Staff > Calcio Napoli

Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]

<< < (100/171) > >>

Alemao:
Ma a lui non lo rapinano mai? :asd:

kolor:
io ancora devo capire perchè ogni anno dobbiamo avere dei cadaveri (pagati) sulla coscienza...vedi Chavez e Donadel....boh

Hwarang:

--- Citazione da: Alemao - 27 Novembre, 2011, 15:01:18 pm ---Ma a lui non lo rapinano mai? :asd:

--- Termina citazione ---

Secondo me lui rapina.
Prima Cavani, poi le compagne di Hamsik e Lavezzi....tutti ruoli offensivi  :lookair:

duracell:
Circa un mesetto fa mio fratello si trovava in un negozio di biancheria/intimo per lavoro.Ad un certo punto entra un ragazzotto per fare degli acquisti, insieme ad un tassista.
Non parlava italiano, parlava spagnolo e mio fratellio che è stato 3 mesi ad Ibizia per fare il brillante si propone di fare l'interprete.Sto da poco in italia, non parlo bene l'italiano, insomma si dicono le solite cose.
Poi inizia a scegliere della biancheria, "va bene questo?", "mm sì sì", "quest'altro ti piace" ,"sì sì", nel giro di 5 minuti spende 700/800 euro e si avvia a pagare.
Ha la carta di credito, ma non ha il documento.Il proprietario del negozio si allarma un pochino, ma chi è chist?Chissà addo ha pigliat stu bancomat?Decide che non può concludere la vendita, ed allora interviene il tassista:"no chill o ten a castelvortuno o document", :"a castelvolturno?Ma chi è?".A quel punto il simpatico giovanotto caccia la tessera della SSC Napoli.Era Chavez.

STORIA VERA  :asd: :asd: :asd:

SalvyTheCrow:
Cioè, ha speso 800 euro di mutande?  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa