Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
Marco78:
Certo che se dopo 1 mese già deve essere bollato come brocco è da ridere... un giocatore come lui non può riprendersi dopo un mese, soprattutto considerando che secondo me non si è ancora ambientato sia nell'ambiente sia sul campo. Lo vedo spesso come un pesce fuor d'acqua.
Io ci spero ancora.
wendell:
--- Citazione da: Marco78 - 25 Settembre, 2011, 09:17:45 am ---un giocatore come lui non può riprendersi dopo un mese
--- Termina citazione ---
E che tene, l'aids?
Ma pure se avessi ragione, nuje nun tenimme tiemp' a perdere. Altrimenti c'andavamo a pigliare un giovane da crescere.
Il quarto attaccante doveva farsi trovare pronto quando chiamato in causa, ci serviva a questo.
wendell:
--- Citazione da: Gabbie - 25 Settembre, 2011, 02:15:47 am ---Vabbuò è in prestito, l'anno prossimo torna al mittente. E poi onestamente è abbastanza scorretta sta critica col senno di poi, quand'è arrivato abbiamo applaudito tutti per l'ottima operazione, nessuno pensava che si sarebbe rivelato così inutile, anzi. Il vero errore è stato Santana, che c'ha pure un contratto lungo.
--- Termina citazione ---
Ma non è vero. Ci si è entusiasmati perchè ormai si temeva non arrivasse nessuno, ma chi l'aveva visto nelle ultime apparizioni a Milano (io) asseriva che stava a pezzi atleticamente e psicologicamente.
Non ha gamba, non ha motivazioni (e su queste ultime erano scettici in tanti).
Non ce ne fotte granchè che è in prestito. Io vedo che abbiamo fatto 11 acquisti e, tolto Inler, per adesso è tutta gente venuta a fare numero.
rafel:
Un cadavere a cui non hanno fatto nemmeno na passat e spiret
Neutrino:
depresso e deprimente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa