Tatuati la F di Fedez prima che diventa troppo famoso per l'ingaggio di Tanta Roba.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
c'accis
io ho un atomo sull avambraccio destro da 4 anni
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
fatti tatuare una pucchiacca sul polso, ogni tanto la lecchi e ti senti meglio
Peppenove ha fatto di meglio
al limite peppere
ma poi perchè dovresti seguire il nostro consiglio? fatti na cosa che ti piace e non cacare il cazzo, per me ngap a te ti volevi fare bucchinaro qua sopra che ti farai il tatuaggio per poi finire a farti prendere, come sempre, per il proverbiale naso...
l'ho chiesto un po' a tutti il tatuaggio è una cosa permanente perciò devo scegliere bene, magari mi suggerivate cose a cui non avevo pensato eavrei optato per quelle comunque la canoa sul petto mi sa che la farò
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
l'hai fatto durare troppo. ti ho già consigliato il tatuaggio all'hennè. dura 20 giorni, se ti piace te lo rifai, magari vedi se non è una "moda" momentanea ... se non ti piace sticazzi, non te lo rifai.
l'ennè si fa sempre dal tatuatore?
se non erro esiste anche un tipo di tatuaggio che dura qualche mese
quelli che escono nelle patatine dei gormiti.
e tu che ne sai?
tengo il gormita della terra tatuato sul polso...mi protegge dai nemici