Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
AL92:
--- Citazione da: Gius - 28 Agosto, 2011, 19:55:35 pm ---vai Goran :compagni: :sad:
pandev vs cagliari
--- Termina citazione ---
a Roma era veramente l'anticristo, se torna quello di un tempo aurelio si fionda subito da moratti per riscattarlo :asd:
Trenz:
--- Citazione da: papasouth - 28 Agosto, 2011, 13:11:04 pm ---eh, Dossena è chiatto, chist ten 'o scartiello... il più cesso degli utenti di questo forum ten 'o fisico di Brad Pitt da giovane... :asd:
:asd: Il fisico che ho io è molto simile a quello di Brad pitt quando sarà scavato.
Tra l altro Pandev lo trovo abbastanza massiccio come corporatura,fin dai tempi della lanzie...il suo modo di correre però mi ha sempre dato l impressione dello scartellato.Come qualità però mi è sempre piaciuto.
Io sono sempre stato colpito dalle movenze dei giocatori del Napoli:ricordo Denis che pareva avere ò cul é chiumm quann currev. :look: senza contare le movenze aggraziate del meraviglioso Aronica.
djcarmine:
comunque il vero fatto da non trascurare è che la somiglianza con la faccia da serial killer di bart è un dato che fa riflettere
peppe9:
Pandev :sad: :sad: :sad:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: djcarmine - 28 Agosto, 2011, 20:07:24 pm ---comunque il vero fatto da non trascurare è che la somiglianza con la faccia da serial killer di bart è un dato che fa riflettere
vendiamo il tuo sosia per prendere uno che assomiglia a bart. Calciomercato più che positivo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa