Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (845/857) > >>

Napulè:
Io Pandev lo cederei subito. Non c'entra niente in questo modulo e guadagna molto. Come trequartista è inadeguato, come prima punta può giocare solo contro le piccole, ma se corna facendo, higuain salta un grande match, sto bradipo dove si avvia? e poi meglio cederlo ora a 29 anni che comunque non ha fatto proprio schifissimo, che rischiare di cederlo per poco e niente l'anno prossimo.

TOTORE-RASTAMAN:
Lo sapevate che è di origine tedesca?
:look:

Raffaele83:
Petti non guardarlo che questa battuta è veramente pessima  :maronn:

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Raffaele83 - 01 Giugno, 2014, 16:08:32 pm ---Petti non guardarlo che questa battuta è veramente pessima  :maronn:

--- Termina citazione ---
:asdlook:

mv80:
Pare vicino al Torino. Stamattina i sitarielli danno pure un "probabile futuro in società" per lui. Si, certo. Come Reja, Iezzo...

Un po' mi dispiace. Pandev è stato, a mio avviso, il primo acquisto di livello superiore fatto dal Napoli di De Laurentiis. Però, oggettivamente, pur essendo ancora un grande giocatore, vive fasi di letargo intollerabili.
Qualche tempo fa ho letto una statistica curiosa. Degli ultimi 15 gol segnati con la Nazionale ne ha fatto solo uno in partite che valevano 3 punti. Nel 2008.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa