Staff > Calcio Napoli
Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]
Moebius:
--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Ottobre, 2012, 15:29:24 pm ---tra tutti mi è rimasto nel cuore il parere del vicino di casa di Angioletto che "mastica calcio da 40 anni"
--- Termina citazione ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Freddo - 24 Ottobre, 2012, 16:39:10 pm --- e ripostacelo allora che io non lo ricordo..grazie
mi scoccio di cercare, era na' cosa tipo "Chavez è forte me l'ha detto il mio vicino che mastica calcio da 40 anni e ha scoperto Lodi", con successivo intervento di cavallo che si atteggiava per aver giocato assieme a Lodi
grohl:
--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Ottobre, 2012, 23:04:03 pm ---mi scoccio di cercare, era na' cosa tipo "Chavez è forte me l'ha detto il mio vicino che mastica calcio da 40 anni e ha scoperto Lodi", con successivo intervento di cavallo che si atteggiava per aver giocato assieme a Lodi
:rotfl:
--- Citazione da: Crippler - 12 Settembre, 2011, 11:18:48 am ---Il mio vicino di casa (uno che ne capisce di pallone, mastica calcio da oltre 40 anni..ha giocato anche a pallone) dice di averlo visto giocare e lo ha impressionato molto
sostiene che ha buone capacità tecniche, rapidissimo, lo ha impressionato il controllo palla in velocità...dice che farà sicuramente le scarpe a santana nel corso del campionato :look:
Questo signore mi parlava sempre bene di Lodi, diceva sempre che sarebbe esploso e arrivato in A (all'epoca era giovanissimo e giocava a cisterna mi pare...) e che teneva un tiro micidiale...ci ha preso :look:
--- Citazione da: cavallopazzo - 12 Settembre, 2011, 11:21:33 am ---io con lodi c'ho giocato insieme a calcetto... quando ero piccolo lo andavamo a prendere pr farci vincere le partite di calcetto. lo prendemmo per un torneo...
nel quale feci una sola partita e veni espulso dopo 5 minuti di gioco. da allora mi andai a vedere solo le partite... il suo sfizio era quellod i aprtire da dietro fare slalom a tutti e segnare... teneva na castagna increibile
elturco76:
Il torneo è ancora fermo? :brr:
Crippler:
--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Ottobre, 2012, 15:29:24 pm ---tra tutti mi è rimasto nel cuore il parere del vicino di casa di Angioletto che "mastica calcio da 40 anni"
AHAHAHAHAHHA mo che ho riletto ciò che mi disse, quando mi trovo a passare per saviano gli devo ricordare tutte queste cose che mi disse su chavez :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Cmq poche volte si è sbagliato sui giocatori, ha pigliat na brutta cantonata su chavez :rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa