Autore Topic: expedia, booking ecc.  (Letto 3842 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
expedia, booking ecc.
« il: 11 Settembre, 2011, 17:56:22 pm »
sto organizzando un viaggio con uno di sti siti. ho bancomat e la carta flash san paolo banco di napoli che è una prepagata e ho il sospetto che non vadano bene per il pagamento. voi bucchinari come fate? :compagni:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:expedia, booking ecc.
« Risposta #1 il: 11 Settembre, 2011, 18:02:21 pm »
booking va bene pure la postepay
gesucrì

Offline peppere

• *
« Risposta #2 il: 11 Settembre, 2011, 18:03:41 pm »
dovrei farmela prestare :mhh:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3 il: 11 Settembre, 2011, 18:06:13 pm »
su booking quest'estate ho prenotato senza anticipo e poi ho pagato in contanti all'hotel

Offline peppere

• *
« Risposta #4 il: 11 Settembre, 2011, 18:09:20 pm »
su booking quest'estate ho prenotato senza anticipo e poi ho pagato in contanti all'hotel
ottima cosa, dovrei quindi pagarmi solo il volo

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #5 il: 11 Settembre, 2011, 18:28:18 pm »
anche io non ho pagato che all'hotel. adoro booking :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #6 il: 11 Settembre, 2011, 18:52:53 pm »
in realtà per gli ostelli (azz, cà a gent alloggia pure negli hotel...stat chin e sord :nono: ) funziona sempre così.
anche se, che io sappia, bisogna cmq pagare un anticipo del 10%

io faccio sempre tutto con la postepay (ad agosto ho usato proprio booking per l' ostello a Stoccolma...e ho dovuto pagare l' anticipo del 10%) quindi non ti saprei aiutare :fuga:

(ma invece di tutte ste diavolerie...perchè non farsi una postepay che è la cosa più semplice e facile da usare?!? :look: )
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline peppere

• *
« Risposta #7 il: 11 Settembre, 2011, 18:55:02 pm »
in realtà per gli ostelli (azz, cà a gent alloggia pure negli hotel...stat chin e sord :nono: ) funziona sempre così.

io faccio sempre tutto con la postepay (ad agosto ho usato proprio booking per l' ostello a Stoccolma...e ho dovuto pagare l' anticipo del 10%) quindi non ti saprei aiutare :fuga:

(ma invece di tutte ste diavolerie...perchè non farsi una postepay che è la cosa più semplice e facile da usare?!? :look: )
faccio tutto in banca ma ho trovato chi me la presta, come faccio a controllare se già ci tiene soldi sopra? :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #8 il: 11 Settembre, 2011, 20:05:00 pm »

Su hostelworld dai l'anticipo, su booking paghi all'hotel e la carta gli serve solo come garanzia di pagamento. Vai su booking e non temere...un pò di hotel li ho prenotati in questi ultimi anni...

SpamMattia

« Risposta #9 il: 11 Settembre, 2011, 20:18:38 pm »
Su hostelworld dai l'anticipo, su booking paghi all'hotel e la carta gli serve solo come garanzia di pagamento. Vai su booking e non temere...un pò di hotel li ho prenotati in questi ultimi anni...
prima diciche vuoi uscire con mia sorella e poi ti prenoti i viaggi su internet...

Starfred

« Risposta #10 il: 11 Settembre, 2011, 20:35:12 pm »
io ho prenotato via hotels.com con postepay

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #11 il: 12 Settembre, 2011, 12:47:40 pm »
faccio tutto in banca ma ho trovato chi me la presta, come faccio a controllare se già ci tiene soldi sopra? :look:

devi essere registrato al sito delle poste, oppure andare direttamente alla posta.
però non so come funziona per una postepay di cui non sei proprietario :boh:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12 il: 12 Settembre, 2011, 13:28:03 pm »
booking.com lo specifica quando l'hotel pretende il pagamento anticipato, in genere la carta è solo a garanzia e poi paghi all'hotel
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #13 il: 12 Settembre, 2011, 15:20:22 pm »
in genere la carta è solo a garanzia e poi paghi all'hotel

:sisi:

io manco lo sapevo...in costiera me ne stavo andando a casa, salutai pure con molto garbo e quella della reception mi alluccò dietro "Aròòòò vaje...'e pavà". :paura:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

• *
« Risposta #14 il: 12 Settembre, 2011, 22:04:22 pm »
dovrei farmela prestare :mhh:
E qual è o' problema, ti do quella del forum. Puoi prelevare tutti i soldi messi da Marcello :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.