Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
angels:
E' in campo contro la Russia http://www.rojadirecta.es/goto/www.teamtb.superforo.net/
Dude:
--- Citazione da: Marco78 - 02 Settembre, 2011, 18:48:01 pm ---Solo io credo che se Pandev torna quello di Roma, Lavezzi spesso si siederà in panca?
--- Termina citazione ---
Lavezzi ha caratteristiche diverse...secondo me giocherà più al posto di Cavani e a volte di Hamsik.
Gerarchia ruoli (secondo me :look:
prima punta Cavani -> Pandev -> Mascara -> Lucarelli
seconda punta Lavezzi -> Mascara -> Santana -> Chavez :look:
Mezza punta Hamsik -> Cavani /Pandev :look: -> Mascara -> Santana(zuniga :sbav: :look: )
Giuseppe77:
--- Citazione da: Marco78 - 02 Settembre, 2011, 18:48:01 pm ---Solo io credo che se Pandev torna quello di Roma, Lavezzi spesso si siederà in panca?
:nonquoto:
Lavezzi siedera in panca solo quando verrà squalificato a causa delle ammonizioni prese dopo i gol, i tatuaggi :sbav:
candish:
non credo proprio
anche il miglior pandev non fa il lavoro di lavezzi nel napoli che è il fulcro del gioco,mazzarri non lo muove da li
secondo me pandev sara' piu' un vice cavani
grohl:
:sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa