Autore Topic: Pizzata, mbriacata o partita di pallone...  (Letto 3043 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline magnant

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 217
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Pizzata, mbriacata o partita di pallone...
« Risposta #20 il: 27 Agosto, 2011, 13:57:01 pm »
una partitella mercoledì?

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Pizzata, mbriacata o partita di pallone...
« Risposta #21 il: 27 Agosto, 2011, 14:39:04 pm »
Per la 'mbriacata non ci sono, per il semplice fatto che non mi stuzzica molto l'idea di dover passare una serata a base di alcool a chiedermi se sono in grado di portare la macchina a ritorno.
Queste sono idee della gente di Napoli che o abita in zona oppure scrocca passaggi. Poi gli orari delle mbriacate sono alquanto proibitivi per chi l'indomani, massimo alle 8, s'adda scetà per andare a prendere un treno :suicidio:

Però considerate che una pizzata ad ottobre la facciamo sicuramente (anniversario forum), quindi probabilmente la 'mbriacata è più opportuna.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Pizzata, mbriacata o partita di pallone...
« Risposta #22 il: 27 Agosto, 2011, 15:17:43 pm »
Per la 'mbriacata non ci sono, per il semplice fatto che non mi stuzzica molto l'idea di dover passare una serata a base di alcool a chiedermi se sono in grado di portare la macchina a ritorno.
Queste sono idee della gente di Napoli che o abita in zona oppure scrocca passaggi. Poi gli orari delle mbriacate sono alquanto proibitivi per chi l'indomani, massimo alle 8, s'adda scetà per andare a prendere un treno :suicidio:

Però considerate che una pizzata ad ottobre la facciamo sicuramente (anniversario forum), quindi probabilmente la 'mbriacata è più opportuna.
Porto i cuscini e dormiamo su delle panchine bellissime,che stanno prima di piazza Bellini :sisi: :sisi: :look:
Adda venì Baffone!