Autore Topic: Man of the Season 2011-2012 [1° Lavezzi; 2° Cavani, 3° Gargano]  (Letto 21769 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #20 il: 15 Febbraio, 2012, 10:33:30 am »
Per noi partenopei Gargano migliore in campo per ben 5 volte nelle ultime 7 partite

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #21 il: 02 Maggio, 2012, 17:33:14 pm »
aggiornare please... voglio vedere Pandev sul podio  :sad:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #22 il: 13 Maggio, 2012, 23:59:23 pm »
lavezzi al primo posto?

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #23 il: 14 Maggio, 2012, 00:10:27 am »
lavezzi primo con distacco netto, gargano secondo. Hamsik infinitamente sotto.

Vi invito a riflettere prima di avventarvi su fantomatoci discorsi di sudamento di maglia onore, merita non merita uomo di merda uomo non di merda.

Starfred

Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #24 il: 14 Maggio, 2012, 00:22:07 am »
lavezzi primo con distacco netto, gargano secondo. Hamsik infinitamente sotto.

Vi invito a riflettere prima di avventarvi su fantomatoci discorsi di sudamento di maglia onore, merita non merita uomo di merda uomo non di merda.


Poi dici che non trolli. :siasd:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #25 il: 14 Maggio, 2012, 00:24:42 am »
Poi dici che non trolli. :siasd:
i troll dicono cose che palesemente false ed ingiuste.

Se mi controbatti e mi dimosostri che sono così. Sto giudicando sui voti che abbiamo dato NOI.

Starfred

Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #26 il: 14 Maggio, 2012, 00:32:04 am »
i troll dicono cose che palesemente false ed ingiuste.

Se mi controbatti e mi dimosostri che sono così. Sto giudicando sui voti che abbiamo dato NOI.

Ah vabbuò, allora se la base sono medie dei giornali e voti del forum... :look:

comunque mo non ti voglio rispondere perchè stai delirando e fondamentalmente a me di questa lotta non me ne frega niente, però ti chiedo di non chiavarla in ogni tuo post. Lavezzi quest'anno ha salvato la sua stagione facendo benissimo UN MESE tra la Fiorentina e il ritorno del Chelsea, per il resto è stato sotto anche ad altri anni. Da due mesi non è pervenuto, e così stava giocando malissimo PRIMA della Fiorentina stessa. Hamsik ha fatto la solita altalenanza di sempre (sarà pure perchè lo slovacco ha giocato 9 partite in più come minutaggio :siasd:) con l'unica differenza che Lavezzi nelle serate di merda (prima) acalava la capa e correva ottenendo il rispetto dei tifosi napoletani (senza arrivare a dati di fatto, eh) "Lavezzi unico guerriero" e annesse.

Quindi ci sta poco da aggiungere, poi se vuoi basarti su questi dati, alzo le mani.
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2012, 00:33:08 am da Starfred »

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #27 il: 14 Maggio, 2012, 00:34:11 am »
lavezzi primo con distacco netto, gargano secondo. Hamsik infinitamente sotto.

Vi invito a riflettere prima di avventarvi su fantomatoci discorsi di sudamento di maglia onore, merita non merita uomo di merda uomo non di merda.

quoto
c'è tanto da riflettere...







































Spoiler
SUL FORUM  :asd:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #28 il: 14 Maggio, 2012, 00:34:46 am »
Ah vabbuò, allora se la base sono medie dei giornali e voti del forum... :look:

comunque mo non ti voglio rispondere perchè stai delirando e fondamentalmente a me di questa lotta non me ne frega niente, però ti chiedo di non chiavarla in ogni tuo post. Lavezzi quest'anno ha salvato la sua stagione facendo benissimo UN MESE tra la Fiorentina e il ritorno del Chelsea, per il resto è stato sotto anche ad altri anni. Da due mesi non è pervenuto, e così stava giocando malissimo PRIMA della Fiorentina stessa. Hamsik ha fatto la solita altalenanza di sempre (sarà pure perchè lo slovacco ha giocato 9 partite in più come minutaggio :siasd:) con l'unica differenza che Lavezzi nelle serate di merda (prima) acalava la capa e correva ottenendo il rispetto dei tifosi napoletani (senza arrivare a dati di fatto, eh) "Lavezzi unico guerriero" e annesse.

Quindi ci sta poco da aggiungere, poi se vuoi basarti su questi dati, alzo le mani.
scusa eh, escludiamo i voti che diamo NOI alle partite, escludiamo i giornali, escludiamo il forum.

Su cosa mi dovrei basare?

Starfred

Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #29 il: 14 Maggio, 2012, 00:39:27 am »
scusa eh, escludiamo i voti che diamo NOI alle partite, escludiamo i giornali, escludiamo il forum.

Su cosa mi dovrei basare?

Allora domè, se parli di FATTI, non puoi basarti su niente. In campionato Hamsik e Lavezzi hanno fatto lo stesso numero di assist (7 e 7) e lo stesso numero di gol (però Lavezzi ne ha fatto uno su rigore), quindi stop. Parla di preferenza tua, ma veramente chiavare in mezzo i voti del forum mi sembra una cosa assurda, soprattutto quando pensi che di quei nove gol ben cinque Lavezzi li ha fatti nel famoso mese che ti dicevo prima.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #30 il: 14 Maggio, 2012, 00:43:14 am »
Allora domè, se parli di FATTI, non puoi basarti su niente. In campionato Hamsik e Lavezzi hanno fatto lo stesso numero di assist (7 e 7) e lo stesso numero di gol (però Lavezzi ne ha fatto uno su rigore), quindi stop. Parla di preferenza tua, ma veramente chiavare in mezzo i voti del forum mi sembra una cosa assurda, soprattutto quando pensi che di quei nove gol ben cinque Lavezzi li ha fatti nel famoso mese che ti dicevo prima.
si ma mi devi dire come vuoi giudicare allora. Se mo non valgono i giudizi espressi da noi stessi durante tutto l'anno (perchè questo è questo topic) davvero non capisco che senso abbia valutare le stagioni dei giocatori.


Tra l'altro, le prestazioni non si racchiudono solo in gol e assist.

Starfred

Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #31 il: 14 Maggio, 2012, 00:54:11 am »
si ma mi devi dire come vuoi giudicare allora. Se mo non valgono i giudizi espressi da noi stessi durante tutto l'anno (perchè questo è questo topic) davvero non capisco che senso abbia valutare le stagioni dei giocatori.


Tra l'altro, le prestazioni non si racchiudono solo in gol e assist.

Ma infatti ha senso valutare le prestazioni usando questo topic, ma di qui a farne un dato oggettivo e inappellabile è :rotfl:

Io molto spesso non mi ritrovo mai con le pagelle degli altri, così come altrettante volte mi trovo perfettamente d'accordo. E' un giudizio tuo, supportato dall'OPINIONE di altri evidentemente (appunto opinione, sindacabile, e poi da tifosi bisogna vedere con quale STATO D'ANIMO sono state date certe valutazioni visto che da Hamsik ci si aspetta cose che lui NON SA FARE :asd: visto che sono sempre stato il primo a definirlo un ingranaggio e non un motore): solo i numeri parlano e i numeri ci dicono che sono stati equivalenti ed anzi lo slovacco ha segnato un gol su azione in più: allo stesso modo in CL Lavezzi ha fatto due assist in più di Marek con lo stesso numero di gol. Hamsik che però ha fatto un assist in Coppa Italia, mentre Lavezzi è a zero... Due stagioni equivalenti, sulla carta.
Per me Hamsik, opinione mia, è stato più continuo di Lavezzi che per un mese è stato superbo, per due sufficiente e per il resto non pervenuto: ed infatti i numeri, che danno un buon 60% del curriculum dell'argentino di questa stagione, proprio a quel periodo, sembrerebbero darmi ragione. Però currev eh :look:
Hamsik anche è stato discontinuo eh, ma per me molte partite da sufficienza o mediocrità sono state tramutate in tre o quattro.

Per altri sarà stato il contrario, tra cui rientri tu. Ma non sono fatti oggettivi ed insindacabili e soprattutto non vanno posti in questa maniera come se per difendere il proprio idolo bisogna sparare a zero sui preferiti di altri... :boh:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #32 il: 14 Maggio, 2012, 01:05:07 am »
ma io non voglio sparare nessuno.

Mi sposta la nervatura che alcuni si possono permettere periodi di merda perchè sono incompresi stanchi hanno le loro caratteristiche etc, altri invece no nei periodi bui sono lote ingrati che non sudano la maglia (cannavaro gargano lavezzi su tutti)...

non ha senso.

Starfred

Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #33 il: 14 Maggio, 2012, 01:08:07 am »
ma io non voglio sparare nessuno.

Mi sposta la nervatura che alcuni si possono permettere periodi di merda perchè sono incompresi stanchi hanno le loro caratteristiche etc, altri invece no nei periodi bui sono lote ingrati che non sudano la maglia (cannavaro gargano lavezzi su tutti)...

non ha senso.

Domè ma sono casi diversi...

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #34 il: 14 Maggio, 2012, 01:10:47 am »
Domè ma sono casi diversi...
ma perchè li volete rendere diversi voi.

Si tratta di giocatori che per un motivo o per un altro il giocatore X non gioca bene.

Però per la legge del "nuj simm o napul  e se perdimm e percchè icamm vennut a partita"

se lavezzi gioca male è perchè si scoccia, cannavaro perchè si vende le partite e gargano perchè è un disonore.

No perchè giocano male e bast.

Starfred

Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #35 il: 14 Maggio, 2012, 01:16:04 am »
ma perchè li volete rendere diversi voi.

Si tratta di giocatori che per un motivo o per un altro il giocatore X non gioca bene.

Però per la legge del "nuj simm o napul  e se perdimm e percchè icamm vennut a partita"

se lavezzi gioca male è perchè si scoccia, cannavaro perchè si vende le partite e gargano perchè è un disonore.

No perchè giocano male e bast.

No, non è così. Perchè Lavezzi sta jucann manc a chiaveca dopo un infortunio forse inventato (e pure prima, visto che dal Chelsea non ingarra una partita), scassa il cazzo da almeno un mese con questa storia del mercato (facendo delle manfrine degne del peggior Mazzarri) e ogni giorno di riposo se l'è speso a Milano, dopo essersi fatto la solita vacanzetta pre-campionato (ritiro a Porto Cervo con conseguente mbriacata a quanto si dice) e sotto Natale (infortunio, squalifica... solite cose). Dopo che la sua fidanzata ci ha definiti una città di merda e dopo i tantissimi episodi di cui si è reso protagonista gli anni passati.

QUESTO è ben diverso da un infortunio o un periodo di scarsa forma che può attraversare un Hamsik o un Maggio che tu paragoni spesso e volentieri.

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #36 il: 14 Maggio, 2012, 01:20:58 am »
No, non è così. Perchè Lavezzi sta jucann manc a chiaveca dopo un infortunio forse inventato (e pure prima, visto che dal Chelsea non ingarra una partita), scassa il cazzo da almeno un mese con questa storia del mercato (facendo delle manfrine degne del peggior Mazzarri) e ogni giorno di riposo se l'è speso a Milano, dopo essersi fatto la solita vacanzetta pre-campionato (ritiro a Porto Cervo con conseguente mbriacata a quanto si dice) e sotto Natale (infortunio, squalifica... solite cose). Dopo che la sua fidanzata ci ha definiti una città di merda e dopo i tantissimi episodi di cui si è reso protagonista gli anni passati.

QUESTO è ben diverso da un infortunio o un periodo di scarsa forma che può attraversare un Hamsik o un Maggio che tu paragoni spesso e volentieri.
oì, di nuovo. Destreggi tra ipotesi fantasiose, new di venerato e faccendo vecchie fuori campo.

Nel concreto, Lavezzi si è infortunato, ha fatto male tornato dall'infortunio, ci sono voci in giro su un trasferimento che di sicuro non ha messo lui, ed i giorni liberi se li trascorre dove vuole.

Questi sono gli unici dati certi.

Tutto il resto, da finti infortuni, a giocare contro a testa altrove e tutto il resto, sono illazioni senza prove.

Tra l'altro fosse come dici tu dovresti schifare società e alleantore molto di più del giocatore, visto che lo fanno giocare titolare lo difendono e coccolano invece di fare multe su multe.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #37 il: 14 Maggio, 2012, 01:27:09 am »
ma pò mancano gli ultimi due mesi di punteggi, pò essere pure che ha vinto Zuniga :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #38 il: 14 Maggio, 2012, 01:45:28 am »
ma pò mancano gli ultimi due mesi di punteggi, pò essere pure che ha vinto Zuniga :look:

mo non ci sta più Nando, contali tu visto che non hai più da lavorare sul calendario :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Man of the Season 2011-2012
« Risposta #39 il: 14 Maggio, 2012, 02:42:12 am »
appena ho un'oretta libera in condizioni lucide lo faccio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: