Staff > Stagione 2011/12

(1) Napoli - Genoa [PREPARTITA]

<< < (51/55) > >>

faustino:
la fanno in PPW, si entrerà gratis lo stesso allo stadio????

Neutrino:
e neanche quest'anno iniziamo in casa :asd: e nemmeno il prossimo anno :asd:

kolor:

--- Citazione da: Saltatempo - 26 Agosto, 2011, 14:19:32 pm ---Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il collega di Mediaset Niccolò Ceccarini . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples
“Le Lega aveva posto delle condizioni, l'AIC ha cercato un accordo. I tempi però erano brevi, troppo brevi. La controproposta di Tommasi c'è stata, la Lega ha nicchiato un po'. La sensazione è quella di una delusione generale, soprattutto da parte di Abete. Ora s'è capito che la guerra non è solo tra Lega e AIC, ma soprattutto tra Lega e Federazione. Speriamo che Abete possa risolvere questa situazione. Comunque credo che l'11 settembre si giocherà”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il presidente dell'Assoallenatori Renzo Ulivieri . Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples
“Si deve smettere di parlare dei calciatori. Sono stati dette cose inesatte, tirati fuori argomenti inesistenti. Credo che oggi sia venuto alla luce chi ha voluto questa serrata. È colpa della Lega. I calciatori hanno cercato di trovare un accordo. Hanno anche proposto un accordo ponte. Dall'altro lato invece niente, solo una serrata. Propositi di rinnovamento di De Laurentiis? Certo ha ragione. Deve parlarne con i suoi colleghi presidenti. Ulteriori slittamenti? Bisognerebbe capire quali sono gli obiettivi delle società. Purtroppo credo che ci sai un qualcosa di più ampio dietro. Il confronto con i calciatori è un paravento. C'è dietro uno scontro con la FIGC e il CONI. Se era una cosa tra società e calciatori un accordo si sarebbe trovato”

E' intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss l'ex campione del Milan Gianni Rivera. Di seguito quanto la redazione di Iamnaples ha deciso di evidenziare
“I giocatori avrebbero potuto giocare. Anche se bisognerebbe capire cose vorrebbe dire giocare senza un contratto che li garantisse. Noi quando creammo l'AIC non avevamo tutti questi diritti, adesso le cose sono un po' diverse. Forse dietro ci sono altre motivazioni. Ci saranno delle guerre personali che hanno bloccato il tutto. Champions? Speriamo che il valore del Napoli sia in, linea con le aspettative dei tifosi”

--- Termina citazione ---


Ulivieri mi fa morire...ma chi ha cacato il cazzo da due settimane? la lega oppure quel ricciolone faccia di cazzo di Tommasi in rappresentanza della lega calciatori?....da quello che leggevo una settimana fa, almeno in Spagna lo sciopero era per accordi sugli stipendi che in alcuni casi non venivano pagati...quà scioperano per il cazzo che hanno cacato.

bat86:

--- Citazione da: Neutrino - 26 Agosto, 2011, 14:39:05 pm ---e neanche quest'anno iniziamo in casa :asd: e nemmeno il prossimo anno :asd:

--- Termina citazione ---
pensavo lo stesso  :sbonk:

vechabla:
wuagliù ma mo che si fa con i biglietti???
ho speso 70 euro :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa