Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
FistingTopo:
--- Citazione da: Alemao - 13 Maggio, 2014, 12:23:04 pm ---8 gol e 4 assist in stagione.
--- Termina citazione ---
Ma infatti come vice Higuain nemmeno mi dispiacess :asd: ma dietro Hamsik serve un calciatore con altre caratteristiche, uno dinamico. Pandev troppo ualleroso per quella posizione, nonostante l'ottimo score (ma non vuol dire tutto .... Hamsik d'altronde ha fatto 7 gol ma una stagione di merda)
Alemao:
--- Citazione da: PugniTopo - 13 Maggio, 2014, 12:28:16 pm ---Ma infatti come vice Higuain nemmeno mi dispiacess :asd: ma dietro Hamsik serve un calciatore con altre caratteristiche, uno dinamico. Pandev troppo ualleroso per quella posizione, nonostante l'ottimo score (ma non vuol dire tutto .... Hamsik d'altronde ha fatto 7 gol ma una stagione di merda)
Come vice Hamsik non c'azzecca niente, ma pure Benitez lo ha capito, tant'è che ci ha messo spesso Mertens in quella posizione. Come vice Higuain ha fatto 8 gol. Io lo terrei, magari prendendo pure un'altra prima punta.
Napulè:
:look:
cicciograna:
Mi accodo a quelli che lo vorrebbero ancora una stagione, come vice di Higuain. Stabilito che non ce la fa a correre per più di 5 secondi di seguito, uno dei duoi maggiori punti di forza è proprio la capacità di giocare da fermo: gli ho visto fare girate sul posto impossibili, passaggi precisi restando fermo, sa difendere bene il pallone e quel rigore di tanto in tanto (complici i 5 secondi di corsa) se lo prende.
Per me e sì.
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Napulè - 13 Maggio, 2014, 13:21:42 pm ---
:look:
stai carico a pallettoni Valè :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa