Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (56/857) > >>

angels:

--- Citazione da: Starfred - 11 Settembre, 2011, 21:18:43 pm ---Per me è e resterà sempre una pippa, speriamo che mi sconfessi...intanto sui forum dell'Inter stanno festeggiando che se n'è andato :asd:

--- Termina citazione ---
e intanto si godono superZarate :sisi:

Starfred:

--- Citazione da: angels - 11 Settembre, 2011, 23:05:25 pm ---e intanto si godono superZarate :sisi:

:rotfl: no comment, è uno dei giocatori che non vorrei mai nella mia squadra!

moleman:
là si va di sinistro, non scherziamo proprio.
la palla forse gli rimbalza anche male davanti...perchè è impossibile, manco se ci metti il pensiero, a colpire la palla sotto, per farla alzare così tanto.
è un errore, ed è grave, perchè un attaccante forte e importante non può sbagliare un gol del genere (ma, come già qualcuno ha ricordato, ci sono moltissimi precedenti con giocatori anche più illustri di Pandev)....ma c' stat facenn a uallera alla pizzaiola ngopp a st' errore, manco ess'm perz a partit per colpa sua

djcarmine:

--- Citazione da: Starfred - 11 Settembre, 2011, 21:18:43 pm ---Perchè sa usare un solo piede, solo il sinistro. Con il destro è praticamente handicappato e a questi livelli è un problema.

Per me è e resterà sempre una pippa, speriamo che mi sconfessi...intanto sui forum dell'Inter stanno festeggiando che se n'è andato :asd:

ah sicuramente con l'acquisto di zarate ne hanno di bottiglie di champagne da aprire :asd:

vechabla:
per me non è un errore gravissimo :look:
capita non dipende dalle qualità tecniche è solo un errore di eccessiva sicurezza,ci è andato troppo sicuro chest'è

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa