Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
Alex88:
Goran Pandev, intervistato a mediaset premium: Starfred? TROLOLOLOLOLOLOL
:look:
FistingTopo:
--- Citazione da: Starfred - 03 Dicembre, 2013, 00:06:13 am ---
Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive.
Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive. Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive. Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive. Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive. Non si può dare l'insufficienza ad un calciatore che entra nelle due azioni decisive di una squadra. Non si può dare la sufficienza ad un calciatore che entra solo in due azioni, benchè decisive.
:look: :maronn:
--- Termina citazione ---
Ti meriti il limone :contract:
umb:
"Mazzarri ti vuole all'Inter. "Di mercato non so niente. Io ho un altro anno qui e sto benissimo qui, mi trovo bene a Napoli e non penso a nulla. Non mi va di cambiare. Se devo cambiare vado all'estero, ma vorrei restare a Napoli, spero sia la mia ultima squadra. Rinnovo? Sono concentrato sulle partite".
sei una lota perchè mi fai iastemmare santi e madonne per mesi e poi cacci delle perle di alta classe, ma solo per queste affermazioni un pò ti vogio bene.
torello:
--- Citazione da: umb - 03 Dicembre, 2013, 02:51:18 am ---"Mazzarri ti vuole all'Inter. "Di mercato non so niente. Io ho un altro anno qui e sto benissimo qui, mi trovo bene a Napoli e non penso a nulla. Non mi va di cambiare. Se devo cambiare vado all'estero, ma vorrei restare a Napoli, spero sia la mia ultima squadra. Rinnovo? Sono concentrato sulle partite".
sei una lota perchè mi fai iastemmare santi e madonne per mesi e poi cacci delle perle di alta classe, ma solo per queste affermazioni un pò ti vogio bene.
--- Termina citazione ---
se riuscisse a fare 8 gol in stagione sarebbe una annata positiva..
SalvyTheCrow:
ma perché si stanno lamentando tutti per la sua esultanza? Sarà che ho urlato peggio di lui, ma non mi è parso tanto esagerata :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa