Staff > Calcio Napoli

19 - Pandev Goran

<< < (24/857) > >>

diciassette:

--- Citazione da: IlGeneraleNero - 27 Agosto, 2011, 11:25:02 am ---Onestamente con Pandev davanti mi sento più sicuro rispetto a Santana, Lucerelli e Mascara ....

Del resto credo che le amichevoli estive abbiano fatto capire che le tre riserve non sono all'altezza dei titolari, non ci volevano le amichevoli estive per capirlo ma meglio tardi che mai.

Sono convinto che uno tra Santana e Mascara andrà via perchè a questo punto rischierebbero di non giocare mai nemmeno in coppa Italia ....

--- Termina citazione ---
hamsik lavezzi cavani
santana mascara pandev

lucarelli sarà la mascotte, come tutti noi abbiamo sperato in un'estate intera.

pappasouth:

--- Citazione da: blaugranapower - 27 Agosto, 2011, 11:15:39 am ---In un anno tante cose possono cambiare...quindi inutile pensare al futuro di hamsik, lavezzi e pandev.. e pure rossi.

ma oltretutto il caso Blasi e Zalayeta dovrebbe insegnare qualcosa... alla fine è un'affare che conviene anche a quelli che sono i piani dell'inter, non è che ce l'ha elargito e, se fa bene e il napoli decide di puntarci, il benzinaro si farà bei soldi.

signor groucho:

--- Citazione da: vampyr8 - 27 Agosto, 2011, 00:49:59 am ---

:rotfl:

IlGeneraleNero:

--- Citazione da: DiciasSette - 27 Agosto, 2011, 11:34:48 am ---hamsik lavezzi cavani
santana mascara pandev

lucarelli sarà la mascotte, come tutti noi abbiamo sperato in un'estate intera.

Ehh non lo so, per volerlo a tutti i costi credo che Mazzarri creda in lui, o comunque in panchina se lo porta sempre ...

E poi al di là di tutto uno tra Mascara e Santana è di troppo, se non adesso magari a gennaio uno partirà ...

WhiteManCanJump:
Se torna ai suoi livelli, abbiamo fatto un acquisto CLAMOROSO.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa