Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Palermo [Amichevole - 27 agosto - San Paolo]
diciassette:
de laurentiis è cazzo di cacciare tutti fuori dallo stadio appena dopo la presentazione per poi farli rientrare passando per il botteghino per il biglietto della partita :look:
volevo farvi una domanda, perchè date la colpa al pappone per i 10 euro per la ppv? mediaset o sky non conta un cazzo in queste cose? non sono loro a speculare?
Neapolis84:
--- Citazione da: DiciasSette - 26 Agosto, 2011, 19:31:38 pm ---de laurentiis è cazzo di cacciare tutti fuori dallo stadio appena dopo la presentazione per poi farli rientrare passando per il botteghino per il biglietto della partita :look:
volevo farvi una domanda, perchè date la colpa al pappone per i 10 euro per la ppv? mediaset o sky non conta un cazzo in queste cose? non sono loro a speculare?
--- Termina citazione ---
Il Napoli ha l'accordo con Sky e con Mediaset per le amichevole in PPV, fanno 50 e 50, in pratica, ogni volta che compri una partita metti 5 euro dritte dritte nelle tasche della S.S.C. Napoli :sisi:
P.S. su Sky sto fatto della PPV ancora non c'è, mi auguro che chi abbia messo in mezzo questa voce si sia prima informato...
diciassette:
--- Citazione da: Neapolis84 - 26 Agosto, 2011, 19:35:53 pm ---Il Napoli ha l'accordo con Sky e con Mediaset per le amichevole in PPV, fanno 50 e 50, in pratica, ogni volta che compri una partita metti 5 euro dritte dritte nelle tasche della S.S.C. Napoli :sisi:
P.S. su Sky sto fatto della PPV ancora non c'è, mi auguro che chi abbia messo in mezzo questa voce si sia prima informato...
--- Termina citazione ---
il prezzo quindi viene dato dal mercato e non scelto dal presidente, giusto?
tutte le partite ppv 10 euro e di conseguenza anche questa...
Hwarang:
19.36 - "Domani alle 20.45 c'è la presentazione della squadra al San Paolo insieme a quella di Pandev. Ci sarà il Cardinale Sepe, e il Sindaco De Magistris. La partita con il Palermo avrà inizio alle 21.45, massimo alle 22. Anche questa idea ci è venuta in mente stamattina, e insieme a Zamparini abbiamo optato per questa soluzione. Ho convinto Mazzarri dicendogli che è vero che così il Palermo potrà studiarci, ma anche noi potremo studiare loro. L'ingresso allo stadio è gratuito, il ricavato dei proventi della pay tv lo devolveremo in beneficenza"
Apriti cielo :rotfl:
Neapolis84:
"L'ingresso allo stadio è gratuito, il ricavato dei proventi della pay tv lo devolveremo in beneficenza"
Confermato, se pav! Ho paura per domani allo stadio, chiunque potrà correrà allo stadio sapendo di non pagare e sapendo che se vuole vederla a casa deve pagare. Domani sono attesi 657.000 spettatori.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa