Staff > Stagione 2011/12
(1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]
vampyr8:
speriamo che fanno lo sciopero...
Gius:
--- Citazione da: djcarmine - 23 Agosto, 2011, 01:32:08 am ---per me la partita passa in secondo piano dinanzi alla grande festa di piazza di sabato. ci saranno i giocatori, il parroco di paese, probabilmente il cinemasto di feste chiamerà anche a cantare pino giordano e maria nazionale, e alla fine balli di gruppo in attesa delle estrazioni della riffa, in palio il metatarso portafortuna di brutos e un pelo ascellare di messi rimasto attaccato alla maglia di rosati quando gli ha schiaffato il quinto gol in porta
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Hwarang:
Festa di paese San Martino di Scisciano 2 la vendetta
kurz:
--- Citazione da: Hwarang - 23 Agosto, 2011, 11:41:32 am ---Festa di paese San Martino di Scisciano 2 la vendetta
ho visto di peggio, sagra della mozzarella a cancello arnone, alla presentazione del napoli quindi ci sarà nu viecchio sdentato col fiaschetto che fa a tamurriata nera con Zuniga che balla con la gonna e Maggio con le nacchere
--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 01:49:23 am ---
:sbav:
:sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
djcarmine:
mi fa paicere vedere che anche voi proviate un sano senso di rattimma nei confronti della nostra mariella.........non dimenticherò mai il giorno di quella comunione in cui mio zio, in preda ai fumi dell'alcool, tentò di zompargli due volte addosso :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa