Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
Ragionier Cuckoldullo:
non ho capito se sul retropassaggio salta il portiere ma si allunga la palla oppure perde semplicemente il contrasto
domyssj:
Piscman, la scarsezza non contaa uno appena entrato al 90esimo che cammina e non ci prova manco a fare una spallata o un contrasto con i difensori addà murì.
Moebius:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Settembre, 2011, 22:56:28 pm ---non ho capito se sul retropassaggio salta il portiere ma si allunga la palla oppure perde semplicemente il contrasto
--- Termina citazione ---
mi pare che perda il contrasto...comunque in diretta mi è sembrata una situazione che avrebbe anche potuto mettersi in modo più favorevole,ma niente di così eclatante (tipo la traversa a porta vuota)
:boh:
grohl:
è stato sfigato sul contrasto, indimen sbagliato un altro gol a porta vuota? :sospetto:
Gius:
--- Citazione da: Malaussène - 14 Settembre, 2011, 22:56:28 pm ---non ho capito se sul retropassaggio salta il portiere ma si allunga la palla oppure perde semplicemente il contrasto
--- Termina citazione ---
credo proprio che perda il contrasto, il portiere in quel caso è stato molto svelto ad arrivare sul pallone, lì non ha alcuna colpa il macedone che non è proprio un velocista
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa