Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
grohl:
--- Citazione da: Kilroy - 11 Settembre, 2011, 19:15:38 pm ---Stamm ancora a chest? :asd:
--- Termina citazione ---
ma che sfaccimm ne sacc :maronn: mica è il vice dossena :look:
Starfred:
--- Citazione da: grohl - 11 Settembre, 2011, 19:13:09 pm ---ma poi perchè non l'appoggia col destro? è mancino?
Perchè sa usare un solo piede, solo il sinistro. Con il destro è praticamente handicappato e a questi livelli è un problema.
Per me è e resterà sempre una pippa, speriamo che mi sconfessi...intanto sui forum dell'Inter stanno festeggiando che se n'è andato :asd:
Marco78:
Io non vedo un grosso errore... il piede era messo bene, il corpo pure... la palla era un pò veloce, un pò sarà stato pure sto cazzo di sintetico. niente di grave!
Genny Fenny:
--- Citazione da: Marco78 - 11 Settembre, 2011, 22:28:51 pm ---Io non vedo un grosso errore... il piede era messo bene, il corpo pure... la palla era un pò veloce, un pò sarà stato pure sto cazzo di sintetico. niente di grave!
:look: :maronn:
Freddo:
--- Citazione da: Marco78 - 11 Settembre, 2011, 22:28:51 pm ---Io non vedo un grosso errore... il piede era messo bene, il corpo pure... la palla era un pò veloce, un pò sarà stato pure sto cazzo di sintetico. niente di grave!
Mettiamolo così da un metro con una porta vuota di 7 metri per due e mezzo non era facile colpire la traversa....pensa se non era messo bene....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa