Autore Topic: Napoli 3-1 Palermo [Amichevole - 27 agosto - San Paolo]  (Letto 29816 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli - Palermo [Amichevole - 27 agosto - San Paolo]
« Risposta #40 il: 26 Agosto, 2011, 17:10:55 pm »
Il Palermo giocherà in amichevole domani sera allo stadio “San Paolo” di Napoli. A confermare la notizia diramata da alcune emittenti radiofoniche napoletane, il direttore generale del club partenopeo Marco Fassone, intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it. “Confermo che domani sera si giocherà questa amichevole. Quando è nata questa ipotesi? E’ nata oggi stesso. Appena è stato ufficializzato l’annullamento della prima giornata di campionato, i due presidenti De Laurentiis e Zamparini si sono sentiti e hanno verificato la disponibilità delle loro due squadre – ha raccontato Fassone – ottenuta questa, in meno di mezzora si è trovato l’accordo. Adesso noi dirigenti stiamo pensando ad organizzare al meglio in tempi brevissimi il tutto. Sarà un’amichevole normalissima, non ci sarà nessun trofeo in palio, per questo qualunque sarà il risultato finale non dovrebbero esserci eventuali tempi supplementari o calci di rigore”.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #41 il: 26 Agosto, 2011, 17:55:33 pm »
che uomo lercio ... col cazzo che glieli do sti 10 euro ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Online vampyr8

• *
« Risposta #42 il: 26 Agosto, 2011, 18:00:48 pm »
stì 10 euro servono per l'ingaggio di Pandev :asd:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #43 il: 26 Agosto, 2011, 18:12:16 pm »
SkySport24 è un canale non in PPV, quindi non devo sborsare 10 € per vedere la serata e la partita.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mk89

• *
« Risposta #44 il: 26 Agosto, 2011, 18:15:41 pm »
secondo me domani passa Fassone con un cestino sugli spalti a raccogliere le offerte
HAHAHHHAHAHAHAHAHAAHAHAH  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vampyròò una foto per favore!  :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #45 il: 26 Agosto, 2011, 18:18:36 pm »
SkySport24 è un canale non in PPV, quindi non devo sborsare 10 € per vedere la serata e la partita.

mica ti fanno vedere la partita su SS24, è un canale all-news :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 26 Agosto, 2011, 18:20:26 pm »

credo facciano vedere solo alcune scene della presentazione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #47 il: 26 Agosto, 2011, 18:44:38 pm »
tanto per dire, comunque, ho visto che Inter-Chievo si gioca a Monza e l'Inter ha organizzato i biglietti in vendita da domani, ergo non escludo nulla :look:

certo da un lato sarebbe una figura di merda far pagare il biglietto dopo aver annunciato l'ingresso gratuito, dall'altra è ridicolo pensare che dal vivo sia gratis e in tv a 10 €
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #48 il: 26 Agosto, 2011, 19:16:02 pm »
Io credo che domani sera ci saranno seri problemi di sicurezza e di ordine pubblico.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #49 il: 26 Agosto, 2011, 19:19:35 pm »
se è alle 22 e non serve il biglietto vedo di andarci con qualche amico tanto nu teng nu cazz a fa.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #50 il: 26 Agosto, 2011, 19:31:38 pm »
de laurentiis è cazzo di cacciare tutti fuori dallo stadio appena dopo la presentazione per poi farli rientrare passando per il botteghino per il biglietto della partita :look:

volevo farvi una domanda, perchè date la colpa al pappone per i 10 euro per la ppv? mediaset o sky non conta un cazzo in queste cose? non sono loro a speculare?

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #51 il: 26 Agosto, 2011, 19:35:53 pm »
de laurentiis è cazzo di cacciare tutti fuori dallo stadio appena dopo la presentazione per poi farli rientrare passando per il botteghino per il biglietto della partita :look:

volevo farvi una domanda, perchè date la colpa al pappone per i 10 euro per la ppv? mediaset o sky non conta un cazzo in queste cose? non sono loro a speculare?

Il Napoli ha l'accordo con Sky e con Mediaset per le amichevole in PPV, fanno 50 e 50, in pratica, ogni volta che compri una partita metti 5 euro dritte dritte nelle tasche della S.S.C. Napoli :sisi:

P.S. su Sky sto fatto della PPV ancora non c'è, mi auguro che chi abbia messo in mezzo questa voce si sia prima informato...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #52 il: 26 Agosto, 2011, 19:37:46 pm »
Il Napoli ha l'accordo con Sky e con Mediaset per le amichevole in PPV, fanno 50 e 50, in pratica, ogni volta che compri una partita metti 5 euro dritte dritte nelle tasche della S.S.C. Napoli :sisi:

P.S. su Sky sto fatto della PPV ancora non c'è, mi auguro che chi abbia messo in mezzo questa voce si sia prima informato...
il prezzo quindi viene dato dal mercato e non scelto dal presidente, giusto?
tutte le partite ppv 10 euro e di conseguenza anche questa...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #53 il: 26 Agosto, 2011, 19:41:42 pm »
19.36 - "Domani alle 20.45 c'è la presentazione della squadra al San Paolo insieme a quella di Pandev. Ci sarà il Cardinale Sepe, e il Sindaco De Magistris. La partita con il Palermo avrà inizio alle 21.45, massimo alle 22. Anche questa idea ci è venuta in mente stamattina, e insieme a Zamparini abbiamo optato per questa soluzione. Ho convinto Mazzarri dicendogli che è vero che così il Palermo potrà studiarci, ma anche noi potremo studiare loro. L'ingresso allo stadio è gratuito, il ricavato dei proventi della pay tv lo devolveremo in beneficenza"

Apriti cielo  :rotfl:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #54 il: 26 Agosto, 2011, 19:42:44 pm »
"L'ingresso allo stadio è gratuito, il ricavato dei proventi della pay tv lo devolveremo in beneficenza"

Confermato, se pav! Ho paura per domani allo stadio, chiunque potrà correrà allo stadio sapendo di non pagare e sapendo che se vuole vederla a casa deve pagare. Domani sono attesi 657.000 spettatori.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #55 il: 26 Agosto, 2011, 19:43:08 pm »

da come ho capito io il pappone ha ceduto l' esclusiva (che raggruppava tutte le eventuali amichevoli estive del napoli) x il digitale terrestre a MP e quella x il satellite a sky con la medesima formula:
10 euro di spesa totale x il tifoso, di questi: 5 euro vengono equamente divisi tra sky/MP, che ci mettono le spese di trasmissione etc etc e di tasca loro non danno un euro al napoli, ed il napoli che intasca gli altri 5 non ricevendo alcunchè da sky/MP.
Alla fine essendoci un contratto in essere il pappone non c'entra un cazzo, almeno x qst volta.
Può essere poi discutibile qst suo modo di vendere le amichevoli estive, ma qstè un altra storia.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #56 il: 26 Agosto, 2011, 19:44:09 pm »
E' asciut pazz o padron

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #57 il: 26 Agosto, 2011, 19:44:13 pm »
Secondo me domani, sapendo che non si paga, scendono pure gente dalla Germania, dall'UK, arriveranno dagli USA, dall'Australia...

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #58 il: 26 Agosto, 2011, 19:51:10 pm »
ci sarà lo sbarco dei 10 000 000

Offline grohl

• *
  • il fu newbv