Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (60/857) > >>

Manigoldocancer:
basta col gol sbagliato...possibile che avete gia dimenticato le sofferenze di fegato quando vedevamo dumitru alzarsi dalla panchina? E che cazzo,a me quando ad inizio ripresa hanno inquadrato la pabnchina e c'erano Hamsik e Pandev mi sono rinfrancato ed ho rirealizzato che abbiamo una pataterna di squadra.Poi si è divorato un gol fatto pazienza,abbiamo segnato 3 minuti dopo,si rifarà.

Alemao:

--- Citazione da: Manigoldocancer - 13 Settembre, 2011, 13:57:54 pm ---basta col gol sbagliato...possibile che avete gia dimenticato le sofferenze di fegato quando vedevamo dumitru alzarsi dalla panchina? E che cazzo,a me quando ad inizio ripresa hanno inquadrato la pabnchina e c'erano Hamsik e Pandev mi sono rinfrancato ed ho rirealizzato che abbiamo una pataterna di squadra.Poi si è divorato un gol fatto pazienza,abbiamo segnato 3 minuti dopo,si rifarà.

--- Termina citazione ---

Ma poi tanti di questi sbavavano per Treseghe, finito a svernare in Cammellandia.

wendell:

--- Citazione da: Alemao - 13 Settembre, 2011, 14:18:09 pm ---Ma poi tanti di questi sbavavano per Treseghe, finito a svernare in Cammellandia.

Penso che nessuno qua sopra avrebbe preferito Trezeguet a Pandev. Si sbavava per Trezeguet paragonandolo a Lucardarelli.

Hwarang:

--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Settembre, 2011, 11:15:41 am ---Anche perché questi interisti che stanno godendo come matti per esserselo levato di torno

Ma io non penso proprio...hanno preso uno che dopo mezz'ora è stato sostituito  :rotfl:

Guallera V.2:
Capirai poi quello che dicono gli interisti....a livello di stupidaggine e mongoloidismo peggio di loro esistono solo i gobbi fetenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa