Autore Topic: Burino Corner Lazzie  (Letto 64029 volte)  Share 

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Burino Corner: la LAZIE
« Risposta #180 il: 03 Febbraio, 2013, 11:49:32 am »
Gonzales è sempre stato titolare, anche con Candreva in campo. Al suo posto gioca Lulic oppure Petkovic passa al lato oscuro della difesa a 3...

oggi per loro è tosta secondo me...
il genoa deve fare punti cazzo....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #181 il: 03 Febbraio, 2013, 11:59:31 am »
la lazio a genova passeggerà.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
« Risposta #182 il: 03 Febbraio, 2013, 15:31:52 pm »
la lazio a genova passeggerà.... :look:

sta passeggiando in ciabatte..
ma tanto a noi ci sfonda

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Lazio - Napoli vista dai Lazisti
« Risposta #183 il: 04 Febbraio, 2013, 10:38:28 am »
da infiltrato seguirò per voi l'attesa del match...
dai loro forum...
tifoseria che non canta mai...in casa e in trasferta pare che stanno al teatro!
un allenatore piagnone!
VINCERE!
:troll:

LAVALI LAVALI LAVALI COR FOCO OOOO VESUVIO LAVALI COR FOCO
il mio posto ai distinti nordest e' assicurato... napoletani di merda dovete soffrire, spero quest'anno non ci siano colerosi residenti a Roma che fanno il biglietto nei settori nostri... purtroppo le ultime volte ho sentito sempre troppi accenti UEUE a due file da me.quanto ve odio, da Roma in giu' e' tutta terra in piu'
Francia dacce la Corsica e la Gioconda che te damo Napoli e Campania
:compagni:

A rega' questa e' gente che piscia direttamente in curva senza andare al cesso...so' merde vere basta co' sto' fatto che tutta italia li ritiene simpatici....sto' cazzo devono crepa' nella loro merda...NAPOLI COLERA... :sad:

Sabato affrontiamo la squadra più infame della serie A, de sanctis, Cannavaro, Berhami, inler... Tutta gente che mena e che si lamenta costantemente con l'arbitro, non facciamo i signori in campo e facciamo sentire i tacchetti e la voce, la seconda sia in campo che sugli spalti!!!
:ok:

Dovemo massacrarli, li odio piu di ogni altra cosa, quasi quanto i giallozozzi, odio il loro dialetto, il loro modo di comportarsi, che sembrano amiconi e poi ti vogliono fottere sempre e comunque. Con le dovute eccezione, certo. Ma li odio. Quindi sfondiamoli :ruoss:

to be continued....
« Ultima modifica: 04 Febbraio, 2013, 10:39:37 am da Bruce Colotti »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Lazio - Napoli vista dai Lazisti
« Risposta #184 il: 04 Febbraio, 2013, 10:41:49 am »

Dovemo massacrarli, li odio piu di ogni altra cosa, quasi quanto i giallozozzi, odio il loro dialetto, il loro modo di comportarsi, che sembrano amiconi e poi ti vogliono fottere sempre e comunque. Con le dovute eccezione, certo. Ma li odio. Quindi sfondiamoli :ruoss:

haha ma questa è proprio la sindrome del burino che va in città  :pariamm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #185 il: 04 Febbraio, 2013, 10:45:28 am »
Bruce con tutto il rispetto, ma di quello che pensano e dicono sto misto ibrido tra le bestie da soma ed il fascista topo di fogna, non ci interessa tanto, anche perchè so sempre le solite cose...complimenti per il coraggio di passare il tempo a leggere cosa scrivono sti reietti inumani.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #186 il: 04 Febbraio, 2013, 10:50:32 am »
Bruce con tutto il rispetto, ma di quello che pensano e dicono sto misto ibrido tra le bestie da soma ed il fascista topo di fogna, non ci interessa tanto, anche perchè so sempre le solite cose...complimenti per il coraggio di passare il tempo a leggere cosa scrivono sti reietti inumani.

QUOTO!

Ma qui il problema è che Vechabla è un terrone sfaticato scansafatiche che viene meno ai suoi doverosi doveri per dormire fino a mezzogiorno e a noi ci prudono le mani.

BANNATELO!!!!!

Spoiler
:troll:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #187 il: 04 Febbraio, 2013, 10:54:39 am »
figurati .....sti commenti mi sono stati segnalati da un collega....e nemmeno io ci do tanto peso....non serve che passo del tempo a leggerli se pensi che quasi ogni giorno le devo sentire mio malgrado....era pe spartere nu poche 'e schiaffe :ok:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #188 il: 04 Febbraio, 2013, 10:56:00 am »
figurati .....sti commenti mi sono stati segnalati da un collega....e nemmeno io ci do tanto peso....non serve che passo del tempo a leggerli se pensi che quasi ogni giorno le devo sentire mio malgrado....
Mi auguro che almeno quando li senti di persona, inizi a far funzionare la sacra rascata in faccia a sti chiavici immondi. Comunque è bene fargli sapere che l'odio è reciproco...

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #189 il: 04 Febbraio, 2013, 11:02:31 am »

Il caro Bruce sta creando il clima giusto per la partita come fanno ai comuni sardagnuoli prima di Cagliari - Napoli  :asd:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #190 il: 04 Febbraio, 2013, 11:03:22 am »
Mi auguro che almeno quando li senti di persona, inizi a far funzionare la sacra rascata in faccia a sti chiavici immondi. Comunque è bene fargli sapere che l'odio è reciproco...
eh su ste cose so parecchio frevaiulo....quindi spesso succede la disturbata....a volte forse esagero....lo ammetto...però se usi ironia ....se fai la bacchetta allora mi sto...ma se cachi il cazzo con livore allora ti schifo .....il problema è che chiste s'ò crerene pure....

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #191 il: 04 Febbraio, 2013, 11:09:27 am »
Guagliù intanto qualcuno che apra il topic pre-partita, adesso non esageriamo all'incontrario, l'altra volta l'avete aperto dopo un'ora adesso so passati due giorni.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #192 il: 04 Febbraio, 2013, 11:34:37 am »
ma chiudete sto coso che porta peste, per dio!

Offline Neutrino

• *
« Risposta #193 il: 04 Febbraio, 2013, 11:51:04 am »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #194 il: 04 Febbraio, 2013, 11:54:07 am »
ma chiudete sto coso che porta peste per dio!

paura che succeda qualcosa a dio???  :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Starfred

R: Lazio - Napoli vista dai Lazisti
« Risposta #195 il: 04 Febbraio, 2013, 12:23:23 pm »
Chiudo per evitare topic doppione con quello della partita...in questa sezione vanno aperti solo topic monografici dei match :sisi:

Starfred

« Risposta #196 il: 04 Febbraio, 2013, 12:30:12 pm »
Allora: ho unito il topic di Bruce a questo e chiudo per evitare argomenti doppione. Si riapre dopo la partita, ovviamente

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #197 il: 21 Giugno, 2013, 09:11:29 am »
praticamente sarebbero vicini a 4 acquisti,per un totale superiore ai 15 milioni di euro: Biglia,Felipe Anderson,Novaretti e Perea (attaccante colombiano di 20 anni)
adesso bisogna vedere se Marchetti,Lulic ed Hernanes restano...per ora numericamente hanno rinforzato la rosa...anche se i 4 centrali (Biava-Cava-Novaretti-Ciani.....Dias se ne va),non mi sembrano affidabili su 50 partite...

Alemao

Re:Burino Corner [Lazie 2013/14]
« Risposta #198 il: 10 Luglio, 2013, 13:01:35 pm »
Ieri mi sono visto un pezzo della presentazione dà a Lazzie: la voce fuori campo da tragedia greca, lo scimmiottare il Gladiatore, Pino Insegno che chiama per nome i calciatori: trash allo stato puro.

Offline torello

• *
Re:Burino Corner [Lazie 2013/14]
« Risposta #199 il: 18 Agosto, 2013, 23:38:31 pm »
dopo la figuraccia di stasera io fossi laziale sarei preoccupato..
tolti Marchetti e Candreva che davvero sembrano di un altro pianeta, la difesa è imbarazzante, non copre nulla ed è lentissima

a centrocampo ledesma è la moviola, Biglia avrà bisogno di tempo per adattarsi e Lulic solo dà i cambi di passo con candreva dall'altra parte

davanti klose non regge tutto il campionato da solo e non hanno una punta decente dietro di lui

Hernanes poi è di una discontinuità imbarazzante