Autore Topic: Cristian MASTICO CALCIO Chàvez [DA San Lorenzo 8/11 A Pas Giannina 7/13]  (Letto 75942 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #40 il: 24 Agosto, 2011, 12:51:09 pm »
io nemmeno l'ho mai visto giocare ma ho visto in serie D CATERVE di giocatori con il suo curriculum.

Poi magari è il nuovo Torricelli :asd:

Va beh, non commento perchè è una forzatura evidente.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #41 il: 24 Agosto, 2011, 12:51:59 pm »
io nemmeno l'ho mai visto giocare ma ho visto in serie D CATERVE di giocatori con il suo curriculum.

Poi magari è il nuovo Torricelli :asd:

Va beh, non commento perchè è una forzatura evidente.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #42 il: 24 Agosto, 2011, 12:55:15 pm »
Va beh, non commento perchè è una forzatura evidente.....


http://www.cometaradio.it/homeradio/index.php?view=detail&id=24&option=com_joomgallery&Itemid=60

http://it.wikipedia.org/wiki/Bruno_Pesce

oh poi come detto, il curriculum non è tutto e magari in campo è forte, lo spiraglio gli va lasciato sempre. Spero solo di non dover sentire il remix di "Reja ci hai rotto fai giocare Russotto" che farebbe veramente ridere i polli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #43 il: 24 Agosto, 2011, 12:55:57 pm »
Va beh, non commento perchè è una forzatura evidente.....

Va beh, non commento perchè è una forzatura evidente.....

Sicuro?  :look:

Offline IlGeneraleNero

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 5393
  • Sesso: Maschio
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #44 il: 24 Agosto, 2011, 12:56:46 pm »
Si va beh....la colpa è della società in pratica anche se Mazzarri fa come cazzo gli pare?? Il problema è che è un ottimo allenatore ma che non si sa quanto adatto alla fine al progetto che ha in testa Dela, già adesso stanno nascendo grosse contraddizioni.....

Esatto ... Se vuoi puntare sui giovani o sugli sconosciuti sperando che poi si rivelino campioni, devi anche avere un allenatore che non si incoccia con Aronica al posto di Ruiz solo perchè Aronica lo conosce bene e Ruiz no ...

Nel frattempo io sto ancora cercando di capire che ruolo ha Zuniga, praticamente ha giocato in tutti i ruoli tranne che in porta ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #45 il: 24 Agosto, 2011, 12:57:15 pm »
ritornando in topic, quest'acquisto (che è incomprensibile) mi puzza di mazzetta data a mazzoni
tieni buono lavezzi che i soldi per l'adeguamento te (ve?) li diamo attraverso chavez

un po' come quella che il milan ha dato a raiola prendendo didac vilà dopo gli affari ibra-emanuelson-van bommel

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #46 il: 24 Agosto, 2011, 12:58:02 pm »
Adani dice che è un giocatore interessante e che quando cerca il colpo sembra goffo. Per chi credeva che dopo l'epilessia di Zuniga... :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dude

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 12114
  • Località: Vecchia Zelanda
  • Sesso: Maschio
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #47 il: 24 Agosto, 2011, 12:58:03 pm »
Ma chi più trivella i coglioni siete voi

ti assicuro di no. Appestate (o appestano, tu non mi sembri neanche esasperante) l'aria in maniera tremenda. E ce ne fotte a tutti quanti perchè il forum diventa illeggibile, di una pesantezza incredibile ed è stato fatto notare più e più volte da diverse persone. Se per te parlare di pallone è frantumare le balle con colorite invettive su questo o quell'altro soggetto mi sa che c'è un fraintendimento proprio alla base. :asd:
Questo figlio ra guerra ancora non l'abbiamo mai e poi mai visto giocare, ma già si sono sprecati i più fantasiosi epiteti, le più estrose maledizioni, forse solo per il gusto di accodarsi a questa catastrofica tendenza tafazziana. Non c'è alcuna considerazione in merito da fare, in quanto nessuno di noi l'ha mai visto giocare. Inutile sprecare tempo e fiato :boh:
la mia firma nuova

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #48 il: 24 Agosto, 2011, 12:58:54 pm »
Ma chi più trivella i coglioni siete voi che ne fate una questione di forma. "Sì, il mercato è mediocre (e qua pare che siamo d'accordo tutti quanti) ma non è il caso di lamentarci troppo". Ma chi l'ha deciso, e soprattutto, che ve ne fotte?  :asd:
Cercate di fare considerazioni di merito. Qua pare che l'interesse di molti sia fare indagini demoscopiche più che parlare di pallone.

ma chi cazzo dice di non lamentarti.Ma ad un certo punto scassate pure il cazzo a piangere e piangere e piangere.Siete peggio di Mazzarri e perdipiù disastri non ne ho visti.Di cosa vi lamentate,aggia capì.Quando perdiamo 2 o 3 partite di seguito con la gioia di tanti di voi allor putimm sparlà.E meno male che sono 4 anni che chiurimm puntualmente il cesso tutti quanti...

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #49 il: 24 Agosto, 2011, 13:00:24 pm »

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #50 il: 24 Agosto, 2011, 13:00:51 pm »
ritornando in topic, quest'acquisto (che è incomprensibile) mi puzza di mazzetta data a mazzoni
tieni buono lavezzi che i soldi per l'adeguamento te (ve?) li diamo attraverso chavez

un po' come quella che il milan ha dato a raiola prendendo didac vilà dopo gli affari ibra-emanuelson-van bommel

oppure come Kakà che nel contratto di rinnovo con il milan obbligò la società a dare 1 milioni di euro di stipendio a quel menomato del fratello Digao. :asd:


Di operazioni simili ce ne sono a iosa nel calcio e manco lo sappiamo,poi l'anno prossimo sicuro qualche squadretta di merda in romania o il catania addirittura lo vorranno!!


Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #51 il: 24 Agosto, 2011, 13:03:19 pm »
Il lavapiatti compagno di Seedorf... :rotfl:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #52 il: 24 Agosto, 2011, 13:03:58 pm »
ti assicuro di no. Appestate (o appestano, tu non mi sembri neanche esasperante) l'aria in maniera tremenda. E ce ne fotte a tutti quanti perchè il forum diventa illeggibile, di una pesantezza incredibile ed è stato fatto notare più e più volte da diverse persone. Se per te parlare di pallone è frantumare le balle con colorite invettive su questo o quell'altro soggetto mi sa che c'è un fraintendimento proprio alla base. :asd:
Questo figlio ra guerra ancora non l'abbiamo mai e poi mai visto giocare, ma già si sono sprecati i più fantasiosi epiteti, le più estrose maledizioni, forse solo per il gusto di accodarsi a questa catastrofica tendenza tafazziana. Non c'è alcuna considerazione in merito da fare, in quanto nessuno di noi l'ha mai visto giocare. Inutile sprecare tempo e fiato :boh:
vabbè che su chavez anche io concordo con i tafazziani,ovvero è un acquisto che non ha nulla a che vedere ocn il lato tecnico.Però per quanto riguarda l'illegibilità del forum concordo con te.Sono stato assente per una ventina di giorni e da quando sono tornato mi viene lo schifo di leggere.Pare veramente che abbiamo smobilitato una squadra e che delaurentiis abbia rifiutato l'iscrizione alla champions e alla serie A.Il vostro è allarmismo inutile,ingiustificato noioso e schiattamuortista pari a quello dei Tg con le varie influenze stagionali :asd:


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #53 il: 24 Agosto, 2011, 13:04:27 pm »
oppure come Kakà che nel contratto di rinnovo con il milan obbligò la società a dare 1 milioni di euro di stipendio a quel menomato del fratello Digao. :asd:

Di operazioni simili ce ne sono a iosa nel calcio e manco lo sappiamo,poi l'anno prossimo sicuro qualche squadretta di merda in romania o il catania addirittura lo vorranno!!

ma infatti ci può stare come operazione. Se poi invece vogliamo partire dal presupposto che giocherà Santana e non lui per le fissazioni di Mazzarri è tutt'altro. Così come se vogliamo criticare il mercato per la sua presenza, di sicuro non ha senso.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #54 il: 24 Agosto, 2011, 13:08:11 pm »
ma infatti ci può stare come operazione. Se poi invece vogliamo partire dal presupposto che giocherà Santana e non lui per le fissazioni di Mazzarri è tutt'altro. Così come se vogliamo criticare il mercato per la sua presenza, di sicuro non ha senso.

assolutamente,se il mercato è mediocre ciò non dipende dall'acquisto di Chavez.E se giocherà santana è prorpio perchè sto chavez lo sanno tutti che un cesso immondo e nessuno crede nelle sue potenzialità.Poi ovviamente stiamo tutti sotto al cielo  e può essere che santana faccia ancora più schifo di chavez e quindi Mazzarri gli preferirà quest'ultimo.Sarà il campionato a dirlo,ora ogni considerazione è superflua.

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #55 il: 24 Agosto, 2011, 13:12:46 pm »
Il lavapiatti compagno di Seedorf... :rotfl:

Esajas!

Offline Hwarang

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 42086
  • Sesso: Maschio
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #56 il: 24 Agosto, 2011, 13:17:05 pm »

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #57 il: 24 Agosto, 2011, 13:18:07 pm »
Siete peggio di Mazzarri
Oh piano con le offese hai capito ??? Io non offendo te e tu non offendi me, preferivo che mettevi le mamme in mezzo....

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #58 il: 24 Agosto, 2011, 13:36:20 pm »
Pare veramente che abbiamo smobilitato una squadra e che delaurentiis abbia rifiutato l'iscrizione alla champions e alla serie A.
Riportami almeno un paio di post dai quali si evinca questo concetto, per curiosità.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re: - Chávez Cristian Gabriel
« Risposta #59 il: 24 Agosto, 2011, 13:46:49 pm »
Benvenuto El Negro  :ciao: :look: