Staff > Stagione 2011/12
Napoli 3-1 Palermo [Amichevole - 27 agosto - San Paolo]
vechabla:
alla fine l'ho comprata vabbuò è pure per una giusta causa :sisi:
cmq grande partita per me siamo fortissimi,sto vedendo un grande Hamsik che mi sembra arrivato alla completa maturazione :sbav: e sempre più spesso prova il dribbling,poi grande prova del mio pupillo Dzemaili quanto ha corso e quante palle recuperate,bravo.
ottimi i 3 davanti e buone le prove dei soliti Maggio e Dossena in grandi condizioni :sisi:
io ci cr3do :look:
mk89:
secondo voi gioca pandev? :look:
Hwarang:
--- Citazione da: DiciasSette - 27 Agosto, 2011, 22:52:19 pm ---bel napoli, la difesa è ingiudicabile, il centrocampo è grande, inler quando protegge il pallone è un maestro, maggio e dossena sono già due treni, dzemaili sono dubbioso, non lo vedo bene nel ruolo che forse spetterebbe a gargano. attacco bene.
--- Termina citazione ---
Dzemaili è uno dei migliori per me..corre, pressa, recupera palloni e se puo' prova l'assist facendo da sponda per gli 1-2.
Chi mi sta lasciando perplesso stasera è Campagnaro....
socruel:
--- Citazione da: papasouth - 27 Agosto, 2011, 22:53:46 pm ---ma si pazz? Dzemaili migliore in campo con Dossena, fino a mò..
--- Termina citazione ---
quoto dzemaili ha recuperato un numero assurdo di palloni
Neapolis84:
lo scorso anno soffrimmo un pò nelle prime partite, anche quest'anno non vedo una squadra già pronta fisicamente per il giorno che doveva cominciare il campionato. Mi sembra cosa saggia e giusta visto la lunga stagione che ci aspetta ed i tanti impegni...
Comunque, volevo solo ricordare che inizialmente è normale che le squadre di Mazzarri partano un attimo frenate...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa