Autore Topic: Web Hosting  (Letto 4338 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello

Re:Web Hosting
« Risposta #20 il: 25 Agosto, 2011, 15:10:27 pm »
ahh... chiedevi un hosting java free? aesh... e chi ti offre tutte quelle risorse gratuitamente....  :asd:

a qualita' se pav   :sisi:

free ci stanno ma fanno cagare  chist e' bellil http://www.eatj.com/
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2011, 15:11:52 pm da F&Marcello »

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Web Hosting
« Risposta #21 il: 25 Agosto, 2011, 15:18:06 pm »
a qualita' se pav   :sisi:

free ci stanno ma fanno cagare  chist e' bellil http://www.eatj.com/


buono a sapersi...  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Web Hosting
« Risposta #22 il: 25 Agosto, 2011, 17:11:15 pm »
Iniziamo bene, installo joomla, va tutto ok mentre sono nel pannello amministrazione e cambio template ricarico la pagina e il sito con tutto il pannello spariscono e non carica più (ci mette mezzora per il caricamento e mi dice che il sito non è online). Cosa sarà?
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Web Hosting
« Risposta #23 il: 25 Agosto, 2011, 17:13:44 pm »
Iniziamo bene, installo joomla, va tutto ok mentre sono nel pannello amministrazione e cambio template ricarico la pagina e il sito con tutto il pannello spariscono e non carica più (ci mette mezzora per il caricamento e mi dice che il sito non è online). Cosa sarà?

Netsons.  :patt:

 :rotfl: :rotfl:

Così su due piedi non ti so dire....invia un ticket all'assistenza. Almeno su questo sono molto disponibili...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Web Hosting
« Risposta #24 il: 03 Settembre, 2011, 11:21:19 am »
Iniziamo bene, installo joomla, va tutto ok mentre sono nel pannello amministrazione e cambio template ricarico la pagina e il sito con tutto il pannello spariscono e non carica più (ci mette mezzora per il caricamento e mi dice che il sito non è online). Cosa sarà?

il pacchetto che hai preso è linux?...perchè se non erro windows ha un numero predefinto di query da inviare al database, mentre con linux sono infinite.  Per dire, fai 30 operazioni online sul sito...ti si blocca e non puoi piu caricarlo.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:Web Hosting
« Risposta #25 il: 04 Settembre, 2011, 03:03:37 am »
Risolto si era solo un attimino impallato. Todos OK.
P.S: Si ho preso linux
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.