Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
rafel:
19.32 - "Dopo il sorteggio di ieri, che non mi ha colpito negativamente ma mi ha solo esaltato - la Champions per noi sarà un allenamento - questa mattina ho chiamato Moratti e gli ho chiesto Pandev in prestito, e ci siamo messi d'accordo in un secondo
mo comincia a dire le stronzate senza freno
Guallera V.2:
Ma è ufficiale ?? :sbav:
Comunque stavolta va dato grande merito a Bigon, operazione di mercato ottima a costo zero : non cacciamo una fetente di lira, e prendiamo un calciatore non troppo vecchio, comunque al di là dell'ultima brutta annata, non è un cadavere col pannolone tipo Iaquinta o Trezeguet, e solo nel 2010 era titolare nella squadra del triplete, relegando in panchina il fenomeno da barraccone Idiotelli.
Mi piace assai, sono contento. SpoilerSempre sperando che domani non cedono Lavezzi :brr: :look:
Neapolis84:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Agosto, 2011, 19:34:55 pm ---un altro giocatore che arriva da una stagione disastrosa, nell'inter ha quasi sempre fatto cagare, non capisco tutto sto entusiasmo per Goran, l'Inter è stato disposto a cederlo in prestito secco pagando anche parte dell'ingaggio ci sarà un motivo :maronn:
--- Termina citazione ---
ha 28 anni quindi non è vecchio, non è fracido. Nella lazio era un ottimo giocatore, nell'inter ha sempre fatto più il centrocampista esterno che l'attaccante. Il nostro entusiasmo deriva dalla speranza che se Pandev gioca di nuovo più avanzato, nella sua posizione naturale, può tornare tranquillamente quello di roma.
AL92:
--- Citazione da: Giuseppe77 - 26 Agosto, 2011, 19:34:55 pm ---un altro giocatore che arriva da una stagione disastrosa, nell'inter ha quasi sempre fatto cagare, non capisco tutto sto entusiasmo per Goran, l'Inter è stato disposto a cederlo in prestito secco pagando anche parte dell'ingaggio ci sarà un motivo :maronn:
--- Termina citazione ---
ma vai gentilmente a cagare :sisi:
'O Capetiello Nnammurato:
Ma perché i tifosi devono sempre cacare il cazzo. E viene qualcuno e si lamentano, e non viene nessuno e si lamentano. Sit nu lamient, abbiate la bontà di stare zitti per una volta, anche Cavani nell'Uruguay giocando fuori ruolo gioca a livelli molto più bassi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa