Staff > Calcio Napoli
19 - Pandev Goran
Genny Fenny:
--- Citazione da: calvinator - 27 Agosto, 2011, 02:35:26 am ---Uagliù ma questo è alto 184cm :look:
Io pensavo fosse tipo un metro e un cazzò, almeno così pareva dalla tv :look: :look:
--- Termina citazione ---
Pensa che è più alto di Diego Milito, che è uno che da esattamente l'impressione contraria. :asd:
kolor:
--- Citazione da: calvinator - 27 Agosto, 2011, 02:35:26 am ---Uagliù ma questo è alto 184cm :look:
Io pensavo fosse tipo un metro e un cazzò, almeno così pareva dalla tv :look: :look:
--- Termina citazione ---
ma tu lo vedi come corre? sembra che ha la gobba per questo sembra 10cm almeno piu basso...
Manigoldocancer:
ma non è che il prox anno lo perdiamo a zero e stiamo punto e a capo?
Alemao:
Alla fine è arrivato ed è pure un'alternativa decente, finalmente un'alternativa decente là davanti con buona pace di tutti i purpi alla Tre Seghe, Iaquinti vari e Floccari andanti. Il reparto è completo. E' competitivo. Mo' bisogna vedere chi se ne andrà perché c'è un certo affollamento là davanti. Comunque Pandev è arrivato e qui mi fermo per decenza, ricordando però quanti lamenti neomelodici nel recente passato si sono librati nell'aere :asd:.
Non è Jovetic, non ha l'età di Ramirez, non è un grandissimo, ma è pur sempre un'ottima alternativa, la migliore per le nostre tasche, ed è arrivata in prestito senza :caccisordi:.
Hwarang:
Cmq non è "per senza niente"...noi a questo gli diamo 2 mln per giocare con noi quest'anno.
E questo è un segnale importante secono me...perchè influisce sulla politica degli ingaggi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa