Staff > Stagione 2011/12

Napoli 3-1 Palermo [Amichevole - 27 agosto - San Paolo]

<< < (64/65) > >>

diciassette:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Agosto, 2011, 09:18:30 am ---palle perse a centrocampo notevolmente diminuite, anzi quasi nessuna

--- Termina citazione ---
e sopratutto una protezione della palla da parte di inler da :sbav:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: DiciasSette - 28 Agosto, 2011, 09:27:29 am ---e sopratutto una protezione della palla da parte di inler da :sbav:

--- Termina citazione ---

Wa Inler all'improvviso ha fatto un'entrata arrivando da dietro, ha messo proprio il piede sul pallone e se l'è tirato a sè, una cosa impressionante, quello del Palermo c'è rimasto talmente una chiavica che s'è bloccato per 2 minuti senza capire niente  :sbav:

Comunque Dzemaili e Inler sanno proteggere palla, sanno intervenire in modo pulito e sanno gestirla, sono perfetti per il nostro tipo di gioco. All'improvviso tutti e due di seguito hanno fatto due lanci di prima in profondità mentre arrivavano 2 rosanero a pressarli tali da farmi commuovere :sad:

Dario Uchiha:
la cosa che mi fa ben sperare è che mancano 2 settimane e quelli non informa possono recuperare...
Inler non lo è...ma fa ugualmente la differenza...
spero solo che anche in campionato batteremo il palermo come ieri... :sad:

Neapolis84:
non mi deprimevo per le brutte prestazioni, cerco di non esaltarmi per le belle prestazioni, fin quando si tratta di amichevoli sempre meglio prendere tutto con le pinze.

Certo è che il passo in avanti rispetto all'anno scorso è palese, arrivasse un buon difensore mancino, la nostra squadra sarebbe davvero ottima e completa (non del tutto, vabbè, ma è il pelo nell'uovo, un quarto esterno significherebbe completare la rosa in maniera perfetta.).

Ieri guardando giocare Santana ho pensato che se per miracolo questo riesce ad entrare in forma e non avere i soliti problemi fisici, sarebbe un'ottima alternativa. Questo sì che tecnicamente è forte, non come Sosa che ancora devo capire sta tecnica dove sta. Si vede che è uno che dà del tu al pallone, ma ho già detto che ho paura che il meglio di sè già l'abbia dato.

Il centrocampo mi piace tantissimo, nella sua completezza.

angels:
Amichevole Napoli Palermo gol di Maggio Live in Hd  :sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa