Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Palermo [Amichevole - 27 agosto - San Paolo]
Hwarang:
--- Citazione da: DiciasSette - 28 Agosto, 2011, 00:26:55 am ---ho appena scoperto che ha giocato dezi e non bogliacino :look: de maggio è un idiota
--- Termina citazione ---
Era Bogliacino...
mk89:
65'- Sostituzioni per il Napoli: entrano Grava, Dezi e Lucarelli per Campagnaro, Maggio e Cavani. Mazzarri sposta Zuniga sull'out destro e Dezi va a sinistra. Il ragazzo classe '92 in Primavera giocava come esterno destro; Mazzarri nel precampionato l'ha provato nel ruolo di trequartista e stasera il nuovo test, schierandolo sulla corsia sinistra alla "Dossena".
diciassette:
ma infatti si, ho letto il suo cognome dietro la maglia proprio mentre entrava. allora chi ha scritto i tabellini è un idiota :ok:
pappasouth:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 28 Agosto, 2011, 00:22:06 am ---è entrato come un caprone sempre e comunque, ha tentato un improbabile retropassaggio pericolosissimo ad un certo punto, ha perso un cuofano di palloni tentando di rilanciare in avanti e poi ha tentato la puttanata di giornata per gradire sul finale :sisi:
ma quale puttanata? ma per piacere, ha fatto un fallo che se avesse fatto chiunque altro nessuno avrebbe detto niente! Ha fatto lo stretto necessario da 6 che fanno i difensori contro attacchi nulli come quello del palermo... veramente parlare è allucinante!
Pure Inler ha fatto un colpo di testa all'indietro pericoloso, mannaccia alla bucchina pure di sua mamma, allora!
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: DiciasSette - 28 Agosto, 2011, 00:32:24 am ---ma infatti si, ho letto il suo cognome dietro la maglia proprio mentre entrava. allora chi ha scritto i tabellini è un idiota :ok:
Il 54 non era Bogliacino?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa