Chavez non ha avuto le chanches che ha avuto vargas.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Chavez ha avuto LA chance e l'ha sfruttata in pieno.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ieri mi sono riletto tutto il topic,in assoluto uno dei più belli di partenopeo
Concordo, di sicuro il più bello mai dedicato a un calciatore.tra quelli non contenenti filmati postati da cavallo, uallera o vampirotto
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
tra tutti mi è rimasto nel cuore il parere del vicino di casa di Angioletto che "mastica calcio da 40 anni"
e ripostacelo allora che io non lo ricordo..grazie
mi scoccio di cercare, era na' cosa tipo "Chavez è forte me l'ha detto il mio vicino che mastica calcio da 40 anni e ha scoperto Lodi", con successivo intervento di cavallo che si atteggiava per aver giocato assieme a Lodi
Il mio vicino di casa (uno che ne capisce di pallone, mastica calcio da oltre 40 anni..ha giocato anche a pallone) dice di averlo visto giocare e lo ha impressionato moltosostiene che ha buone capacità tecniche, rapidissimo, lo ha impressionato il controllo palla in velocità...dice che farà sicuramente le scarpe a santana nel corso del campionato Questo signore mi parlava sempre bene di Lodi, diceva sempre che sarebbe esploso e arrivato in A (all'epoca era giovanissimo e giocava a cisterna mi pare...) e che teneva un tiro micidiale...ci ha preso
io con lodi c'ho giocato insieme a calcetto... quando ero piccolo lo andavamo a prendere pr farci vincere le partite di calcetto. lo prendemmo per un torneo...nel quale feci una sola partita e veni espulso dopo 5 minuti di gioco. da allora mi andai a vedere solo le partite... il suo sfizio era quellod i aprtire da dietro fare slalom a tutti e segnare... teneva na castagna increibile
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ti rimpiango più di Lavezzi