Staff > Stagione 2011/12

Man of the Season 2011-2012 [1° Lavezzi; 2° Cavani, 3° Gargano]

<< < (6/10) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Starfred - 14 Maggio, 2012, 00:22:07 am ---Poi dici che non trolli. :siasd:

--- Termina citazione ---
i troll dicono cose che palesemente false ed ingiuste.

Se mi controbatti e mi dimosostri che sono così. Sto giudicando sui voti che abbiamo dato NOI.

Starfred:

--- Citazione da: domyssj - 14 Maggio, 2012, 00:24:42 am ---i troll dicono cose che palesemente false ed ingiuste.

Se mi controbatti e mi dimosostri che sono così. Sto giudicando sui voti che abbiamo dato NOI.

Ah vabbuò, allora se la base sono medie dei giornali e voti del forum... :look:

comunque mo non ti voglio rispondere perchè stai delirando e fondamentalmente a me di questa lotta non me ne frega niente, però ti chiedo di non chiavarla in ogni tuo post. Lavezzi quest'anno ha salvato la sua stagione facendo benissimo UN MESE tra la Fiorentina e il ritorno del Chelsea, per il resto è stato sotto anche ad altri anni. Da due mesi non è pervenuto, e così stava giocando malissimo PRIMA della Fiorentina stessa. Hamsik ha fatto la solita altalenanza di sempre (sarà pure perchè lo slovacco ha giocato 9 partite in più come minutaggio :siasd:) con l'unica differenza che Lavezzi nelle serate di merda (prima) acalava la capa e correva ottenendo il rispetto dei tifosi napoletani (senza arrivare a dati di fatto, eh) "Lavezzi unico guerriero" e annesse.

Quindi ci sta poco da aggiungere, poi se vuoi basarti su questi dati, alzo le mani.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: domyssj - 14 Maggio, 2012, 00:10:27 am ---lavezzi primo con distacco netto, gargano secondo. Hamsik infinitamente sotto.

Vi invito a riflettere prima di avventarvi su fantomatoci discorsi di sudamento di maglia onore, merita non merita uomo di merda uomo non di merda.

quoto
c'è tanto da riflettere...

SpoilerSUL FORUM  :asd:

domyssj:

--- Citazione da: Starfred - 14 Maggio, 2012, 00:32:04 am ---Ah vabbuò, allora se la base sono medie dei giornali e voti del forum... :look:

comunque mo non ti voglio rispondere perchè stai delirando e fondamentalmente a me di questa lotta non me ne frega niente, però ti chiedo di non chiavarla in ogni tuo post. Lavezzi quest'anno ha salvato la sua stagione facendo benissimo UN MESE tra la Fiorentina e il ritorno del Chelsea, per il resto è stato sotto anche ad altri anni. Da due mesi non è pervenuto, e così stava giocando malissimo PRIMA della Fiorentina stessa. Hamsik ha fatto la solita altalenanza di sempre (sarà pure perchè lo slovacco ha giocato 9 partite in più come minutaggio :siasd:) con l'unica differenza che Lavezzi nelle serate di merda (prima) acalava la capa e correva ottenendo il rispetto dei tifosi napoletani (senza arrivare a dati di fatto, eh) "Lavezzi unico guerriero" e annesse.

Quindi ci sta poco da aggiungere, poi se vuoi basarti su questi dati, alzo le mani.

scusa eh, escludiamo i voti che diamo NOI alle partite, escludiamo i giornali, escludiamo il forum.

Su cosa mi dovrei basare?

Starfred:

--- Citazione da: domyssj - 14 Maggio, 2012, 00:34:46 am ---scusa eh, escludiamo i voti che diamo NOI alle partite, escludiamo i giornali, escludiamo il forum.

Su cosa mi dovrei basare?

Allora domè, se parli di FATTI, non puoi basarti su niente. In campionato Hamsik e Lavezzi hanno fatto lo stesso numero di assist (7 e 7) e lo stesso numero di gol (però Lavezzi ne ha fatto uno su rigore), quindi stop. Parla di preferenza tua, ma veramente chiavare in mezzo i voti del forum mi sembra una cosa assurda, soprattutto quando pensi che di quei nove gol ben cinque Lavezzi li ha fatti nel famoso mese che ti dicevo prima.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa