Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (820/857) > >>

Azz:
Ma io al posto suo,avrei fatto na cucchiarata,tanto la gara era finita...

tecnicadibase:

--- Citazione da: papasouth - 15 Dicembre, 2013, 22:49:02 pm ---jamm ma non fate i ridicoli, chi se ne fotte

--- Termina citazione ---

ferro:
Ho letto che la Fiorentina vorrebbe prendersi Pandev dal Napoli. Onestamente parlando in questo momento al Napoli non servono soldi, ma giocatori. Quindi privarsi di un giocatore non avrebbe senso.

Però voglio fare un ipotetico gioco: mi voglio mettere al posto della società. Io cercherei di approfittare dell'urgenza che la Fiore a prendere un attaccante: proporrei Pandev e na cos esord  per Borja Valero. In fondo, se è vero che B. Valero è fondamentale nel gioco della viola, è anche vero che stanno senza attaccanti per molto tempo e non possono giocare senza attaccanti. Per loro sarebbe piu utile avere Pandev e stare senza Valero che il contrario...
Loro hanno bisogno di un attaccante che conosce il calcio italiano, che sappia fare la seconda punta(per quando torna anche Gomez) o giocare da solo in attacco, che sia tecnico, bravo e che quando torna Rossi possa sedersi in panca senza fare storie. E gli unici calciatori ad avere queste caratteristiche sono Quagliarella, Vucinic, Pandev, Cassano. Mò: con la Juventus non si fanno affari perchè le società sono in pessimi rapporti (soprattutto dopo il NO per la trattativa con Jovetic) ; Cassano non si muove da Parma, anche perchè vuole giocare titolare per il mondiale. Rimane solo Pandev, di cui il Napoli potrebbe anche privarsi in fondo (perchè come trequartista stiamo coperti).
Ci sarebbe anche Matri, ma dopo il caso Mosciolivo, le società sono in brutti rapporti...

Se gli dai Pandev e 10 milioni di euro , quelli si possono comprare un Parolo o uno simile, che rientri nei parametri tecnici e risolverebbero i problemi tattici...

Marco78:

--- Citazione da: ferro - 10 Gennaio, 2014, 20:19:49 pm ---Ho letto che la Fiorentina vorrebbe prendersi Pandev dal Napoli. Onestamente parlando in questo momento al Napoli non servono soldi, ma giocatori. Quindi privarsi di un giocatore non avrebbe senso.

Però voglio fare un ipotetico gioco: mi voglio mettere al posto della società. Io cercherei di approfittare dell'urgenza che la Fiore a prendere un attaccante: proporrei Pandev e na cos esord  per Borja Valero. In fondo, se è vero che B. Valero è fondamentale nel gioco della viola, è anche vero che stanno senza attaccanti per molto tempo e non possono giocare senza attaccanti. Per loro sarebbe piu utile avere Pandev e stare senza Valero che il contrario...
Loro hanno bisogno di un attaccante che conosce il calcio italiano, che sappia fare la seconda punta(per quando torna anche Gomez) o giocare da solo in attacco, che sia tecnico, bravo e che quando torna Rossi possa sedersi in panca senza fare storie. E gli unici calciatori ad avere queste caratteristiche sono Quagliarella, Vucinic, Pandev, Cassano. Mò: con la Juventus non si fanno affari perchè le società sono in pessimi rapporti (soprattutto dopo il NO per la trattativa con Jovetic) ; Cassano non si muove da Parma, anche perchè vuole giocare titolare per il mondiale. Rimane solo Pandev, di cui il Napoli potrebbe anche privarsi in fondo (perchè come trequartista stiamo coperti).
Ci sarebbe anche Matri, ma dopo il caso Mosciolivo, le società sono in brutti rapporti...

Il tuo discorso sarebbe esatto se esistesse solo Pandev come attaccante in tutto il mondo. Sicuramente non si privano di Valero per andarsi a prendere Pandev. Io comunque lo venderei subito, chissà quando ci capita un'altra offerta per questo.

ferro:

--- Citazione da: Marco78 - 10 Gennaio, 2014, 20:23:51 pm ---Il tuo discorso sarebbe esatto se esistesse solo Pandev come attaccante in tutto il mondo. Sicuramente non si privano di Valero per andarsi a prendere Pandev. Io comunque lo venderei subito, chissà quando ci capita un'altra offerta per questo.

Il fatto è che loro devono pescare in Italia. Perchè se arriva un giocatore dall'estero questi poi deve : imparare la lingua, adeguarsi al campionato italiano, integrarsi nel modulo. E soprattutto poi deve accomodarsi in panchina quando torna Rossi, cosa che pochi fanno , a parte quelli scarsi.

A loro serve uno pronto subito! Quindi non giovane e non da campionati esteri ( a meno che non sono stati gia in Italia).

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa