Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (40/857) > >>

angels:
E' in campo contro la Russia http://www.rojadirecta.es/goto/www.teamtb.superforo.net/

Dude:

--- Citazione da: Marco78 - 02 Settembre, 2011, 18:48:01 pm ---Solo io credo che se Pandev torna quello di Roma, Lavezzi spesso si siederà in panca?

--- Termina citazione ---

Lavezzi ha caratteristiche diverse...secondo me giocherà più al posto di Cavani e a volte di Hamsik.

Gerarchia ruoli (secondo me :look:

prima punta Cavani -> Pandev -> Mascara -> Lucarelli

seconda punta Lavezzi -> Mascara -> Santana -> Chavez :look:

Mezza punta Hamsik -> Cavani /Pandev :look: ->  Mascara -> Santana(zuniga :sbav: :look: )

Giuseppe77:

--- Citazione da: Marco78 - 02 Settembre, 2011, 18:48:01 pm ---Solo io credo che se Pandev torna quello di Roma, Lavezzi spesso si siederà in panca?

:nonquoto:

Lavezzi siedera in panca solo quando verrà squalificato a causa  delle ammonizioni prese dopo i gol, i tatuaggi :sbav:

candish:

non credo proprio
anche il miglior pandev non fa il lavoro di lavezzi nel napoli che è il fulcro del gioco,mazzarri non lo muove da li
secondo me pandev sara' piu' un vice cavani

grohl:

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa