Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (77/857) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: duracell - 17 Settembre, 2011, 13:27:36 pm ---A cesena s'è fumato un gol che se lo vede Denis ride!

--- Termina citazione ---

Wanm, io, che ho sempre stimato Denis, mi ricordo di un suo tiro in posizione più o meno simile che è finito direttamente in fallo laterale  :brr:

IlGeneraleNero:
buoni i suoi 10 minuti, sembra che stia crescendo ... non è velocissimo, ma non lo è mai stato

Sam Ent:
cmq, come dicevo ieri a fabiopee, questo ha avuto una ciorta incredibile: abbandona la barca che affonda e si ritrova su una che va a gonfie vele..

AL92:

--- Citazione da: bibbo84 - 19 Settembre, 2011, 11:14:15 am ---cmq, come dicevo ieri a fabiopee, questo ha avuto una ciorta incredibile: abbandona la barca che affonda e si ritrova su una che va a gonfie vele..

ecco perchè sta tutto contento ed esulta insieme ai compagni ad ogni gol  :asd:

Questo lo aiuterà a riprendersi in fretta, sulle ali dell'entusiasmo  :ovazione:

vechabla:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 19 Settembre, 2011, 09:38:40 am ---Wanm, io, che ho sempre stimato Denis, mi ricordo di un suo tiro in posizione più o meno simile che è finito direttamente in fallo laterale  :brr:

uà Salvy ti stimo :sisi: :alla:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa