Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
Trenz:
--- Citazione da: Marco78 - 02 Settembre, 2011, 18:48:01 pm ---Solo io credo che se Pandev torna quello di Roma, Lavezzi spesso si siederà in panca?
--- Termina citazione ---
Magari tornasse quello dei tempi della lanzie.
Comunque pure quello dell Inter rispetto alle amebe che tenevamo come alternative la scorsa stagione (salvando giusto un poco Mascara) va benone.
In fin dei conti sono moderatamente ottimista sulle sue motivazioni a Napoli,perché se fa bene si rilancia e può sperare di strappare un buon contratto(magari da noi) o addirittura tornare all Inter a giocarsi le sue carte.
In caso contrario continua lo stallo della sua carriera dopo lo scorso anno.
wendell:
Ho visto un po' della partita e confermo quanto detto prima che lo acquistassimo: atleticamente sta inguaiato. Pondrelli pensaci tu.
pappasouth:
comunque questo secondo me andrà aspettato un po'... non credo i tempi di Dossena ma ci vorrà un po' di pazienza, m arraccumann a vuie!
Crippler:
--- Citazione da: papasouth - 06 Settembre, 2011, 17:16:10 pm ---comunque questo secondo me andrà aspettato un po'... non credo i tempi di Dossena ma ci vorrà un po' di pazienza, m arraccumann a vuie!
:asd:
Sam Ent:
--- Citazione da: papasouth - 06 Settembre, 2011, 17:16:10 pm ---comunque questo secondo me andrà aspettato un po'... non credo i tempi di Dossena ma ci vorrà un po' di pazienza, m arraccumann a vuie!
lo dissi il giorno del suo arrivo, a Novembre-Dicembre...ma sono due mesi che si aspettano volentieri considerando quello che lui può dare..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa