Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (851/857) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: dostoieschi - 31 Agosto, 2014, 18:42:02 pm ---In Turchia dicono così, ma è possibile anche che non si sappia niente perché il presidente del Galatasaray ha detto che stanno ancora trattando.

Dzemaili invece è andato a 4, e secondo me si poteva tirar fuori un paio di milioni in più. Mah, mah, mah. Mah.

Mah.

--- Termina citazione ---
Dzemaili sta in scadenza.

SpamMattia:
Nelle rarissime partite giocate ai tuoi livelli mi hai fatto vedere giocate che non avevo mai visto dal vivo. Mi dispiace solo che tu sia stato trattato come la peggior merda quest'anno. Mi mancherai goran!

kowalski:
E' stato bello avere Pandev in squadra anche se da uno con le sue qualità speravo qualcosa in più nella sua esperienza napoletana. :boh:

SalvyTheCrow:
Se non fosse per la sua tenuta atletica, sarebbe stato un campione. Ciao Goran, farai grandi cose in Turchia.

torello:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 31 Agosto, 2014, 19:18:38 pm ---Se non fosse per la sua tenuta atletica, sarebbe stato un campione. Ciao Goran, farai grandi cose in Turchia.

--- Termina citazione ---

purtroppo ha giocato solo a inizio stagione o meglio in estate e in alcune partite, una ottima su 4-5...
però quando stava on fire.... :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa