Autore Topic: Sorteggio Gironi Champions - 25/8/11  (Letto 66593 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #520 il: 25 Agosto, 2011, 19:41:02 pm »
il calendario dovrebbe essere questo

1°manchester city-napoli
2°napoli-villarreal
3°napoli-bayer monaco
4°bayern monaco-napoli
5°napoli-manchester city
6°villarreal-napoli

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:Sorteggio Champions - Giovedi 25 alle 17:30 - Congetture varie - Seguiamolo qui
« Risposta #521 il: 25 Agosto, 2011, 19:41:14 pm »
'o cè fatt nu "massaggio romantico"  :patt:
Frà,lo so,ma veramente mi viene quasi da piangere............
Adda venì Baffone!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #522 il: 25 Agosto, 2011, 19:41:37 pm »
Dela su radiomarte ora

Offline Boston George

• *
« Risposta #523 il: 25 Agosto, 2011, 19:42:33 pm »
Frà,lo so,ma veramente mi viene quasi da piangere............
ma e che ?!
ma verament stai facenn ?!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #524 il: 25 Agosto, 2011, 19:42:33 pm »
Ma quindi se passiamo il turno incontriamo il trabznspor??
no... ci sarà il sorteggio a dicembre :ok:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #525 il: 25 Agosto, 2011, 19:42:39 pm »
E' colpa di DeLa per il sorteggio!!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #526 il: 25 Agosto, 2011, 19:43:08 pm »
ma io non ce la faccio a non pensare al culo dell'arsenal. assurdo.
ma pure quello dell'inter.

io mi chiedo xké.

davvero e quoto luigi sul fatto che vedere alta le possibilità che la propria squadra perda fa sempre male

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #527 il: 25 Agosto, 2011, 19:43:12 pm »

1°manchester city-napoli
2°napoli-villarreal
3°napoli-bayer monaco
4°bayern monaco-napoli
5°napoli-manchester city
6°villarreal-napoli
pure la sfortuna di iniziare e finire fuori :asd: Almeno se ci giocheremo ancora qualcosa lo faremo a Villareal e non in Germania o Inghilterra...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #528 il: 25 Agosto, 2011, 19:43:58 pm »
Mazzarri ha fatto un'intervista sul girone dove non piange! ua!!!!

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #529 il: 25 Agosto, 2011, 19:45:05 pm »
Almeno possiamo dire di aver partecipato REALMENTE alla Champions :sisi:

già...mi sono dovuto fare na doccia per calmarmi :look: e ci ho pensato anche io. Ho pensato a noi che guardavamo i sorteggi con gli occhi di quelli che vogliono il girone migliore, convinti di poter andare avanti...ma sappiamo bene che non è realistica come ipotesi. La nostra champions è il girone, già lo sapevamo prima del sorteggio e già sapevamo che il terzo posto sarebbe stato il nostro obiettivo.
Forse in questo senso è un allenamento, perchè sappiamo di non partecipare per vincere. L'accesso all'europa league invece è possibile. In gironi del genere è tosta per tutti, non solo per noi...e questo mi gasa. Il livello sarà il più alto possibile che potevamo avere. Ora che mi è scesa un po' l'adrenalina sono quasi contento. Diciamo euforico :look: Alla fine andrà come deve andare. Giocando senza palle finisci quarto pure nel girone G. Spero che un sorteggio così duro possa solo essere uno stimolo in più per la squadra...

la mia firma nuova

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #530 il: 25 Agosto, 2011, 19:45:52 pm »
Essere veritifosi vuol dire conoscere il dolore delle sconfitte,in casa più che in trasferta,e veder crescere la possibilità di perdere più partite ti ferisce tantissimo,quindi non riesco e comprendere le vostre reazioni.

scusami ma è prorprio l'approccio che è sbagliato, nello sport e nella vita in genere te la giochi, poi perdi intanto giocatela e goditela......che fai hai un esame difficile lasci gli studi perchè prima di provarlo sai che non lo passi.
ripeto è proprio l'approccio che è sbagliato.....poi nn mi pare che il napoli faccia tanto cacare.....hamsik lavezzi e cavani ce li abbiamo noi...le possiamo prendere ma anche dare....goditi ste partite e poi se perdiamo ci si dispera :ok:

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #531 il: 25 Agosto, 2011, 19:45:52 pm »

1°manchester city-napoli 0 punti
2°napoli-villarreal 3 punti
3°napoli-bayer monaco 1 punto
4°bayern monaco-napoli0 punti
5°napoli-manchester city 3 punti
6°villarreal-napoli 3 punti
E' fatta :look:

Offline bart

• *
« Risposta #532 il: 25 Agosto, 2011, 19:47:16 pm »
Dela su radiomarte ora
quando gli hanno chiesto se c'è la possibilità che vengano fatti dei mini abbonamenti per il girone di Champions è caduta la linea :rotfl:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #533 il: 25 Agosto, 2011, 19:47:42 pm »
Balotelli se vuoi perdere ancora una volta il braccialetto a Napoli e vuoi che te lo restituiscono, fa l'homm
 :patt:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #534 il: 25 Agosto, 2011, 19:48:45 pm »
Villarreal, ManCity, Neapel
FCB erwischt Hammergruppe
25.08.2011

Die ehemaligen europäischen Fußball-Ikonen um Final-Botschafter Paul Breitner haben dem FC Bayern eine ganz schwere Vorrunden-Gruppe in der Champions League beschert. FC Villarreal, Manchester City und SSC Neapel heißen die Gegner des deutschen Rekordmeisters auf dem Weg in die K.o.-Runde. Das ergab die Auslosung am frühen Donnerstagabend im Grimaldi-Forum in Monaco, nach der der FCB in der kommenden CL-Saison in der Gruppe A an den Start geht.

„Das ist eine anspruchsvolle Gruppe, in der Bayern Favorit ist“, sagte Sportdirektor Christian Nerlinger unmittelbar nach der Auslosung, gestand aber auch: „Mir hätten andere Mannschaften besser gefallen. Wir freuen uns, nehmen es an. Die Mannschaft ist heiß, dementsprechend werden wir es angehen.“ Das erste Gruppenspiel steigt am 13./14. September, das Finale findet am 19. Mai 2012 in der Münchner Allianz Arena statt.

Luis Figo, Sir Bobby Charlton, Ruud Gullit und Lothar Matthäus assistierten dem ehemaligen FCB-Kapitän Breitner bei der Auslosung, bei der der FC Bayern wie schon in den letzen Jahren im ersten Lostopf der besten acht Mannschaften vertreten war. Doch anders als zuletzt blieb den Münchnern das Losglück, das Trainer Jupp Heynckes nach dem Playoff-Spiel beim FC Zürich noch beschworen hat, diesmal sicher nicht hold.

Mehr dazu in Kürze hier!

albe' :contract:

niente di che, dice che il bayern è stato scelto da breitner e co e ha beccato queste squadre

Offline vampyr8

• *
« Risposta #535 il: 25 Agosto, 2011, 19:48:51 pm »
uaà finalmente vedremo davvero Balotelli e Rossi a Napoli :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #536 il: 25 Agosto, 2011, 19:50:34 pm »
uaà finalmente vedremo davvero Balotelli e Rossi a Napoli :look:

:asd: :asd:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bart

• *
« Risposta #537 il: 25 Agosto, 2011, 19:50:53 pm »
voleva fare la festa a Piazza Plebiscito a spese del comune :maronn:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #538 il: 25 Agosto, 2011, 19:52:32 pm »
scusami ma è prorprio l'approccio che è sbagliato, nello sport e nella vita in genere te la giochi, poi perdi intanto giocatela e goditela......che fai hai un esame difficile lasci gli studi perchè prima di provarlo sai che non lo passi.
ripeto è proprio l'approccio che è sbagliato.....poi nn mi pare che il napoli faccia tanto cacare.....hamsik lavezzi e cavani ce li abbiamo noi...le possiamo prendere ma anche dare....goditi ste partite e poi se perdiamo ci si dispera :ok:
Ma che vuol dire!! E' come se io e Brad Pitt dovessimo corteggiare la stessa donna,quante cazzo di speranze avrei?Allora i cinesi possono sperare che la Cina vinca il Mondiale..................
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #539 il: 25 Agosto, 2011, 19:53:33 pm »
Ma che vuol dire!! E' come se io e Brad Pitt dovessimo corteggiare la stessa donna,quante cazzo di speranze avrei?

dipende dal pesce di Brad Pitt :sisi:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: