandev ? Feeling the moment ?



Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #74 il: 26 Agosto, 2011, 23:58:01 pm »
Pandev come va benissimo, può sostituire tranquillamente tutti e tre ... alla fine, una volta al posto di uno una volta al posto di un altro, finirà per giocare più di tutti .... altro che quarto attacante
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #75 il: 27 Agosto, 2011, 00:03:33 am »
Pandev come va benissimo, può sostituire tranquillamente tutti e tre ... alla fine, una volta al posto di uno una volta al posto di un altro, finirà per giocare più di tutti .... altro che quarto attacante

esatto, sicuramente quando parte dalla panchina verrà schierato nel secondo tempo ogni volta
e si alternerà anche come titolare

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #76 il: 27 Agosto, 2011, 00:06:40 am »
Un altro bellone che viene ad ingrossare le già nutrite fila di adoni in azzurro.
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #77 il: 27 Agosto, 2011, 00:15:02 am »
"Hai avuto voglia di lasciare l'inter?"

pausa

no, però..

ancora pausa

è un'altra esperienza.

 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ora stai qua e non te ne vai!! :ink:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #78 il: 27 Agosto, 2011, 00:15:40 am »
L'evoluzione dei capelli di Pandev

Appena trasferito alla Lazio



Inter



Traumatico :look:
« Ultima modifica: 27 Agosto, 2011, 00:16:49 am da manuelito »

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:? - Pandev Goran
« Risposta #79 il: 27 Agosto, 2011, 00:20:21 am »
L'evoluzione dei capelli di Pandev

Appena trasferito alla Lazio



Inter



Traumatico :look:


Ma si vedeva dalla foto dell'inizio carriera che li avrebbe persi.  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: