Staff > Stagione 2011/12
(1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]
AL92:
--- Citazione da: Malaussène - 21 Agosto, 2011, 16:02:20 pm ---l'anno scorso nella maggior parte delle partite in curva A c'era un cancello aperto dopo i tornelli che permetteva di accedere indifferentemente al settore inferiore o superiore (legalmente, senza scavalcare e sotto gli occhi di steward e polizia)
--- Termina citazione ---
io spero li chiudano quei maledetti cancelli, perchè non mi và di stare uno addosso ad un altro, che a stento si respire, soprattutto con il caldo che farà....(e poi perchè io ho quello superiore :look: :look:)
asanovic:
--- Citazione da: AL92 - 22 Agosto, 2011, 09:19:04 am ---io spero li chiudano quei maledetti cancelli, perchè non mi và di stare uno addosso ad un altro, che a stento si respire, soprattutto con il caldo che farà....(e poi perchè io ho quello superiore :look: :look:)
fino a quando la curva inferiore avrà lo stesso prezzo della superiore è giusto che la gente cerchi di salire. quando costerà il 40% in meno, allora mi troverò pienamente d'accordo con te.
ps: ho il biglietto superiore
AL92:
--- Citazione da: asanovic - 22 Agosto, 2011, 10:38:25 am ---fino a quando la curva inferiore avrà lo stesso prezzo della superiore è giusto che la gente cerchi di salire. quando costerà il 40% in meno, allora mi troverò pienamente d'accordo con te.
ps: ho il biglietto superiore
si, effettivamente ci dovrebbe essere una differenza di prezzo tra inferiore e superiore, perchè giù si vede un cazzo per renato...però è proprio straziante la puzza di ascella che si sente quando si sta azzeccati il 28 agosto sotto il sole :maronn:
814ckp0w3r:
Forse hanno bloccato la vendita di qualche superiore perchè vorrebbero tenere il posto in caso di nuovi abbonamenti
WhiteManCanJump:
Rocco non ha tutti i torti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa