Staff > Stagione 2011/12

Napoli 3-1 Palermo [Amichevole - 27 agosto - San Paolo]

<< < (18/65) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Malaussène - 27 Agosto, 2011, 16:20:42 pm ---ma tanto della gente che secondo voi ci tiene a passare il sabato sera a sudare come i dannati per vedere una presentazione di cui dagli spalti non si vedrà un cazzo e un'amichevole banalissima? Jamm :look:

--- Termina citazione ---
Dipende, magari c'è molta gente come me che sto Sabato non c'ha un cazzo da fare sta a ruota di pallone per via dello sciopero e quindi si è organizzata che cumpagn :look:

bart:

--- Citazione da: Malaussène - 27 Agosto, 2011, 16:20:42 pm ---ma tanto della gente che secondo voi ci tiene a passare il sabato sera a sudare come i dannati per vedere una presentazione di cui dagli spalti non si vedrà un cazzo e un'amichevole banalissima? Jamm :look:

infatti... tutti quelli che conosco che sarebbero andati a vedersi Napoli-Genoa stasera non saranno al San Paolo :boh: e io piuttosto che andare allo stadio preferisco comprare la partita in tv, ora che sono certo che i miei soldi non andranno in tasca al pappone :compagni:

Dorix:

--- Citazione da: Dorix - 27 Agosto, 2011, 16:20:30 pm ---Wa mi ero organizzato per andare col mezzo verso le 20

Quasi quasi appendo  :look:

Mi arrisico, ma parto prima, tra 20 min  :boh:

Edit: Napoli, guarda cosa faccio per te, dopo 6 ore di Salerno-R.Calabria stamattina, stasera sono da te  :love:

Gabbie:
IO comunque voglio vincere, mi so' rotta di cacciare soldi per vedere gente che ci piglia a pallonate e infortuni :mhh:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Agosto, 2011, 18:06:23 pm ---IO comunque voglio vincere, mi so' rotta di cacciare soldi per vedere gente che ci piglia a pallonate e infortuni :mhh:

La battaglia o la guerra? Nel secondo caso, aspetta maggio :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa