Staff > Calcio Napoli

Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]

<< < (14/171) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 24 Agosto, 2011, 14:00:00 pm ---La forzatura è evidente perchè tu parli di giocatori di serie d quando questo cq viene dalla serie a Argentina ed ha fatto un anno in serie b argentina, come decine di altri, come Camoranesi o Milito per dire.....quindi è chiaro che esageri apposta e non c'è bisogno dio spiegarlo, vi siete fissati che questo deve essere scarso per forza va bene, io non lo so quindi non insisto ma neanche come altri scrivo post solo per insultarlo....

--- Termina citazione ---

ma veramente sei tu che sei partito con una provocazione a Mazzarri che in questo topic non c'entrava niente. Io non dico che è scarso ma solo che reputerei normale che un allenatore professionista valuti inadeguato (dalle prestazioni in allenamento) un giocatore che faticava nella B argentina e che palesemente è stato preso solo per una marchetta. Poi se è bravo lo farà giocare, non ho dubbi. Il preconcetto che questo non giocherà mai pure se è un fenomeno è tale e quale a quello che sia scarso a prescindere. Per il resto, dal curriculum questo tanto può essere il nuovo Camoranesi quanto il nuovo Vegnaduzzo, ovviamente ci auguriamo tutti che ci possa dare una mano, battute a parte io sono il primo a tifare per lui

calvinator:
El gordito :love:

Freddo:

--- Citazione da: Malaussène - 24 Agosto, 2011, 14:14:31 pm ---ma veramente sei tu che sei partito con una provocazione a Mazzarri che in questo topic non c'entrava niente. Io non dico che è scarso ma solo che reputerei normale che un allenatore professionista valuti inadeguato (dalle prestazioni in allenamento) un giocatore che faticava nella B argentina e che palesemente è stato preso solo per una marchetta. Poi se è bravo lo farà giocare, non ho dubbi. Il preconcetto che questo non giocherà mai pure se è un fenomeno è tale e quale a quello che sia scarso a prescindere. Per il resto, dal curriculum questo tanto può essere il nuovo Camoranesi quanto il nuovo Vegnaduzzo, ovviamente ci auguriamo tutti che ci possa dare una mano, battute a parte io sono il primo a tifare per lui

Questo invece è un concetto che non è affatto prevenuto......io ho espresso un parere cioè che dificilmente Mazzarri fa giocare un giocatore che non conosce almeno di nome....puoi essere daccordo o no, il mio è solo un parerere ma rimane un parere basato su quello che ho visto della carriera del tecnico toscano fino ad adesso....

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Freddo - 24 Agosto, 2011, 14:18:36 pm ---Questo invece è un concetto che non è affatto prevenuto......io ho espresso un parere cioè che dificilmente Mazzarri fa giocare un giocatore che non conosce almeno di nome....puoi essere daccordo o no, il mio è solo un parerere ma rimane un parere basato su quello che ho visto della carriera del tecnico toscano fino ad adesso....

beh, io ti dico che Mazzarri è qui da un anno e mezzo e finora non ho avuto modo di rimpiangere nessuno di quelli cui ha dato meno spazio. Spero che Chavez possa essere un buon giocatore e se lo è che possa giocare  :ok:

vechabla:
che dio ce la mandi buona, Chavez da adesso in poi avrai tutto il nostro sostegno....Mazzà miet a Chavèz

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa