Autore Topic: 19 - Pandev Goran  (Letto 242787 volte)  Share 

Starfred

Re:19 - Pandev Goran
« Risposta #3580 il: 06 Maggio, 2013, 00:23:25 am »

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3581 il: 06 Maggio, 2013, 12:36:04 pm »
Sinceramente, il "problema" è più Insigne.
Comunque, il passaggio sul primo gol è sublime.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3582 il: 06 Maggio, 2013, 12:39:58 pm »
Sinceramente, il "problema" è più Insigne.
Comunque, il passaggio sul primo gol è sublime.

mi ha ricordato la verticalizzazione contro la roma...davvero quando sta cosi' è un piacere vederlo giocare, vede solo lui certi corridoi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #3583 il: 06 Maggio, 2013, 12:46:05 pm »
mi ha ricordato la verticalizzazione contro la roma...davvero quando sta cosi' è un piacere vederlo giocare, vede solo lui certi corridoi

Non è vero, anche Armero è bravo a trovare i pertugi   :look:

Offline noel

• *
« Risposta #3584 il: 06 Maggio, 2013, 12:55:00 pm »
Le mie riserve rimangono e riguardano la sua tenuta atletica.
A questo punto meglio tenerlo come riserva.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #3585 il: 06 Maggio, 2013, 13:28:32 pm »
Le mie riserve rimangono e riguardano la sua tenuta atletica.
A questo punto meglio tenerlo come riserva.

è comunque un uomo che , se in forma, anche in spezzoni di partite puo' essere decisivo...io per la Cl lo vedrei benissimo, il famoso 12 uomo da mettere in casi particolari, con la sua esperienza e classe
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline MarDico

• *
« Risposta #3586 il: 15 Maggio, 2013, 11:21:31 am »
x la gioia di Starfred  :look::

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la novità da copertina riguarda Goran Pandev: il Monaco, infatti, ha chiesto informazioni sul macedone. Sì, c’è l’interesse del club del Principato rinverdito sia dal ritorno in Ligue 1 sia dalla cascata di rubli piovuti da quelle parti che, come primo effetto, ha portato all’acquisto di Falcao. Pandev, però, difficilmente si muoverà da Napoli, nonostante la lusinga: d’accordo il discorso di Cavani, ma il Napoli non ha intenzione di vendere i pezzi pregiati.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #3587 il: 15 Maggio, 2013, 11:23:04 am »
x la gioia di Starfred  :look::

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la novità da copertina riguarda Goran Pandev: il Monaco, infatti, ha chiesto informazioni sul macedone. Sì, c’è l’interesse del club del Principato rinverdito sia dal ritorno in Ligue 1 sia dalla cascata di rubli piovuti da quelle parti che, come primo effetto, ha portato all’acquisto di Falcao. Pandev, però, difficilmente si muoverà da Napoli, nonostante la lusinga: d’accordo il discorso di Cavani, ma il Napoli non ha intenzione di vendere i pezzi pregiati.

ma no, qua i ricchi si devono mettere con la capa e con il pensiero...e che è sta cosa? Una società che rifiuta? No no no...alzate l'offerta finchè non vi verrà detto sì :asd:

Io sinceramente non mi dispiacerei se andasse via Pandev e venisse un'altra seconda punta...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3588 il: 15 Maggio, 2013, 11:28:39 am »
ma no, qua i ricchi si devono mettere con la capa e con il pensiero...e che è sta cosa? Una società che rifiuta? No no no...alzate l'offerta finchè non vi verrà detto sì :asd:

Io sinceramente non mi dispiacerei se andasse via Pandev e venisse un'altra seconda punta...
se la seconda punta... segna.... allora si

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3589 il: 15 Maggio, 2013, 11:32:59 am »

QUOTO COL SANGUE!

Dato per intoccabile Insigne e visto che più di due seconde punte non ne avremo io credo che l'unica maniera per migliorarci nel ruolo sia dar via Pandev.

Sarà una fissa mia, ma il Napoli quest'anno (senza farci fottere dall'ultimo mese e mezzo) ha avuto grossi problemi in particolar modo nel ruolo di seconda punta....Pandev sarà anche fortissimo quando in forma, ma uno più continuo e migliore sottoporta ci potrebbe portare tanta roba.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2013, 11:34:26 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
« Risposta #3590 il: 15 Maggio, 2013, 12:13:16 pm »
se ne va....carminiello carminiello se ne va....seeeeeee ne va....se ne va, se ne va, se neva...youuuuu  (citaz. Totò)
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #3591 il: 15 Maggio, 2013, 12:15:29 pm »
io spro proprio se ne vada

Offline Marco78

• *
« Risposta #3592 il: 15 Maggio, 2013, 12:29:20 pm »
Secondo me Pandev deve andare via, ci serve una seconda punta titolare più forte di lui e più continuo. Come secondo abbiamo Insigne e quindi tenerci anche Pandev è inutile e deleterio, a meno che non si schierino 2 seconde punte in campo con un altro allenatore.

Alemao

« Risposta #3593 il: 15 Maggio, 2013, 12:30:58 pm »
Pandev è stato protagonista in questa stagione. Deve restare.

SpamMattia

« Risposta #3594 il: 15 Maggio, 2013, 12:32:49 pm »
Pandev è stato protagonista in questa stagione. Deve restare.
settembre aprile e maggio.

Alemao

« Risposta #3595 il: 15 Maggio, 2013, 12:35:37 pm »
settembre aprile e maggio.

Ma anche prima visto che ah giocato in quasi tutta la stagione. Non segna molto, ma la sua presenza in campo è stata fondamentale. Riduttivo dire che ha giocato per 3 mesi, altrimenti non ci troveremmo dove siamo: al secondo posto.

SpamMattia

« Risposta #3596 il: 15 Maggio, 2013, 12:44:34 pm »
Ma anche prima visto che ah giocato in quasi tutta la stagione. Non segna molto, ma la sua presenza in campo è stata fondamentale. Riduttivo dire che ha giocato per 3 mesi, altrimenti non ci troveremmo dove siamo: al secondo posto.
sì, infatti saremmo arrivati primi.

Online calvin

• *
« Risposta #3597 il: 15 Maggio, 2013, 12:49:28 pm »

E' il compagno di reparto della migliore prima punta della serie A per distacco e del miglior centrocampista offensivo della serie A per distacco.....questo non è che conti poco.

Ha giocato benissimo a tratti, ma per lunghi tratti è stato inutile o dannoso....con ciò sia cosa che nessuno dice che sia un cattivo giocatore, ma che ricopra uno dei ruoli più migliorabili della rosa è indubitabile.

Soprattutto in caso di una improbabile ma non impossibile conferma del Matador io punterei tantissimo nell'affiancargli una seconda punta più forte.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #3598 il: 15 Maggio, 2013, 12:49:57 pm »
Ja Alemààààààààààààààààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!! Ma come si fa dire che Pandev è stato protagonista? da Ottobre a Marzo non ha fatto una partita manco sulla sufficienza e non per i goal, ma perchè in campo era un fantasma in tutti i sensi. Abbiamo giocato spesso con un uomo in meno.

Il secondo posto non c'entra niente e lo sai anche tu...

Alemao

« Risposta #3599 il: 15 Maggio, 2013, 12:52:48 pm »
sì, infatti saremmo arrivati primi.

Pandev ha disputato un buon campionato. È l'unico calciatore della rosa in grado di far salire la squadra, quello che protegge meglio la palla di tutti, ottenendo ammonizioni e falli a nostro favore. Lo ha fatto nella prima parte di campionato. Poi ha avuto due mesi di blackout come tutta la squadra. Infine quando è tornato a segnare abbiamo fatto 8 vittorie in 9 partite.

Di certo è stato più continuo e determinante dello strombazzato Jovetic. Dire che ha giocato 3 mesi è scorretto, come lo era affermare che Hamsik nei 5 anni precedenti si nascondeva e cose e cheste. Il lavoro che fa Pandev per la squadra è importantissimo tatticamente e in rosa abbiamo solo Marek Hamsik con la sua visione di gioco.
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2013, 12:55:06 pm da Alemao »