Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
Alemao:
Che classe.
The Maker:
io non gli ho visto fare questa grande partita... francamente preferirei fargli giocare gli ultimi 20 minuti e partire titolare con Insigne o Mertens...
torello:
--- Citazione da: The Maker - 26 Agosto, 2013, 02:05:25 am ---io non gli ho visto fare questa grande partita... francamente preferirei fargli giocare gli ultimi 20 minuti e partire titolare con Insigne o Mertens...
--- Termina citazione ---
è stato decisivo in 2 dei 3 gol..lo spunto lo ha avuto eccome sul 3 gol di hamsik...
con quei piedi è una manna dal cielo
Neapolis84:
--- Citazione da: The Maker - 26 Agosto, 2013, 02:05:25 am ---io non gli ho visto fare questa grande partita... francamente preferirei fargli giocare gli ultimi 20 minuti e partire titolare con Insigne o Mertens...
uà! Il passaggio ad Hamsik sul primo gol denota una grande visione di gioco ed un ottimo piede, il terzo gol è merito suo che in area va su quel pallone deciso e già sapendo cosa doveva fare, "saltare" l'uomo che arrivava e darla subito a Marek dietro. Protezione di palla ineccepibile.
Che deve fare più? 3 gol e qualche rovesciata?
torello:
--- Citazione da: Neapolis84 - 26 Agosto, 2013, 15:28:01 pm ---uà! Il passaggio ad Hamsik sul primo gol denota una grande visione di gioco ed un ottimo piede, il terzo gol è merito suo che in area va su quel pallone deciso e già sapendo cosa doveva fare, "saltare" l'uomo che arrivava e darla subito a Marek dietro. Protezione di palla ineccepibile.
Che deve fare più? 3 gol e qualche rovesciata?
Bravo, che Dio ce lo tenga senza infortuni, perchè sta davvero bene
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa