Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (794/857) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Neapolis84 - 18 Ottobre, 2013, 23:21:05 pm ---io non mi incazzo che non ha segnato, io mi incazzo che è rimasto fermo. Cazzo, hai tirato, nun t'addurmì ca zizza mocc! Tira, vedi la palla toccata da de sanctis, vuttet comm a nu pazz su quella palla. No, invece te la guarda e de rossi ha tutto il tempo di rinviare come cazzo gli pare.

--- Termina citazione ---

Sí, infatti, ma che coglione.

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk

nickwire:
Devi tornare in Macedonia, quel paese di merda che fa visto svacantare la tua faccia di cazzo, e devi essere derubato da quattro zingari di merda come te, in quella villa del cazzo che sicuramente ti farai, in quel buco del cesso dove sei nato. Ovviamente dopo esser morto ammazzato a coltellate, tu e quella moglie sagliuta dalle palafitte ca tien. STU ZINGR E MERD.

mv80:
Nonostante il gol divorato, probabilmente ieri sera è stato uno dei meno peggio. Ed è la migliore notizia della serata, viste le condizioni di quel cadavere argentino

vampyr8:

nickwire:

--- Citazione da: vampyr8 - 19 Ottobre, 2013, 13:49:47 pm ---

--- Termina citazione ---

De Sanctis devi fare una brutta orrida fine, tale da farti diventare un barbone nella stazione centrale di Pescara, in preda all'alcolismo, iniziato durante una squallida trafila da opinionista in tv locali pescaresi, tra quello che vende il pesce e il mobilificio di Chieti, ma gesù e quanto ti schifo.

Pandev per me è morto, adorerò vederlo, insieme a Cannavaro, solo in uno speciale di Salvo Sottile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa